Sluurpy > Ristoranti a Langhirano > Da Gardoni

Recensioni di Da Gardoni, Langhirano

alberto parti
14/05/2023
Aperitivo a base di salumi parmigiano e lambrusco. Tutto ottimo
Daniel Sechi
09/09/2018
Semplicemente il TOP! Qui si respirano i profumi di una volta e l'arte dei Salumi spiegati dal Maestro, il sig. Gardoni. Chiedete tutto ciò che volete sulle tradizioni e i metodi di lavorazione, rimarrete estasiati. Non da meno il vino selezionato per lui, il Malvasia.
Enrico Romanato
16/09/2019
Questi sono luoghi da custodire gelosamente. Non si tratta di una semplice attività commerciale, ma di un "serbatoio di cultura e tradizioni locali". Ottimi i salumi e il parmigiano che abbiamo acquistato. Molto gentili e disponibili i gestori che ci hanno servito. Tornerò sicuramente, luogo consigliatissimo!
Matt Hell
05/09/2020
Posto fantastico. La qualità dei salumi è incredibile. Il gestore è stato gentilissimo e ci ha trasmesso tutta la sua passione. È anche un bell'uomo... Una perla nascosta, veniteci ma non spargete troppo la voce.
Daniela Cinque
20/02/2020
Tradizioni da custodire, prodotti eccellenti. Buonissimi il prosciutto e il parmiggiano che ho acquistato.
Cloe
18/08/2021
Salami e prosciutti veramente ottimi con il gestore gentile, ottimo rapporto quantità qualità e prezzo! Consigliatissimo!
gabriella
23/05/2022
Il proprietario è simpatico e disponibile; infatti eravamo già oltre l'orario di chiusura, ma ci ha comunque preparato un piatto di affettati misti e parmigiano da gustare con grissini (il pane era finito) spiegandoci la tipologia e la stagionatura dei prodotti.
Alessandra De Pizzol
02/06/2022
Sosta obbligata: i migliori salumi che abbia mai mangiato!!! Gola, culaccia, spalla cotta, crudo e salame. E la presentazione su vassoio non fa appiccicare le fette garantendo sempre freschezza e sapore!!! Il top di Torrechiara!!!
Paolo Zenatti
23/10/2016
Locale davvero autentico per assaporare degli ottimi salumi e non solo.
donatella guglielmetti
28/07/2021
Dopo una visita al magnifico maniero di Torrechiara ci siamo concessi uno strepitoso tagliere sotto il pergolato antistante la salumeria. Che dire dei salumi e del parmigiano? Un'esperienza celestiale.... un prosciutto crudo da urlo..... se passate in zona la tappa è d'obbligo
Tortelli di erbetta Pizza Tagliolini al tartufo Sake maki salmone Tartufo Tris di tortelli Aperitivo Antipasto Torta fritta e salume Torta fritta e salume Tortelli tutti i tipi Tortelli d'erbetta Pizza del giorno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni