Sluurpy > Ristoranti a Lanzo d'Intelvi > Cristal Domino

Recensioni di Cristal Domino, Lanzo d'Intelvi

Nicholas Fasola
09/05/2023
Buonissima scoperta in centro a Lanzo! Pizze molto buone, cariche, per tutti i gusti. L'ambiente è semplice ma la qualità del servizio è andata oltre le aspettative. Molta attenzione alle intolleranze con ottima mozzarella e gelato senza lattosio. Buoni anche i dolci e gli amari
Tator 1972
12/03/2023
Molto buona la pizza cotta nel forno a legna, carina la location, Staff gentile e cortese. Al prossimo viaggio a Lanzo D'intelvi ci torneremo sicuramente per assaggiare i piatti tipici del posto.
Roberta Falconi
11/07/2023
Una buona pizza in Val d'Intelvi. Ragazzi giovani, molto cordiali, si stanno dando da fare per migliorare l'offerta. Menù vario: alcune nuove proposte nelle piazze e qualche coktail tradizionale. La zona all'aperto è molto graziosa
Lorella Dondi
15/07/2023
Cordiali, gentili, disponibili sia i proprietari che il personale. Prezzo e cucina alla mano. Niente pizze a mezzogiorno. Carino e accogliente il locale. Anche se in estate fresco e ventilato
A
19/05/2023
Fantastico ristorante sotto tutti i punti di vista! Piatti veramente molto curati e squisiti, servizio veloce, simpatia e cordialità dello staff veramente esemplari. Il proprietario, Tonino, è una persona veramente eccezionale: oltre all'ineccepibile bravura ai fornelli, è un'ottimo intrattenitore, una persona con la quale è sempre molto piacevole intrattenersi. Ci vado ogni volta che passo da Lanzo e lo consiglio vivamente a chiunque si trovi in zona, veramente impossibile rimanere delusi! Grande Tonino!!
maddalena alippi
05/07/2023
Il mio posto da praticamente una vita! Qui mi sento a casa! La pizza x me piu buona del mondo ma anche i tagliolini ai funghi porcini non scherzano!
gabriele pozzi
18/08/2022
Ottimo ristorante nella alta valle d'intelvi, buona cucina e pulizia, unica pecca il bagno un po' scomodo da raggiungere! Per il resto ottimo consiglio di provare la cucina! Ottimo anche il servizio da parte dei camerieri/e
Daisy
18/04/2022
Qui veramente vale la pena tornare solo per l'ottima cucina. Il ristorante è composto di due locali: uno sopra che affaccia la piazza (anche se non troppo visibile per via delle tende) e l'altra verso la valle - ho l'impressione che questa sia veramente un gioiello. Essendo un giorno festivo abbiamo preferito prenotare. Avremmo avuto voglia di una bella pizza, ma purtroppo queste le preparano solamente la sera - un peccato poiché credo che sarebbero andate a ruba. Poco importa, in quanto abbiamo avuto l'opportunità di assaggiare i pizzoccheri e gnocchi tanto lodati dalle recensioni, tutti fatti in casa sul momento. Che dire: tutto verissimo: squisitissimi da leccarsi i baffi! Soprattutto i pizzoccheri che passano tra i migliori mai assaporati. La carta del menu è limitata su una pagina, ma davvero non occorre una vasta scelta per un locale piccolo - assolutamente adeguato offrire pochi piatti ma prepararli al meglio, e qui ci sono propio riusciti. Davvero mi sarebbe piaciuto assaggiare la polenta avendo un aspetto molto invitante. Uniche due critiche il servizio che pareva un poco "perso" all'inizio: molto camminare avanti e indietro a vuoto, diversi minuti di attesa dall'accomodarsi finché portassero la carta del menu, altri tavoli che avevano la caraffa o bottiglia del vino finché finalmente ricevessero i calici. Altro problema i servizi, o meglio: uno solo sia per donne che uomini, che si trova alla fine di una scala ripida. Tra il lavandino e la porta del WC ci passa solo una persona, dunque bisogna prima evacuare per far spazio a chi vuole entrare/uscire dal bagno. Non oso pensare a mia madre anziana dover usare quelle scale. Ad ogni modo il resoconto rimane invariato: si mangia benissimo, si paga poco e ci ritorneremo!
Kla
24/01/2023
Pranzo domenicale ottimo Peccato x la lunga attesa ma x il resto davvero tutto eccezionale. Qui la polenta uncia è la migliore di tutta la valle
Julia Belle
05/09/2021
Ristorante in stile lombardo splendidamente decorato con belle pentole di polenta C'è una terrazza estiva dove si può pranzare in silenzio circondati dai fiori 🌺 Abbiamo ordinato un piatto di formaggi, polenta con funghi e pizzoccheri Tutto era di ottima qualità, soprattutto i formaggi😋 Immagino di mucche che vivono in montagna con aria e acqua cristallina🐄 Buon servizio veloce Vi consiglio di andarci sicuramente!🍷
Ross Duro
11/07/2021
Il posto è molto carino e accogliente. La polenta coi funghi e pizzoccheri sono squisiti. La pizza e le torte sono buonissime. Complimenti alla pasticciera👏🎂. Lo staff è molto cordiale.
Claudia Mosca
01/11/2021
Grazie infinite a Tonino e ai suoi ragazzi per aver reso favoloso il 50 anniversario dei miei genitori. Servizio accuratissimo e con la cordialità di sempre. Pietanze squisite e accoglienza calorosa. Per noi siete il meglio. Consigliatissimo a tutti per ogni occasione!
Nicoletta Teso
02/04/2023
Ottimo cibo tipico del luogo e non solo. Anche la pizza è di ottima qualità. Il servizio è eccellente e il personale professionale e affabile. Fa anche servizio a domicilio nelle vicinanze.
silvia radice
16/02/2023
Sono andata a mangiare la pizza veramente buona. Servizio buono . Educazione. Rispetto consiglio questo ristorante
Nicoletta Sacchi
29/04/2022
Cucina ottima locale caratteristico accoglienza professionale ma sentendoti come a casa prezzo e qualità ottimo
Maria Salomone
07/08/2019
Si mangia davvero molto bene, ottima l'accoglienza e non mancano i consigli per la migliore degustazione, che vada incontro a tutte le esigenze e tutti i gusti possibili.
Pino
28/12/2022
Ristorante, pizzeria e vi è anche la possibilità dii alloggiare in camere indipendenti. Locale veramente carino e in stile con l'ambiente che lo circonda.Il cibo è quello tipico di queste valli, curato,gustoso e con prodotti del territorio.Buon rapporto qualità prezzo.I titolari e il personale,sono cortesi ed accoglienti e pronti ad esaudire ogni richiesta.Se siete in zona non perdete l' occasione di provare i loro piatti a base di polenta, funghi,formaggi, pizzoccheri e le loro specialità a base di carne.La sera si possono gustare delle ottime pizze con tantissime varianti, consiglio quella della casa.
Pizza Lumache Costolette di agnello panate Brasato Polenta uncia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni