Sluurpy > Ristoranti a Lanzo Torinese > Ristorante Provincia - La Maison Du Boucher

Recensioni di Ristorante Provincia - La Maison Du Boucher, Lanzo Torinese

Clo 1789
25/06/2023
Cena eccellente. Ci siamo accomodati nel patio carino e curato. Abbiamo ordinato menù degustazione... ottimo. Vista la calura abbiamo scelto un Grillo. La carta dei vini discreta. Prezzo corretto in linea con la tipologia di ristorante... spesi meno di 100 euro in due, amari offerti. Personale gentile sorridente e solerte. Consigliata la prenotazione se volete mangiare fuori.
Mau Thedon
02/07/2023
Perfetto in ogni suo elemento. Esteticamente molto bello, intimo ed elegante. La cucina è assolutamente il top, con piatti di ottima inventiva e qualità. Personale gentile, accogliente e professionale. E il prezzo non è esorbitante. Complimenti a tutta la brigata, lavoro eccezionale.
Marco Bottino
18/06/2023
Ottima cucina, servizio impeccabile e grande cortesia
Elisa bo
26/06/2022
Veramente ottimo! Siamo andati un paio di volte, a pranzo e cena. Il cibo è di ottima qualità e gli accostamenti son super! I piatti son veramente deliziosi! Il personale è vermante gentile! Ci siamo trovati davvero benissimo! Fa davvero piacere andare in attività del genere! Lo consigliamo caldamente e noi sicuramente torneremo!!
Cristina Bivi
15/07/2023
Posto incantevole cibo piemontese rivisitato in chiave moderna gentilezza
maurizio
03/10/2022
Ottimi gli Agnolotti al sugo D'arrosto(porzione troppo ridotta ) e Molto Buona la Tagliata di Fassone. Il Dolce Super( non ho fatto in tempo a fotografarlo intero...l'ho mangiato subito😂) La Ragazza ed il Ragazzo che ci hanno servito sono stati Cortesi e Veloci.
Sele C.
04/03/2022
Locale accogliente con personale gentile e attento ad ogni singola esigenza. Qualità del cibo: 9 pieno! Prezzi giusti per la qualità che offre. Ci ritorneremo sicuramente.
Renzo Bayma
04/05/2023
Locale bello, molto curato e pulito. Siamo andati di domenica dove il menù è uguale per tutti, i tavoli tutti occupati ma serviti molto bene da personale gentile e disponibile. I piatti buoni e se si vuole fare il bis non c'è problema. Prezzo ottimo !! Da ritornarci sicuramente!!!!
Carmen
19/01/2023
Locale davvero carino, personale molto gentile e cibo ottimo. Consigliato!
Annebell Rosan
18/02/2023
Qualità del cibo e degli accostamenti al di sopra di ogni nostra aspettativa. Servizio velocissimo e personale molto educato e gentile. Prezzi più che giusti per il servizio offerto. Da tornarci assolutamente per provare tutto ciò che non abbiamo potuto assaggiare quest’oggi. Ps: i pescoi sono stati uno dei piatti migliori che io abbia mai mangiato in vita mia.
Pizza Antipasti Risotto frutti di mare Torcetti Agnolotti Finissima di cervo Pizza alle cipolle
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni