Sluurpy > Ristoranti a Lappano > Ristorante Pizzeria Da Piscitella

Recensioni di Ristorante Pizzeria Da Piscitella, Lappano

Ernesto Cuconato
28/11/2019
Trattoria a conduzione familiare sita alla periferia di Lappano, piccolo borgo sulle colline tra la cittá di Cosenza e la Sila. Ampio parcheggio all'esterno. Una decina di tavoli di cui alcuni da 8-10 persone. Il proprietario ci ha accolti con grande simpatia e ci ha proposto una serie di piatti senza ordinazione: - salumi e formaggi locali (salsiccia e capocollo locali da provare) - polpette - zucchine in pastella - patate e peperoni in padella (patate 'mbacchiuse) - cime di rapa - pasta fresca al sugo alla Silana - costine di maiale al sugo - frutta di stagione - bignè alla crema e fichi artigianali come dolci Il tutto accompagnato da ottimo vino rosso sfuso della casa e concluso con un buon amaro artigianale (finocchietto). Per i locali sono piatti di ordinaria amministrazione, mentre per i forestieri sono prelibatezze da provare assolutamente!! Prezzi molto bassi e cibi molto saporiti. CONSIGLIO VIVAMENTE. A nemmeno venti minuti dalla cittá di Cosenza.
AUG COSENZA
02/05/2018
Si sta benissimo e si mangia casereccia
Antonello Occhiuto
17/01/2023
Ambiente familiare e buona cucina casareccia. Personale cordiale. Ci fosse la possibilità di avere più spesso un po' di musica e intrattenimento sarebbe il massimo.
Gianpiero Calabrese
09/02/2023
Ottimo..veramente ottimo in tutto..Siamo andati a pranzo.di domenica per mangiare maiale...spettacolare ..servizio eccellente prezzo ottimo
Giuseppe Romeo
03/12/2019
Trovandomi a Cosenza mi sono incontrato con un mio carissimo ex collega di lavoro e caro amico, che ha voluto invitarmi a cena ed è stata una buonissima sorpresa . I proprietari Francesco in sala e la moglie in cucina sono fantastici. Piatti semplici ma gustosissimi cucinati con molti prodotti del loro orto e salumi di maiale nero allevati da loro. Il vero kilometro zero. Il posto è in località Luppano, qualche kilometro sopra Cosenza. Per chi ama la cucina casereccia vale la pena farsi una gustosissima passeggiata.
Tania Spataro
30/09/2021
Decisamente accogliente, le portate sono ottime e abbondanti. Il cliente è soddisfatto sia per l'eccellente rapporto qualità/prezzo, sia per la cura attenta verso gli ospiti. Consigliatissimo
Elio Bozzo
27/06/2021
La cucina casareccia della signora Silvana è squisita e con prodotti a km 0. Ampio spazio all'aperto e vista panoramica. Consigliatissimo.
Adele Nicotera
07/09/2022
In un clima familiare vengono presentate ottime pietanze tutte genuinamente calabresi. Consigliatissimo
Eugenio Bisceglia
06/05/2018
La differenza sta nel personale: si distingue in particolare Brunella per la sua professionalità e cortesia. Nulla da dire alla grande chef Silvana. ...accompagnata dalla disponibilità e simpatia di Piscitella.
Salvatore Sicilia
21/05/2022
Non ci sono parole per descrivere la bontà dei vostri cibi.....preparati dalle sapienti mani della signora Piscitelli! Tutto da voi è bontà allo stato puro!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni