Sluurpy > Ristoranti a Lanzo Torinese > Bar Pasticceria Al Torcet

Recensioni di Bar Pasticceria Al Torcet, Lanzo Torinese

Roberto Ligotino
13/02/2022
TAPPA OBBLIGATA! Professionalità e cortesia in un contesto giovane e ben organizzato. Bel locale con ampio dehor esterno nel centro storico di Lanzo. Pasticceria di qualità.
Elena Sacco
15/04/2023
Locale storico di Lanzo...bisogna passarci! Oggi qui per aperitivo,ma ottimo anche per colazione...o per far incetta di paste di meliga o naturalmente TORCETTI
Marko Barbieri
01/11/2022
A Lanzo, dopo un'escursione sul ponte del Diavolo ed un giro nel centro storico sono arrivato per puro caso "Al Torcet". Molto elegante l'equilibrio fra il locale in tipico stile montano ed il design moderno del dehors. Cocktail, panini pazzeschi, birre e soprattutto pasticcini e cioccolata calda col rum e la panna. Ottimo rapporto qualità prezzo. Parcheggio comodo. Personale simpatico. Ottima musica.
Elena Giacoletto
20/11/2022
Per noi una tappa obbligata quando torniamo dalle escursioni nelle belle Valli di Lanzo. Cioccolata calda, oggi zabaione con panna e paste di meliga.Tutto sempre ottimo. Torcetti buoni che prendiamo nel sacchetto e portiamo a casa. Prezzi nella norma. Centro di Lanza, locale sempre molto frequentato.
Danilo Mazza
09/10/2021
Pasticceria eccellente. Atmosfera familiare. Colazione, merenda o aperitivo... c'è sempre una buona scusa per passarci. 😉
daniele moscatelli
20/11/2022
Per me tappa obbligatoria per chi va a Lanzo.Tutto fantastico dalla colazione al mattino, all'aperitivo nel pomeriggio. Team eccezionale sempre brillante e sorridente, che sa trasmetterti quella voglia di tornare ogni volta.
Alberto Candusso
11/09/2022
Da Torino giro fuori porta a Lanzo "apericenoira" Al Turcet locale nel borgo storico di Lanzo,servizio professionale,rapido spriz con Campari fatto bene,tagliere di stuzzichini in pacagin sigillati al momento,per me una novità sarò un provinciale!! Chiesto secondo tagliere detto fatto !! Prezzi decisamente ottimi ! Alla cassa ciupiti dell'elisir Torcetto !offerto ! Fantastico!!! Ragazzi grazie,una pillola di gioia ! In questi momenti un pò noiosi !!!
Moreno Manzon
04/12/2022
Il top di Lanzo. Roberto, l’anima ed il cuore del locale, è una macchina da guerra inarrestabile!!! Lo staff lo segue sulla rotta del far al meglio questo mestiere. Una certezza per la colazione, una garanzia per gli aperitivi. Super consigliato
V. Valla
02/02/2023
La casa dei torcetti di Lanzo
ROBERTO Grosso
25/06/2021
Gentili. Buoni i türcet, da comprare. Lanzo e d'intorni, sino al Pian della Mussa è un bel posto da visitare.
Sebastiano Romeo
05/12/2022
Un tè in due e "due" pasticcini nel dehor riscaldato, in un momento di requie della domenica appena trascorsa. Discreta la location, discreti i pasticcini e discreto il tè. Gentile e simpatico il personale.
cinzia catti
04/09/2022
Colazioni al top, caffè eccellente. Tutto squisito. Titolare e tutto lo staff gentili e sempre con il sorriso. Merita la pena fare un salto in questa "chicca" di locale immerso nel bellissimo centro storico di Lanzo.
Bruno Fraccalvieri
08/07/2018
Passando oggi a Lanzo, ci siamo fermati in questo bar x un caffè shekerato e devo dire che era veramente ottimo. Locale pulito, personale simpatico, ottima anche la pasticceria.
Ezio Sartori
02/11/2018
I torcetti di Airola sono... da provare!!! (Come anche la cioccolata calda, un rito per me che ci passo tutti gli anni di rientro dalle Valli in occasione del 1°novembre...)
Pizza Antipasti Risotto frutti di mare Torcetti Agnolotti Finissima di cervo Pizza alle cipolle
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni