Sluurpy > Ristoranti a Lanzada > Il Cornetto

Recensioni di Il Cornetto, Lanzada

Andrea Puricelli
29/01/2023
Agriturismo in un posto davvero bello, ai piedi del Pizzo Scalino. Ambiente semplice ma ben curato. Cibo ottimo, primi tradizionali ma ben eseguiti. Unica pecca il brasato, palesemente troppo duro alla masticazione. Si è fatto notare alla cameriera e dopo pochi minuti sono arrivate le scuse da parte della cuoca. Abbiamo terminato con degli ottimi formaggi e dolci. Cose che possono capitare, il piatto non ci è stato fatto pagare e siamo stati trattati molto bene. Il doppio turno può creare qualche minuto di attesa. Torneremo sperando di poter dare la 5 stella.
Andrea Cilimbini
30/12/2022
Ottima esperienza e decisamente consigliato. Fermati per pranzo dopo una salita al Cristina, ottima polenta taragna e pizzoccheri. Ambiente rustico e accogliente come deve essere. Il servizio è “familiare” quindi tanti sorrisi e simpatia, ma non stressatevi se non arrivano subito a prendere gli ordini.😀 Non troppi coperti all’interno, quindi consiglio di prenotare.
Federica Andreoli
29/01/2023
Ottima cucina. Un po' troppa attesa e una cameriera che potrebbe essere un po' più cortese. Le pietanze fanno scordare gli aspetti negativi.
Marco Licchelli
11/03/2023
Servizio eccellente, sono di una gentilezza indescrivibile. Cibo ottimo dal primo al dolce tutto perfetto
Lorenzo Pinelli
24/07/2022
Esperienza assolutamente consigliata. Cibo delizioso. Non mangiamo carne e hanno assecondato senza problemi le nostre richieste, proponendoci un piatto di primi in modo da poter assaggiare sia gli gnocchetti che pizzoccheri, tutto fatto in casa e delizioso. Abbiamo poi chiesto di dividere un piatto di polenta con formaggi e le dosi erano comunque abbondanti, polenta squisita. Abbiamo poi chiesto, essendo pieni, di dividere un dolce, e ci ha proposto di farcene assaggiare due tipi diversi dandoci due fettine di torta. Anche le torte fatte in casa. Pagato pochissimo. Personale veramente disponibile. Consigliato assolutamente Cibo squisito.
Jennifer Quistini
07/09/2022
Meravigliosi! Personale gentilissimo ci ha rimpinzato di prelibatezze locali! Una famiglia meravigliosa, posto magnifico! Cucina casereccia al top! Gente di montagna che dona con il cuore, nata in montagna mi sono sentita a casa! Ci rivedremo presto!
Flavio Pelucchi
05/03/2023
Ci siano trovati bene anche se abbiamo dovuto attendere il secondo giro di cena all'estero.
Marcello Negrini
19/03/2023
Agriturismo fantastico! Qualità ottima e personale gentilissimo. Alla prossima.
Gianluca Costa
21/06/2022
Ci fermiamo al Cornetto sia d'inverno che d'estate ed è la giusta ricompensa dopo una bella escursione nell'area ai piedi del Pizzo Scalino. Il servizio è un po' spartano, ma il personale è simpatico e gentile. Piatti della cucina della Valmalenco: si distinguono gli gnocchetti di ricotta e il tagliere di salumi e formaggi. Una chicca l'offerta di birre artigianali, ben 3 diverse. Prezzi in linea con i rifugi della zona.
Paolo Barca
30/07/2021
Agriturismo che si raggiunge facilmente su strada sterrata partendo dopo la seconda galleria o da Campo Moro con facile sentiero. È situato in una posizione molto panoramica. Ottimi i piatti, specialmente i gnocchi di ricotta, buonissime le torte. Accoglienti e simpatici i proprietari.
Matteo Basilico
06/09/2022
Accoglienti, vero agriturismo, vista stupenda. Si mangiano solo i prodotti del posto. Esperienza gastronomica consigliata.
francesca folatti
22/07/2019
Posto bellissimo!! È sempre un piacere assaggiare i loro piatti!! I gnocchi al cucchiaio con la ricotta sono FANTASTICI!!! Anche i dolci buonissimi!! Personale molto simpatico e accogliente!! Bravi
Andrea Sergiacomi
04/09/2018
Un pranzo indimenticabile, con le specialità della cucina locale e gli ottimi ingredienti, dai formaggi alla carne, tutti prodotti lì in alta montagna dall'agriturismo a gestione familiare. Portate abbondanti e prezzo contenuto. Anche la gentilezza e l'ospitalità dei proprietari rende piacevole la sosta. Per non parlare dei suggestivi panorami alpini. Caldamente consigliato!
Luca Celoria
16/03/2021
Location spettacolare e piatti tradizionali ottimi. Tra tutti spiccano gli gnocchi alla ricotta con burro salvia e ovviamente i salumi e i formaggi.
Paolo Passerini
28/03/2022
"Less is more", equazione che significa meno fronzoli e più sostanza, esattamente come all'Agriturismo il Cornetto. Salumi e formaggi di produzione propria, selezionate materie prime provenienti da coltivazioni eroiche territoriali, sudore, impegno e passione professionale di Maria Pia e il suo piccolo e straordinario team e, infine, amore e rispetto per il territorio e la sua cultura, il tutto incorniciato da montagne schiette e severe, seppur accoglienti, proprio come l'Agriturismo il Cornetto.
chatitaliachat serpe
23/01/2018
Posto incantevole e acogliente con dei paesaggi mozzafiatto . Personale gentile e il cibo... divino. Torte, yogurt, mozzarelle e formaggi vari tutto di produzione propria e freschissimo. Camere pulite. Consigliatto anche per famiglie con bimbi piccoli amanti degli animali che si possono avvicinare con facilità.
Alberto Barbera
03/01/2020
L'alpe Campagneda è bellissima, una conca a 2180 metri d'altezza interamente esposta al sole, con una corona di monti da togliere il fiato. L'agriturismo Il Cornetto, a condizione familiare, ne è un complemento ideale. La cucina non tradisce mai, con i suoi piatti tradizionali cucinati in maniera eccellente. Affettati gustosissimi, pizzoccheri e gnocchi al formaggio da urlo, polenta taragna e brasati come dio comanda. Il tutto a prezzi contenuti. Consigliatissimo!
Flavio Mufatti
15/03/2022
Posto meraviglioso, cibo top e personale super. Lo consiglio caldamente. Ci tornerò sicuramente
Silvia Avanzolini
04/04/2022
Ambiente semplice ma molto confortevole. Ottime birre e piatti tipici valtellinesi molto abbondanti
Polenta Torte della casa Trota alla griglia Pizzoccheri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni