Sluurpy > Ristoranti a Lapedona > Didacus Ristorante

Recensioni di Didacus Ristorante, Lapedona

Antonello Castelli
01/08/2022
Gli impasti, le differenti lavorazioni e lievitazioni, la scelta delle materie prime e il loro abbinamento, il tutto gestito dal Ronaldinho dei pizzaioli... Una esperienza emozionante per il piacere del mangiare. Levando la pizza tradizionale napoletana, questa è la migliore che io abbia mai mangiato. Il servizio molto curato, gentile e professionale. Ampia scelta di birre. Tutto perfetto, il prezzo è assolutamente in linea. Bravi, consigliatissimo.
Cristina Maria Matei
28/03/2023
Mi piace viaggiare, anche se non lo faccio spesso, specialmente andare sul aereo e volare sopra le nuvole..... Per me provare le pizze proposte da Marco è stato come se volassi sopra le nuvole..... La pizza in sé era una nuvola. Servizio da ristorante stellato. Sono andata con il mio compagno è dei amici e siamo rimasti sbalorditi.... Non ho parole per descrivere la serata, spero che le foto riescano a dire più di me.
Pasticcera Pizzeria Rene & Angela
28/04/2022
Pizzeria gourmet di alto livello, impasti fatti a regola d'arte e ingredienti di qualità assoluta. La cameriera gentilissima e preparata, il servizio curato e ha anche delle chicche da ristorante stellato, come l'aperitivo di benvenuto, Ottimo il prosecco e la spuma di cavolfiore. Assolutamente consigliato.
Carlo Ricolo
01/09/2022
Ristorante pizzeria molto ricercato. Ottime le pizze, ordinabili con metodi di cottura differenti e farcite con ingredienti selezionati. Dolci buonissimi, particolari e gustosi. Da sottolineare la piccola pasticceria che portano a fine cena, assaggi piccoli ma molto molto buoni. Consigliato
Gianluca Topini
13/06/2023
Locale molto carino e curato con personale molto professionale. Pizza molto ricercata sia nell'impasto che negli ingredienti. Il dettaglio fa' la differenza e qui lo si nota molto positivamente. Altamente consigliato per serate da ricordare!
Antonio Centini
23/08/2022
Cena in pizzeria gourmet di alto livello, Didacus. Personale gentilissimo e preparato, aperitivo di benvenuto, ottimo il prosecco, speciali le pizze, ottime le birre. Assolutamente consigliato.
Francesco Campetella
06/01/2020
Locale carino e molto curato. La nostra cena é stata a base di pizza. Ottima! Un po' diversa dalle classiche pizzerie,ma devo dire che é molto buona. Ampia scelta di vini. Staff gentile e preparato nelle descrizioni delle portate. Prezzo nella norma.
Alessandro Gasparini
16/11/2019
Cenare al Didacus è sempre un’ esperienza fantastica. Ho provato i loro menù a portate multiple i quali consistono in un percorso che dall’ antipasto termina al dolce: sono ben bilanciati, la qualità possiede standard molto elevati ed anche la quantità non è da meno. Uno dei punti di forza di questo locale è sicuramente la vastissima cantina: si ha a disposizione una scelta di vini molto ampia e sono presenti alcune specialità che stuzzicheranno i più appassionati. Il servizio è curato attentamente ed il personale è sempre molto cordiale e gentile. Conto non economico ma in linea con qualità e servizio offerti.
Giovanni De Cruto
29/09/2020
La pizza coniugata in un modo nuovo ed accattivante. Impasti ottimi e ingredienti di prima qualità fanno di questo ristorante il luogo perfetto per chi vuole gustare e condividere una esperienza unica. Impeccabile e professionale il servizio.
Mauro Cossignani
13/11/2022
Siamo andati per una pizza ed abbiamo trovato un modo "in" di presentarla: atmosfera fresca e ricercata, degustazione dei piatti, antipasto di benvenuto e coccole finali. Personale preparato ed attento. Prezzo sopra la media...come la qualità percepita: una piacevolissima esperienza da concedersi e...ripetere. Complimenti!
sonia marrozzini
29/12/2018
È sicuramente un'esperienza da fare. Per me è da 5 stelle. Prezzi in linea con la cura del servizio, gli ingredienti sofisticati e di l'alta qualità.
mara liodori
14/07/2023
Il mio ristorante preferito per cantina, cibo, accoglienza e servizio . Top
Lucilla Lattanzi
18/04/2023
Sempre al top! Peccato che lo _spazio_ pizzeria si è ridotto ma sempre un servizio a 5 stelle
Giancarlo E.
11/12/2021
Se volete degustare ottime pizze gourmet non avete scelta! Provare per credere
eda maria flores rodas
01/08/2022
Una pizza fuori dal classico, estremamente digeribile, gustosa e inusuale nelle farcitura. Sommelier competente nel consigliare gli abbinamenti conla pizza scelta, dolci di alto livello. Promosso a pieni voti tutto il personale. Consigliatissimo!
Laura Trimarchi
05/06/2022
Nel caratteristico paese di Lapedona (che merita una passeggiata fra i vicoli ed il belvedere), una pizzeria in bella posizione panoramica. Servizio molto gentile e professionale. Ottime pizze: trattandosi di abbinamenti gourmet, è preferibile andare in 4/6 persone così da poter fare varie degustazioni. Merita il viaggio!
Alex Degl'Innocenti
21/07/2021
Una serata particolare, servizio ottimo, cibo assolutamente unico..
Michele G
02/02/2022
La qualità è una garanzia da Didacus. Lo consiglio a chi cerca una pizza d'eccellenza, essendo il menù basato su questa: al vapore, in teglia, gourmet. Inoltre il simpatico gestore Matteo, grande esperto di vini, birre e affini, saprà consigliarvi l'abbinamento ideale, avendo a disposizione una vasta scelta di birre locali e non solo. Anche i dolci deliziosi e mai banali. Aspetto di provare il menù integrale, con secondi, primi e antipasti.
Pappardelle alla papera Pappardelle con sugo di papera tagliatelle alla papera Arrosto Affettati Pappardelle al sugo di cinghiale Agnello alla brace
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni