Sluurpy > Ristoranti a Lanzo Torinese > La Taverna Di Noè

Recensioni di La Taverna Di Noè, Lanzo Torinese

damiana reggio
09/07/2023
Per il secondo anno ci siamo ritornati! Località molto suggestiva, nel mezzo di un paese storico a due passi dal ponte del Diavolo. Cibo di altissima qualità( ho preso le ostriche più fresche mai mangiate) qualità prezzo adeguato. Personale gentilissimo e molto disponibile il proprietario Noè molto preparato sempre disponibile nel guidarti negli abbinamenti (sono ben accetti i cani). Grazie per il pranzo divino! Consigliatissimo!!
Massimo Lio
23/04/2023
Definirlo pranzo è riduttivo: è più un’esperienza mistica con cui Noè ti porta all’essenza della bontà! Le materie prime sono tutte di altissima qualità ed i piatti proposti sono tutti particolari, studiati, ed ottimi. Anche la scelta del vino non è lasciata al caso. Una menzione particolare all’Amatriciana in pentola a pressione che davvero non ha nulla da invidiare all’omonimo primo romano. Complimenti sia allo chef, sia allo staff ed un particolare ringraziamento a Noè che ci ha seguito dall’inizio alla fine con gentilezza, simpatia e preparazione estrema! Rapporto qualità - prezzo davvero ottimo! 5 stelle meritate!
Planes by lrz
10/09/2022
Cena perfetta!! Cibo di qualità e porzioni giuste, locale molto accogliente come lo staff, simpatici e professionali. I prezzi sono giusti per quello che mangi, ne vale assolutamente la pena!! Complimenti!!
Luisa C.
04/07/2023
Tutto ottimo..pesce..pizza..carne e Noè è la ciliegina del tutto
Franco Barra
25/06/2023
Cibo ottimo, ristorante in cui si va da una buona pizza ad un superbo crudo di mare, ai gamberi blu della Caledonia, ad una costata frollata 45 giorni, per tutte le tasche e gusti. Prezzi corretti per la qualità del cibo offerto
Mirko Gabriele Maraschiello
04/06/2023
Buonasera prima volta alla Taverna di Noè, locale veramente molto bello, accogliente e pulito. Il personale molto disponibile e veloce nel servirci le pizze, per quanto riguarda queste ultime, ingredienti di qualità e ben cotte, molto buone. Il dolci di loro produzione veramente divini. Prezzo assolutamente adeguato ciò che ti viene offerto. Assolutamente consigliato
annalisa spadotto
06/03/2023
Andare a fare una cena da Noè è sempre una garanzia. Piatti sempre molto belli e soprattutto ottimi, servizio sempre molto cortese. Consiglio sempre di prenotare prima di andare, soprattutto nei weekend perchè è quasi sempre pieno. Sicuramente da provare gli antipasti di pesce crudo, il quadro o il nuovo carpaccio di trota...fantastico.
Antonio Piccolomini
12/03/2023
Ottima cena in compagnia di amici, personale molto accogliente e professionale,il proprietario veramente gentile e professionale se ci fossero state altre stelle le avrei messe Complimenti!!!!!! Ci ritornerò sicuramente
Paolo Alessandrini
05/01/2023
Pizzeria Ristorante conosciuta per caso,era molto piena al nostro arrivo,ora abbiamo capito perchè 😅 prenotate mi raccomando che vale la pena provare le loro proposte di cucina! Noi abbiamo preso la pizza ma propongo anche cucina molto curata. Personale gentile,disponibile e molto professionale.
Deborah Tha
11/06/2023
Sono stata in questo bel locale in pieno centro storico di Lanzo , abbiamo cenato fuori in un gazebo , servizio attento e discreto , ottima di carta di vini , anche particolari di vitigni autoctoni , le materie prime utilizzate nei piatti sono a dir poco eccezionali di un elevata qualità e freschezza, piatti della tradizione piemontese abbinati in maniera fantasiosa con la cucina moderna: esempio : ho mangiato del vitello tonnato cotto al punto rosa con salsa tradizionale alla vecchia maniera piemontese ma con aggiunta di perle d'acciughe..... i piatti sono della quantità giusta , la carne è ottima e i dolci ? Sono un bel finale bellissimi da vedere e da gustare, hanno diversi piatti alternativi per i vegani e vegetariani. Grappe , distillati , passiti di ottime case. Il conto ? Direi in linea con la qualità prezzo. Continuate così a presto!
Pizza Antipasti Risotto frutti di mare Torcetti Agnolotti Finissima di cervo Pizza alle cipolle
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni