Sluurpy > Ristoranti a Lanzada > Albergo Ristorante Edelweiss

Recensioni di Albergo Ristorante Edelweiss, Lanzada

Lidia Martina Azzolina
27/02/2023
Da anni ci ritroviamo per festeggiare con gli amici il carnevale. L'atmosfera è calda e amorevole. Grazie.
Anna De Paola
11/06/2023
Ci siano fermati oggi...la Signora carinissima! Mangiato molto bene!
Massimo Sella
02/01/2023
Anche quest'anno ho passato il capodanno eccezionale. Tutto come sempre personale gentile, pulizia, pasti abbondanti e ottimi, e locali belli riscaldati e panorama con neve bello. Un'altra caratteristica che anche gli ospiti , alcuni come me abitudinari, ci si trova bene, quattro chiacchiere. Partite a carte.buon anno
Massimo Paro
21/08/2022
Penso che sia una metà obbligatoria, ad un mezzogiorno con un bel piatto di pizzoccheri (meglio telefonate per prenotare) è tutto a conduzione famigliare, e ti coccolano in tutto. Secondo me se ci vai poi ci ritorni.
Pino Ross
17/08/2021
Buon albergo (anche se datato nella struttura). Ottima cucina con piatti tipici della Valtellina. Prezzo molto conveniente. Adatto a famiglie e a tutte quelle persone che amano la montagna, le escursioni in cuota, il buon cibo, il silenzio e il relax. Consigliato. Gestione familiare, cortesia e serietà.
ulello
08/06/2021
Ottimo albergo di montagna, semplice, essenziale, pulito, no frills. Rapporto qualità/prezzo per la mezza pensione da 110lode! Cena abbondante, squisiti i pizzoccheri, titolare e personale cordiali e disponibilissimi. Molto meglio di certi esosi rifugi di "charme"... specie per chi va a scalare montagne in zona e non è interessato a saune relax ecc. Da consigliare!
Massimo Sella
18/08/2021
Personale cordiale e disponibile e attenti al cliente. Pulito . Ottimi pasti ed abbondanti. Camere comode unica pecca bagno in comune ma sempre pulito. Ottimo posto sia per passeggiate che giorni tranquilli sotto ombrelloni. Clima fresco, ottimo. Comodità parcheggio. Ritorno sicuramente. Come fatto bello in inverno ed estate
Frank Yonov
28/02/2021
Oggi, 28 febbraio 2021, abbiamo voluto pranzare in alta quota in questo ottimo hotel/ristorante/bar. Staff e proprietari molto simpatici e alla mano, cordiali e sempre con il sorriso pur avendo la mascherina di protezione. Il cibo era sublime, tutto veramente ottimo! Qualità prezzo e inutile dirlo che é veramente onesto. Sicuramente ci ritorneremo, magari in estate. Grazie
Cristopher Peli
23/01/2023
In questo albergo è molto caldo e generosi
Seba Dioli
19/01/2019
Albergo un po spartano, ma l atmosfera è fantastica. Il personale è molto socievole, ci si sente a casa! Ma soprattutto il cibo è ottimo! Consigliatissimo, sia per scampagnate in giornata, che per soggiorni in piu lunghe. A portata di mano per trekking, kanioning e ogni gerene di attività.
gianluca colombi
12/07/2018
Io e la mia famiglia ci siamo trovati benissimo! Fabio e la sua famiglia gestiscono con passione l'attività! Rimane una stella sulla carta dell'albergo ma nei fatti ne merita 3. Stanze pulite anche se datate...con bagno in comune sempre pulitissimo. La chicca é il ristorante dove si mangian le specialitá della zona cucinate secondo tradizione! In montagna, vista la location e il prezzo, penso sia un posto che merita. Ci torneró.
Loredana Ostuni
12/12/2018
Ci siamo ritornati dopo un po' di anni...l'albergo è rimasto com'era...un po' datato, camere con bagno in comune...ma quanto si sta bene qui...il personale è fantastico, cordiale, simpatico...ci si sente a casa e poi il mangiare è super!!! Tagliatelle ai funghi fantastiche,pizzoccheri, sciatt...tutto buonissimo! Alla prossima ❤️
Paola Baio
22/11/2022
Pranzo autentico, gustoso e saporito....davanti al camino!
Paolo Lazzarino
19/09/2020
In una posizione incantevole, incastonato in un piccola valle tra i monti. Cortesi e simpatici.Mangiato molto bene, piatti di montagna, pizzoccheri, brasato e crosta di mirtilli. Buon vino e acqua di sorgente. Torneremo. Dono anche pensione, la proveremo.
Eliana Farinon
19/05/2021
Abbiamo solo pranzato: pizzoccheri ottimi, crostata di mirtilli e grappa valtellinese, pure. Panorama splendido, grandi possibilità di passeggiate. Felice scoperta, torneremo senza dubbio.
Gloria Ratti
21/08/2018
siamo tornati a Campofranscia dopo quarant'anni e abbiamo soggiornato per una settimana in questa piccola struttura. ci siamo trovati benissimo: la cucina ottima, pulizia perfetta e personale attento e disponibilissimo. Grazie grazie ancora a tutti per l'ospitalità.
carla biraghi
25/08/2018
Albergo modesto ma pulito, disponibilità del personale, ottima cucina. Ti senti come a casa. Consigliatissimo, un rifugio dove rilassarti in ottima compagnia. Da qui puoi partire per tante stupende passeggiate
Polenta Torte della casa Trota alla griglia Pizzoccheri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni