Sluurpy > Ristoranti a Lanzo Torinese > La Margherita

Recensioni di La Margherita, Lanzo Torinese

Paolo Configliacco Buffar
07/06/2023
Pizzeria centralissima a Lanzo, locale accogliente che dà sulla piazza, titolare molto gentile e disponibile, i calzoni ripieni sono molto buoni! Consiglio!
Luca Fasoli
28/05/2023
Pizza buonissima e ragazza molto simpatica e gentile, tempi di attesa rapidi
Cinzia Spinelli
23/04/2023
Pizza buona in un locale piccolo e accogliente . Ci riandremo sicuramente
massimo ambrosino
12/06/2023
Pizza ed hamburger molto buoni. Personale disponibile e cordiale
Daniele Coletti Grangia
22/02/2022
Ci sono stato in coppia un lunedì sera,la giovane proprietaria molto gentile ed accogliente, nonostante fosse la prima volta ci ha fatti sentire a nostro agio... Ambiente famigliare, locale piccolo ma curato, tutto pulito ed in ordine! Abbiamo provato le pizze, particolari e molto buone ottima lievitazione, e lo si capisce anche il giorno dopo in quanto è davvero digeribile! Proveremo a breve o panini... Ottima scoperta non troppo lontana da casa! Molto bene! Prezzi giusti, considerando il.tipo di locale! Sicuramente CONSIGLIATO
Silvio De Bortoli
06/10/2021
Ambiente carino ed accogliente. Ottimi sia il servizio che la pizza.
Ester Caruso
11/07/2020
Ottimi panini fatti con la pasta della pizza. Superbo quello con carne di fassona e fontina. Bisogna prenotarli chiamando al mattino perché ne preparano un numero limitato in base alle richieste. Servizio gentile e ospitale. Prezzo decisamente abbordabile :)
Renato Serra
01/07/2018
Pizza soffice e leggera. L'ho divorata E' raro gustare pizze così buone. Locale genuino, si mangia con le tovagliette di carta. Camerieri molto gentili. Vengo da Torino, ma se ci fosse questo locale vicino casa, garei l'abbonamento..
erica consentino
11/08/2017
Pizza ottima, locale accogliente dotato di dehor. Il personale gentile e disponibile. Super consigliato!!!
Lorena Forati
16/02/2020
Ottima pizza e molta scelta! Personale molto gentile! Da ritornarci sicuramente!
Marco Molinero
07/01/2022
Che dire, complimenti, bravi, idee geniali sulle pizze, prezzi assolutamente in linea con la qualità, persino un po' bassi, ci tornerò sicuramente
Sergio Cammarata
10/07/2023
Posto bellissimo servizio ottimo pizza buona direi che vale la pena andarci
Raffaella Tedeschi
11/07/2021
Vastissimo assortimento di pizze, accoglienza molto cortese e servizio rapido ed efficiente! Ci si torna sempre volentieri
barbaro roberto
16/09/2018
Io e la mia compagna, siamo più volte venuti a mangiare le svariate pizze e focacce ... E dobbiamo dire di esserci sempre trovati bene, ottima qualità degli ingredienti a prezzi contenuti e servizio cordiale e gentile anche con il mio cane che spesso lo portiamo con noi. Grazie!
Cristina Sollazzo
17/08/2019
La mia pizzeria di fiducia. Quando voglio far mangiare una buona pizza ai miei amici, vado alla Margherita. Servizio eccellente, proprietari gentilissimo. Poi dove mi accettano i miei pelosi, per me.sono i migliori!!!
Desirè Corbelli
25/04/2019
Locale molto grazioso. Personale cordiale e vasta scelta di pizze tutte ottime. Lo consiglio!
Sara Lanci
23/12/2016
Ottima pizza, si consiglia l'impasto ai cereali, morbido all'interno e croccante fuori, altamente digeribile. Personale accogliente e divertente! Sono capitata qui per caso, mentre ero in vacanza a Torino ma credo che tornerò qui di nuovo!
Pizza Antipasti Risotto frutti di mare Torcetti Agnolotti Finissima di cervo Pizza alle cipolle
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni