Sluurpy > Ristoranti a Lanusei > Ristorante Pizzeria Baia Cea Seleni Green Park

Recensioni di Ristorante Pizzeria Baia Cea Seleni Green Park, Lanusei

Simona Aresu
16/05/2023
Ci sono stata domenica per la cresima di mia nipote , tutto ottimo , cameriere simpatico e professionale . Un consiglio , nei bagni della sala dove stavamo noi manca lo specchio ,molto utile per chi come me porta le lenti a contatto , mi è entrato qualcosa nell'occhio e avevo necessità di togliere la lente , non avendo uno specchietto in borsa e non essendoci uno specchio in bagno , ho dovuto optare per la fotocamera del telefono, un po scomoda.
SERENA MUSIO
19/03/2023
Un bel posto immerso nella magia del bosco e della natura, ma soprattutto ci va di sottolineare la gentilezza, l’accoglienza e la disponibilità del personale. Grazie a Stefania e al suo staff. A presto!
Maurizio Deplano
23/12/2022
Top! I primi sono uno spettacolo. Malloreddus al sugo di cinghiale e gnocchetti al sugo di selvaggina, sono a livelli altissimi. I secondi di carne preparati e cotti nella migliore delle tradizioni locali. gentilissimi i proprietari e i camerieri, insomma, se passi per Lanusei non puoi non fermarti al ristorante bosco Selene.
costantina zara
06/11/2022
Io e mio marito abbiamo avuto Il piacere di visitare Il ristorante Selene e il bosco adiacente così per caso. Il bosco è incantevole, dove è possibile fare dei percorsi a piedi davvero rigeneranti per la salute e per la mente, c'è un campo di calcetto e all'occorrenza anche di pallacanestro, un parco giochi per bimbi e varie aree attrezzate per barbecue con posti a sedere e tavoli sia in pietra che in legno. Poi si può visitare anche il parco archeologico Seleni, davvero interessante, e nel periodo delle castagne è possibile trovarle e raccoglierle. Dopo aver visitato il contorno intorno al ristorante si può prendere un aperitivo al bar comunicante, per poi accedere al pranzo, le pietanze sono varie. Noi abbiamo preso i salumi misti locali e un assaggio di antipasti, devo dire contati. Invece le porzioni di pasta: cullugiones e malloreddus al sugo erano abbondanti. La carne: porcetto e tagliata di manzo arrosto. Il tutto molto buono. Il servizio ai tavoli va migliorato leggermente, comunque sia la cameriera Noemi è stata davvero molto gentile. Esperienza positiva.
francesco
25/04/2023
Gran bel ristorante in mezzo la natura , pietanze ottime , servizio super , rapporto qualità prezzo ok
Francesco Marotta
13/02/2023
Un posto veramente incantevole, circondato dal verde, è in questo periodo circondato dalla neve. Il personale gentile e cordiale.
Floriano Domenicali
08/06/2023
Posto bellissimo all'interno di un parco Cibo molto buono Camere grandi e pulite
Laura Vacca
03/09/2022
Abbiamo cenato in questo bel ristorante dopo aver visitato i siti archeologici e fatto una passeggiata tra i sentieri del bosco. Antipasto eccezionale( mai mangiato un prosciutto così buono) così come la costata di manzo. Rapporto qualità/ prezzo giusto. Menzione speciale al cordinatore di sala molto simpatico e preparato!
Andrea Piras
12/01/2023
Bella location, situata in pieno bosco, ottima alternativa per staccare dal mare e passare una giornata nei paesini montani poco distanti dalla Costa, pizza molto buona
Martino Contu
08/06/2023
Un ottimo servizio e una qualità del cibo molto alta
Massimo Impaglione
22/07/2022
Molto bello il posto con grandi spazi e temperatura piacevolissima. Abbiamo ordinato delle pizze della birra, dolci e caffè il tutto nella terrazza esterna. Tutto buono. Servizio veloce e cortese. Il conto è risultato corretto e non esoso. Sicuramente ritornerò per provare il ristorante.
Christian Bardaro
19/05/2022
Ristorante immerso nel verde con possibilità di mangiare sia all'aperto che all'interno. Il personale e gentilissimo e le pietanze sono davvero di ottima qualità. Abbiamo mangiato un antipasto che rappresentava davvero la freschezza dei prodotti locali (il guanciale si scioglieva in bocca) ed il prosciutto crudo era davvero ottimo. Ottima la fregola di mare ed il tiramisù della casa.
Stefania Ottone
28/08/2022
Luogo bellissimo dove si mangia molto bene. Camerieri educate e veloci . Consiglio di portare una maglia se di sera si cena all'aperto, visto l'altitudine (1000m) l'escursione termica non è indifferente. Consigliatissimo
Margherita
03/07/2022
Ottima pizza, a 1000 metri di altezza si trova questo bellissimo locale. Si mangia al fresco immersi nella natura bellissimo davvero. Menù tipico sardo e location incantevole prezzi giusti. Da provare. 😋
ANGELO DE FRAIA
11/12/2022
Siamo stati per una notte 10 dicembre 2022 e siamo stati ottimamente. Personale gentilissimo, colazione abbondante e varia. Ci torneremo
Anna Lia Badas
31/07/2022
Abbiamo alloggiato quattro notti e siamo stati molto contenti. Le stanze vorrebbero più attenzione ma la gentilezza di Stefania e di tutto lo staff supera questo inconveniente. La ristorazione è eccezionale! Speriamo di ritornare
Filippo Binda
10/04/2023
Sapori della tradizione con cibi locali, manzo arrosto ottimo!
Marco Ramberti
10/02/2023
Posto accogliente, cibo buonissimo e fatto in casa, servizio accurato.
Pizze Pizza Angus Panini Spaghetti vongole o arselle Cioccolata calda Malloreddus neri vongole e bottarga
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni