Sluurpy > Ristoranti a Landiona > Il Mulino Della Villa

Recensioni di Il Mulino Della Villa, Landiona

Damiano Quarzo
21/05/2023
Che dire...ci fossero state 10 stelle gliele avrei date tutte! Mangiato DA CINEMA, bevuto DA CINEMA, ed è la prima volta che, nonostante abbia assaporato piatti che dalle altre parti ci sarebbe voluto un tir di Gaviscon, non mi sento ne gonfio ne inacidito! Il cameriere, che gestisce il locale insieme al fratello chef sopraffino, è un anfitrione fantastico che sa intrattenere e coccolare gli ospiti in modo pittoresco e mai volgare. Un posto dove tornerei a mangiare mille volte. La location poi è fantastica! Un posto che meriterebbe la menzione speciale al Gambero Rosso. Eccezionale!!!
Gabriele Rosetta
09/07/2023
Pranzo di compleanno, prima volta, piacevole sorpresa,cibi buoni mai scontati, 3 o 4 portate di antipasti non convenzionali, due risotti e un plin , secondi : rane fritte , costine con mele (BUONISSIME) verdure grigliate, tris di dolci. Non posso che dire bene. Anche il signore che cura la sala non potevamo trovare di meglio. Bravi e complimenti 👍
Sandro Maz
15/06/2023
Un ottima trattoria. Costa il giusto e mangi tanto e soprattutto bene. Lo consiglio
veronica ligato
26/09/2022
Ristorante dalla cucina tipica piemontese. Location spettacolare: vecchio mulino ristrutturato, una sala del risorante si trova proprio sopra alla ruota del mulino. Ho potuto provare per la prima volta le rane, specialità del locale. Tutto ottimo.
Piermario Bogo
12/07/2023
Un bellissimo luogo cibo casalingo dall'antipasto alle portate e dolci tutto ottimo..propietari simpaticissimo
IVANO COLOMBO
08/04/2023
Sono capitato per caso e, dopo qualche dubbio iniziale, una volta a tavola tutti i dubbi sono svaniti e sono rimaste solo certezze. A tal punto da decidere di ritornare per le festività Pasquali. Complimenti ai gestori.
Stefano Pizzera (Cookingstefano)
08/03/2019
A pochi km dall'outlet di Vicolungo, c'è questo ottimo ristorante. Cameriere gentile e simpatico. Tutto quello che abbiamo mangiato è stato eccellente. Premetto che era la prima volta che mangiavo la paniscia, il piatto tipico della zona e come tutti i piatti tipici la ricetta cambia ogni 2 o 3 km. Ci siamo goduti anche la parte che rimane attaccata alla pentola, della quale ho purtroppo non ricordo il nome. Ottimo anche il gorgonzola come finale. Prezzo onesto. Da rifare (a quanto pare in Luglio per le rane).
clementina tettoni
09/05/2023
Si mangia benissimo e c'è tradizione sul cibo e il prezzo è giusto li consiglio a tutti
nicola napolitano
12/11/2017
Ho provato questo locale insieme a degli amici. Sicuramente ben curato ma niente di eccezzionale, Bella la location
Luca pelizzari
25/12/2021
Tutto molto buono, dagli antipasti, ai vini
Raffaella Oliverio
29/10/2022
Ottimo ristorante, cena a tema con specialità del territorio. Personale attento e preparato, ambiente che fa sentire a casa. Buon rapporto qualità prezzo, consigliato
Lauro Veronese
26/10/2020
Ambiente caldo e accogliente con una cucina ricca di sapori di vecchi tempi... 10 e lode!!!!
Serenella Aiuto
23/05/2021
Esperienza superlativa..tutto molto buono ,servizio efficiente ,ci torneremo ancora
Gerardo Nostran
31/08/2022
I miei amici del Piemonte mi hanno portato in questo locale e da allora ci sono stato altre volte in quanto ogni volta è una sorpresa di piatti e sapori. Un fratello si occupa della cucina e l'altro si occupa di servire i clienti nelle loro diverse sale.
Marianna Celsi
17/12/2022
Una scoperta incredibile! Locale piccolo, cura per ogni portata, cibo a km 0 è dire poco! Ottimo anche il prezzo
Ivan Romano
21/12/2021
Non sempre ci sono mezze misure: talora una cosa piace oppure, per gli stessi motivi, niente affatto... così è questo locale. Landiona è un piccolo paese di memorie contadine con costruzioni molto funzionali e quindi non c'è da stupirsi che anche "Il Mulino della Villa" risulti esteriormente non particolarmente appariscente e nascosto nel piccolo centro. L'interno è stato valorizzato ma non stravolto ed anche questo l'ho trovato logico ed apprezzabile. La cucina è buona con un occhio a quella tipica della zona con punte di rispetto alla tradizione che rimandano alle tavole dei nostri nonni... certo che abituati a sapori decisi di un ecumenismo gastronomico potrebbe anche sembrare sin troppo semplice ma io l'ho trovata per questo davvero apprezzabile. Buoni i salumi, piacevole la paniscia come anche l'abbinamento tra cotechino e riso integrale, superbo addirittura il brasato di cinghiale con polenta... Conto ragionevole per una buona serata che mi ha lasciato soddisfatto. Servizio gentile senza inutili salamelecchi.
Natale Marchetti
28/03/2022
Menu fisso, ma su richiesta si può variare, il cuoco è molto disponibile, ma soprattutto prepara piatti da leccarsi i baffi. Qualità prezzo assolutamente perfetto....ci ritorneremo.
Alessandro Sanna
03/05/2022
Ottima cucina della tradizione nostrana! Non ci sono più tanti ristoranti così. Ottimo servizio e personale simpatico e preparato! Consigliatissimo!
Patrizia Zito
17/06/2023
Tutto molto buono e cordiali
Risotti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni