Sluurpy > Ristoranti a Lanzada > Rifugio Carate

Recensioni di Rifugio Carate, Lanzada

ANGELO LORENZO MORGANTI
01/07/2022
Rifugio appena sotto la bocchetta delle forbici, al ritorno da salita alla punta Marinelli abbiamo fatto una sosta, tagliatelle al ragù di cinghiale ottime, gestore accogliente e disponibile.
Roberto Nuzziello
04/08/2022
Un bellissimo rifugio con un balcone sulla valle dove si può godere di una vista spettacolare
Omar c
22/08/2022
Bellissima camminata dalla diga di compo moro si raggiunge il rifugio dopo circa un ora e mezza
Davide Masi
15/09/2018
Belllissimo rifugio a cavallo tra il vallone dello Schersen e la Val Malenco. CI siamo fermati due volte per una torta lungo il nostro trekking ed abbiamo trovato una cordialissima e professionale accoglienza. Raggiungibile in poche ore da Campo Moro o dall'Alpe Musella, è un posto che merita certamente una visita!
Vittorio Perego
16/09/2018
Bel rifugio buona posizione in via ristrutturazione ad 1 ora dal rifugio Marinelli... raggiungibile in sole 2 ore dalla diga di Campomoro
Andrea Credaro
20/02/2018
Classico Rifugio alpino di dimensioni contenute posizionato in prossimità delle Bocchette delle Forbici è raggiungibile con una camminata di circa 2 ore di media difficoltà. Punto di passaggio per raggiungere il più famoso rifugio Marinelli è sicuramente un buon punto per riposarsi e per chi vuole per mangiare qualche specialità valtellinese.
Alessandra Crema
20/08/2022
Piccolo ma ben tenuto. Ho assaggiato i dolci, che sono ottimi
Daniele Bassi
05/07/2022
Posto splendido, vista splendida ,accogliente. Personale cordiale e gentile. Si mangia bene specialità valtellinesi, buone anche le torte fatte in casa....se passi di li non puoi non fermarti.
Lenuta Crismaru
05/06/2017
Per gli amanti della montagna è una sfida e bellissimo posto
simone mostacchi
10/07/2022
Ci sono stato in diverse occasioni, i gestori sono molto disponibili e simpatici. Cibo ottimo, assolutamente da provare le torte fatte in casa.
Polenta Torte della casa Trota alla griglia Pizzoccheri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni