Sluurpy > Ristoranti a Lanusei > Il Capriccio-lanusei

Recensioni di Il Capriccio-lanusei, Lanusei

Lucia Dp
19/11/2022
Il parcheggio a Lanusei è sempre un pochino un impresa, ma non distante sulla rotonda, dietro l'edicola si può quasi sempre trovare un posto libero. Le pizzette e l'anguli e cipudda sono eccezionali. Una menzione d'onore va all'anguli che rispecchia fedelmente il sapore originario ogliastrino! Il servizio è simile a quello di un fast food nessuna pecca e nessun problema, basta non avere le pretese da ristorante stellato. L'ambiente è raccolto curato e pulito e decisamente essenziale. Personalmente ci tornerò ogni volta sia possibile.
babablu tube
15/09/2022
Buone le pizze al taglio e buona la fainé. Si può consumare sul posto ma per portar via consiglio di ordinare prima per telefono altrimenti i tempi si allungano molto, c'è sempre il pienone. La signora al banco si fa in quattro, ammirevole!
Rita Mureddu
04/12/2022
Si sentiva un profumo pazzesco già da fuori quindi impossibile non entrare.. abbiamo mangiato schiaccine e pizzette. Tutto davvero buonissimo e lo staff è gentilissimo.. sicuramente trovandoci nei paraggi torneremo!!!
Sergio Mereu
12/12/2021
Pizze soffici e ingredienti semplici e genuini, il migliore in fatto di pizzette al taglio e focaccine! In più, la preparazione della fainè, è davvero ottima! P. S. Il nuovo locale, è la creazione tra ingegno e squisita utilità, per render ancor più piacevole la permanenza anche, attraverso dei murales situati all'interno.
Anna Laura
13/09/2021
Devo ringraziare i proprietari di questa PULITISSIMA e luminosa pizzeria per avermi ringiovanito di 25 anni. Assaggiare dopo tanto tempo le loro pizzette al taglio mi ha riportato alla mia adolescenza. Magnifici in tutto. Cordialità, prodotti scelti, cotture perfette, ottimi prezzi, piatti tipici da asporto...e soprattutto ESPERIENZA. Da NON PERDERE!!!!
Stefania D
30/08/2022
Pizze super buone, anguli e scipudda deliziosa. Ogni estate quando torniamo a Lanusei facciamo il pieno....come se fosse una droga !!! Assolutamente da provare
Loredana Lotto
06/09/2022
Locali rinnovati e ampliati, sono stati aumentati i posti a sedere e introdotto il servizio al tavolo. Specialità sempre ottime e gentilezza e disponibilità del personale. Locale sempre affollato. Per l'asporto si consiglia di telefonare e prenotare anticipatamente per passare solo per il ritiro
Giasone285
13/03/2022
Locale semplice ma accogliente, pizze con tantissima mozzarella filante con relative bibite ad un buon prezzo. Se dovesse capitare ci tornerei.
Daniela Cuboni
28/10/2022
Ottime le pizzette al taglio, personale molto professionale. Consigliatissimo.
S Solinas
16/03/2021
Pizze al taglio migliori della provincia. Ordinatele per tempo perché vanno letteralmente a ruba. Ottime anche le anguli 'e cipudda della tradizione e le schiaccine.
Antonino Torre
24/04/2019
Ottima pizza al taglio. Superlative le specialità della casa. Consiglio un passaggio da questo locale se si vuol mangiare in modo economico.
Antonella Murgia
01/09/2021
Tutto buonissimo, un po' più di attenzione per i clienti presenti... devono aspettare che la titolare prenda i 6500 ordini telefonici.
Gianni C.
22/08/2020
Eccellente la pizza e anche "s'anguli e cibudda". Molto frequentato. Appena rinnovato il locale (agosto 2020).
Efisio Balloi
05/04/2022
Locale totalmente rinnovato. Più accogliente e luminoso. Sempre ottime pizzette e schiaccine.
Critica 68
12/12/2020
Pizzette super buone tanta scelta, anguli e tanto altro consigliatissima
PEPPONECO
31/07/2020
Bellisimo locale appena rinnovato e pizzette ottime o schiaccine da favola
Fabrizio Cucca
28/01/2020
Le migliori pizzette al taglio , sempre squisite eccellenti.
elinico usai
19/08/2020
Pizzette al taglio ottime.locale rinnovato accogliente e carino
Pizze Pizza Angus Panini Spaghetti vongole o arselle Cioccolata calda Malloreddus neri vongole e bottarga
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni