Sluurpy > Ristoranti a Lanciano > Pizzeria Lanterna Verde

Recensioni di Pizzeria Lanterna Verde, Lanciano

Lucia Micolucci
08/04/2022
Se volete provare una pizza "diversa", croccante sotto e morbida e ben lievitata sopra, che mangerete tutta senza buttare via i bordi, di cui assaporerete bene gli ingredienti della varietà scelta perché non sono lesinati, che digerirete benissimo, allora dovete andare alla Lanterna Verde di Lanciano, pizzeria con quasi mezzo secolo di tradizione. Ottime le crocchette di patate e i supplì di riso di preparazione casalinga e in vari gusti. Le pizze non sono grandi: la dimensione è quella di un piatto da frutta o da dolce, il prezzo è dunque la metà di una pizza grande altrove, questo vi permette di mangiarne più di una, di gusti diversi tutti ottimi; ma la specialità classica è la margherita, normale o "rinforzata" ovvero con più mozzarella sopra (prodotto genuino locale). Se vi piace più croccante sarà bene chiederlo. Rapporto complessivo qualità/prezzo davvero ottimo. Pizze anche al taglio per asporto ...
enzo pace
02/04/2023
La vera pizza lancianese di altri tempi, sapori unici e semplici con l'esperienza generazionale. Il fine settimana bisogna sempre prenotare.
Giuliana Fantini
26/08/2022
Pizza fantastica, leggera e ben lievitata, locale piccolo e caratteristico della città di Lanciano che emana storia grazie alla spartanità del salone con caminetto centrale, e foto storiche che raccontano del passato della città sulle pareti. Stuzzicherie ottime (crocchette di melanzane non si trovano in nessun altro posto) e servizio cordiale e gentile. Prezzi modici.
davide de rosa
01/10/2022
Ho un solo aggettivo per questo locale....."eccezziunale veramente" Lo adoro semplicemente... Pizza unica.... Poi ci sono dei fritti da "RITORNO AL PASSATO"...UNICI Esperienza da vivere! Superconsigliatissimo!!!
Athos SB
17/05/2023
Una leggenda della ristorazione lancianese. Da frequentare assolutamente!!!
Rosa Maria Carinci
02/03/2023
Quando la pizzetta è epica tutto il resto sparisce. Il luogo spartano rispetta ed esalta l'unicità del prodotto.
Massimiliano Rapino
19/06/2023
lasciatevi incantare dalla pizzetta di elenio , top top top lunga vita ad Elenio e tutto lo staff
Fabio Di Rado
23/04/2022
La pizza in modalità 'rinforzata' si conferma una scelta ottimale per i golosi. Qualità della pizza, della cottura ottimali. La consiglio agli appassionati di pizza!
Gabriele Spiranelli
06/09/2017
Top! Pizza di gran qualità, ottime le varietà e gli ingredienti freschi. Da provare ASSOLUTAMENTE le crocchette di melanzane, baccalà, prosciutto e mozzarella! Le pizze piccole sono ottime da condividere ed assaggiare con gli amici. OBBLIGATORIO assaggiare se si è in zona, ne vale la pena!!!
Pier Paolo Di Nenno
08/10/2019
Non esiste una pizza simile altrove. Il segreto è nella teglia e nella tradizione di una ricetta che da decenni soddisfa palati lancianesi e non. Imperdibili le crocchette di patate fatte in casa, le pizze sono saporite, gustose....della Lanterna Verde.
Marco Rapino
21/05/2019
Pizzeria storica lancianese, pizza cotta al tegame gustosa e con tantissime varietà di condimenti. Particolare menzione anche per le crocchette fritte di baccalà, specialità della casa. Prezzi popolari!
Federico Zuliani
27/11/2018
Ospite di amici ho cenato qui con due delle pizze, non troppo grandi, che ho trovato particolari. Forse per la cottura con forno elettrico l'impasto è molto croccante. locale piccolo ma comunque accogliente
barbara sozio
02/09/2022
Pizzette squisite, crocchette agli spinaci, al baccalà, alle melanzane oltre alle tradizionali con il riso e le patate superlative fatte in casa
Fede D
01/12/2018
Storica pizzeria di Lanciano, propone piccole pizze tonde cotte nel forno elettrico che le rende particolarmente croccanti. Clima famigliare e prezzi concorrenziali fanno poi di questo locale una sicurezza. Pizzeria consigliatissima. Da migliorare forse l'ospitalità.
nicolas dolce
01/09/2018
Pizzeria storica lancianese. Da provare assolutamente le crocchette. Le pizze si posso ordinare di due dimensioni, piccole o medie e l'impasto è quello tipico della pizza lancianese
Pizza Spaghetti alla piastra Bistecca alla siciliana Sashimi Spaghetti Tempura Spaghetti col sugo senza niente Tagliata di tonno Arancino ventricina e peperone dolce d'altino Tagliata di manzo Bocconotti Cornetto Sushi Pizza venerdì Antipasti Box apericena Brownie Cornetti Germogli di soia Riso Carne Pizza senza glutine Pizza parmigiana Panino con peperoni Cicerchiata Agnello Cucina di pesce Tortellini in brodo Gnocchi integrali Pancakes Pizze con li fuie Bomboloni Piatti di pesce Ramen Spaghetti alle vongole Dragon rainbow Ravioli baccalà e peperoni Zuppa di legumi Pizza margherita Tagliata Insalate Aperitivo Cannelloni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni