Sluurpy > Ristoranti a Lapedona > Acquerello

Recensioni di Acquerello, Lapedona

Hubert Kalamajski
25/08/2021
Tralasciando il fatto che per arrivarci serve un fuoristrada, la location all'interno è triste e monotona mentre quella fuori è carina. Per tutta la cena hanno mandato musica estiva per colonie, cosa che non abbiamo apprezzato. Il personale è professionale ma non ti fanno un sorriso, a parte un signore che credo sia il proprietario. Il cibo era molto salato, soprattutto le patate che infatti non siamo riusciti a mangiare, ed i fritti erano surgelati e avevano un sapore di freezer. Purtroppo per quello che abbiamo speso anche le porzioni erano ridicole.
diletta parrino
27/08/2021
Eccetto per il personale giovane e gentile, abbiamo trovato la cucina esosa, pretenziosa ed estremamente costosa per il poco cibo fornito. Avevamo chiesto un menù degustazione da 25 EUR, una commensale ha mangiato fuori menù del coniglio e due verdure grigliate, i bimbi solo cotoletta panata, e ci è stato presentato un conto finale di 30 euro a persona. Il titolo non certo prodigo di informazioni e piuttosto saccente. Da evitare assolutamente
Luigi Santoiemma
02/08/2021
Abbiamo scelto Acquarello per una sosta nel corso di un lungo viaggio. Ne è valsa la pena… Accolti in un clima familiare e rilassato da Daniele e la sua equipe, abbiamo cenato su una terrazza affacciata sui pendii marchigiani, ricchi di vegetazione e ordinate coltivazioni. Uno spettacolo! Cibi saporiti e curati nella preparazione, proposti con intelligenza attraverso dei percorsi che consentono di offrire il tutto a prezzi veramente contenuti. La sesta stella andrebbe data per come Daniele accoglie chi ha necessità ( come noi) di mangiare senza glutine: prodotti artigianali e non industriali , a cena e colazione! Mai visto, neanche in posti “ blasonati”. E la settima stella, infine, per aver accolto la nostra cagnetta, e averci permesso di tenerla con noi anche a cena. Bravo Daniele!
Alberta Toni
26/08/2021
Io e mio marito abbiamo partecipato ad una serata degustazione con menù fisso. Tutto ottimo servizio impeccabile, ogni piatto ben bilanciato e accostamento dei vini eccellente.
Marilena Tiburzi
15/08/2021
Complimenti al titolare e a tutto lo staff. Ottimo e raffinato menù, piatti presentati egregiamente. Servizio attento e veloce; unico ristorante dove non serve chiedere, perché prima che qualsiasi cosa finisca già viene riportata al tavolo. Consigliatissimo.
Michael Busi
29/08/2021
Struttura bellissima situata in mezzo alle colline marchigiane, camera moderna e molto accogliente, colazione ottima e organizzata in maniera perfetta, staff gentilissimo e disponibile. Super consigliato!
domenico meduri
28/07/2021
Locale situato in un contesto bellissimo, da subito una accoglienza familiare e una sensazione di benessere e tranquillità. Il menù tipico è presentato in modo semplice e accurato, sapori delicati e accompagnati da un vino, della casa, gradevolissimo. Davvero tutto molto buono!
Giovanni Spinelli
07/07/2021
Vado spesso al ristorante Acquarello a LAPEDONA e ho sempre avuto da Daniele e dal suo staff gentilezza e professionalità. Cibi ottimi a prezzi molto competitivi allietano la serata, inoltre la pulizia è molto accurata e il servizio sempre impeccabile. Cinque stelle meritate.
Pappardelle alla papera Pappardelle con sugo di papera tagliatelle alla papera Arrosto Affettati Pappardelle al sugo di cinghiale Agnello alla brace
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni