Sluurpy > Ristoranti a Lapio > Fattoria Maria Petrillo

Recensioni di Fattoria Maria Petrillo, Lapio

michele landi
19/12/2022
Io e la mia ragazza nel visitare per la prima volta il borgo di Lapio abbiamo deciso di pranzare qui attirati dalla splendida location che si è confermata essere curata nei minimi dettagli. Il menu del giorno prevedeva un percorso dall'antipasto al dolce che ci ha permesso di assaggiare una pluralità di prodotti locali uno più buono dell'altro, in particolar modo la zuppa di castagne e funghi che è la migliore che abbia mai mangiato nel territorio avellinese e l'olio di loro produzione che ho deciso anche di comprare. Siamo stati serviti e coccolati come se fossimo ospiti a casa di amici di vecchia data e ne siamo usciti davvero contenti e rilassati. Consiglio assolutamente questo posto anche per l'imbattibile rapporto qualità prezzo.
Andrew Black
02/04/2023
Cucina tipica e di qualità in location immersa nel verde. Cortesia e disponibilità dei proprietari a completamento di una piacevolissima esperienza.
Giacinto Greco
23/04/2023
Maria e Davide sanno come far mangiare le persone in un oasi di pace....bravi
Alex Due
07/08/2022
Non ho parole, Davide e Maria ci hanno deliziato non solo con i loro superbi piatti di alta gastronomia con materie prime del posto, ma soprattutto con l'accoglienza, l'empatia e la disponibilità di chi lavora con passione e sacrificio. Consiglio a tutti vivamente di gustare almeno una volta i piatti della Fattoria Maria Petrillo sita in via Fratte 4 Lapio Avellino.
Anna D'ambrosio
22/03/2023
Posto accogliente e cibo strepitoso
Mauro Limone
30/05/2022
Bellissimo posto immerso tra gli ulivi. Personale gentilissimo e professionale. Cucina di alto livello.
Carmen Liguori
15/11/2021
Padroni di casa squisiti e accoglienti, producono un ottimo olio. Si mangia benissimo. Conto di tornarci presto.
Danilo Amendola
06/11/2021
Cibo di qualità. Ben preparato e presentato. Le porzioni sono giuste, tuttavia mi permetto di suggerire di essere un po' più generosi con la portata di affettati e formaggi.
Utente franc
02/02/2020
Locale piccolo ma accogliente, lo consiglio vivamente per l'ottima cucina casereccia, proprietari ospitali e cortesi, ti fanno sentire come a casa
Gemma Maio
29/09/2021
Locale accogliente ed elegante.Ottime pietanze preparate con gusto.
Gnocchetti di patate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni