Sluurpy > Ristoranti a Lanuvio > La Capannina

Recensioni di La Capannina, Lanuvio

Cristiana
22/05/2023
Ho trovato il locale pulito con personale cordiale. La pizza ci è piaciuta molto… molto… È sottile leggera e con ottimi ingredienti. La finisci tutta senza sentirti appesantito. Finalmente una pizza non stracarica di ingredienti che la trasformano in un “mattone” difficile da digerire. Abbiamo preso pizze semplici come Margherita, marinara e margherita con bufala, abbiamo provato il famoso bruschettone con bufala e prosciutto ed un filetto di baccalà. Tutto buono e conto onesto. Torneremo sicuramente.
ADP.
06/11/2022
Tornati dopo svariati anni. L'ho trovato molto migliorato. Pizze buone, sottili e ben condite. Consigliatissimi anche i fritti. Molto carini i ragazzi in sala. Unico piccolo appunto: le pizze arrivate un po' troppo fredde
Andrea Savani
03/05/2023
Ottima pizza. Molto grande e sottilissima. Prezzo più che onesto.
Daniele Fioretti
09/04/2023
Pizza davvero molto buona e ci ritornerei volentieri
Andrea CIANCI
10/06/2022
È stata la mia seconda volta dopo molti anni. Esperienza decisamente positiva. Se ti piacciono la pizza bassa (alla romana) e le porzioni abbondanti, allora è il posto giusto per te. Qualità dei prodotti eccellente, dal prosciutto ai formaggi. Servizio molto più che buono, personale cortese e disponibile. Da consigliare agli amici e riproporre alla numerosa famiglia in tempi brevi. Ottimo il rapporto qualità/prezzo.
Massimiliano Volpe
09/01/2021
Le pizze sono veramente eccellenti, il ragazzo che accoglie i clienti é gentilissimo, il parcheggio é comodo. Tirando le conclusioni direi che è perfetto!
Stefano Spinetti
26/03/2023
Ottimo in tutto e per tutto, servizio cortesia pizza , consigliabile
simone aglietti
07/06/2023
Pizza fina e molto grande e soprattutto facilmente digeribile.
Loreta Bilancia
19/05/2023
bella location, il servizio cordiale e veloce...ottima la cucina.
gisa bellucci
17/06/2023
Cucina e pizza buonissima, servizio rapido
Daniele Galasso
03/06/2022
Posto molto carino in stile classico, locale con ampie vetrate che offre una bella vista sul verde, personale molto gentile e il menù offre pizze primi e secondi. La pizza è del tipo fina, molti gusti interessanti, dobbiamo ritornare ad assaggiare i primi.
Teresa Nunziata
14/11/2022
Bellissima serata, buona la pizza . Il servizio è stato veloce, cordiale e affidabile. Sicuramente ci tornerò presto
Marco Cattaneo
20/08/2021
Posto con una vista molto bella, chiuso il mercoledì, conviene prenotare poiché affollato, visto che si mangia bene ed i prezzi non sono esagerati. Locale pulito ed ordinato, il servizio e celere con il personale ma bisogna attendere per la consegna delle ordinanze. Il pagamento elettronico si effettua solo in cassa. Il parcheggio e in ghiaia, ottimo di estate tragico quando piove. Ingresso ed uscita carrabile decisamente scomode e pericolose. Ingresso pedonale rampa e possibilità di andare anche per gli handicappati con qualche cautela. Buone le pizze ottimi i fritti, discreta la birra alla spina, assenti le bibite zero.
Giuseppe Aron 82
12/07/2022
Ottimo locale personale educato e qualificato pizza troppo fina per i miei gusti ma buona ci ritornero' 😉😊
Giuseppe Bagaglia
16/08/2022
Buon rapporto qualità prezzo, un piccolo neo la pizza si raffredda troppo in fretta è molto fina.
Giuseppe Sterpinetti
24/10/2022
Un buon ristorante. Buona la pizza e le bruschette giganti. Buono il rapporto qualità prezzo.
Pizza Risotto crema di scampi Pizza verdure grigliate Spaghetti vongole Risotto Fettuccine pesce spada e pachino Pappardelle al cinghiale Antipasti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni