Sluurpy > Ristoranti a Lanciano > Braciami

Recensioni di Braciami, Lanciano

Davide Di Battista
13/05/2019
Ottima tagliata di hamburger al piatto. Buone le costolette, salse sempre abbondanti. Locale centrale. Personale gentile. Consigliato posto lontano dalla porta d'ingresso. Ottime amche le mousse, in particolare quella alla cheesecake.
remo d'alfonso
28/07/2018
Locale rustico ed accogliente con personale affabile e gentile. Ottime carni al giusto prezzo se si vuole la qualità. Porzioni abbondanti.
Massimiliano Iacobitti
27/11/2018
Locale non per vegani...molto accogliente e ben curato, personale educato, disponibile e sempre con il sorriso. Cibo buono ed abbondantissimo tant'è che la cameriera ha avvisato la mia compagna che la sua scelta era un piatto molto carico ed ha prospettato la possibilità di portare a casa quanto non mangiato. Prezzi in linea con qualità e quantità del cibo. Consigliatissimo, magari non nel fine settimana per godere appieno del cibo in tranquillità
Pami Vale
25/04/2018
Servizio veloce e personale molto gentile. Hamburger da paura..Ci ritornerò sicuramente..Consiglio!
Kevin Pasquini
10/06/2019
Staff cordiale, il mangiare parla da solo ed il prezzo ottimo in confronto alle porzioni
Michelangelo Ravizzi
16/08/2019
Ieri sera con la mia compagna siamo stati in questo locale in centro a Lanciano. Non essendo del posto abbiamo dato uno sguardo alle recensioni e ci siamo convinti che poteva essere una buona idea fermarsi qui. Le aspettative non sono state deluse. Carne succulenta e con ottimi contorni. Credo che di qualità ce ne sia in abbondanza. Qualità/Prezzo vanno di pari passo. Piacevole accoglienza. Ambiente riservato e pulito. È stata davvero un’ottima serata. Credo di tornarci sicuramente prima di ripartire. Unica nota dolente a parer mio, il cameriere uomo in sala, che in un locale così intimo, è stato a tratti invadente.
CjHellectric
19/08/2019
Porzioni abbondanti. Cibo buono. Ambiente molto bello
Quirino Ciccocioppo
10/09/2019
Non si può parlare di una semplice braceria, è più corretto parlare di una boutique della carne! Per quelli che amano la carne e capiscono la qualità della stessa è il posto giusto. La qualità è di un livello superiore e il prezzo è sicuramente inferiore alla qualità dei prodotti. Per finire, ma per prima cosa, i dipendenti sono gentili, preparati, efficienti e professionali! Che dire, chi non apprezza non merita, anzi merita qualche locale di più basso livello! Lo consiglio a tutti gli amanti della buona carne!
Rossana Guastamacchia
24/11/2019
Gentilezza e professionalità della cameriera. Ottimi piatti e birra fantastica
Francesco Amoroso
28/01/2018
Posizione invidiabile. Interni curati. Carne davvero ottima. Contorni e patatine non eccezionali. Scelta di birre un po' povera. Porzioni mega: il consiglio è di scegliere sempre una porzione in meno dei coperti, dividendo. Prezzi molto alti e, sebbene la qualità della carne sia eccezione, un po' troppo esagerati.
Pizza Spaghetti alla piastra Bistecca alla siciliana Sashimi Spaghetti Tempura Spaghetti col sugo senza niente Tagliata di tonno Arancino ventricina e peperone dolce d'altino Tagliata di manzo Bocconotti Cornetto Sushi Pizza venerdì Antipasti Box apericena Brownie Cornetti Germogli di soia Riso Carne Pizza senza glutine Pizza parmigiana Panino con peperoni Cicerchiata Agnello Cucina di pesce Tortellini in brodo Gnocchi integrali Pancakes Pizze con li fuie Bomboloni Piatti di pesce Ramen Spaghetti alle vongole Dragon rainbow Ravioli baccalà e peperoni Zuppa di legumi Pizza margherita Tagliata Insalate Aperitivo Cannelloni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni