Sluurpy > Ristoranti a Lanciano > Pizzeria Ristorante Evergreen

Recensioni di Pizzeria Ristorante Evergreen, Lanciano

Rinaldo F.
12/07/2023
Pizza ottima con ingredienti abbondanti e di qualità. Ambiente esterno accogliente e rilassante. Servizio impeccabile
vanni biordi
02/06/2023
Pizze molto buone e ampia possibilità di scelta. Deliziosi i primi e gustosi i secondi. Locale ben disposto e pulito. Servizio puntuale e gentile. Prezzi eccezionali. Straconsigliato.
Domenico Stante
13/04/2023
Pizza ottima e digeribile come da sempre. Locale pulito e con atmosfera rilassata. Tavoli spaziosi e camerieri molto gentili. Da anni è un posto perfetto per una serata tra amici o anche più intima, visto che non c'è confusione come spesso accade in pizzeria.
Nicola Villani
11/06/2023
Ottima la pizza e brava la cameriera,noi abbiamo anche apprezzato il fatto che è una delle poche pizzerie in zona aperta anche di lunedì sera. I prezzi sono nella media , abbiamo solo ma mangiato pizze ,ma sul menù abbiamo visto che c'erano anche proposte di ristorante ,con antipasti,primi e secondi piatti.
Annamary
16/12/2022
Locale molto accogliente, personale gentilissimo e disponibile . Pizza molto buona e disponibilità anche di pizza gluten free. Consiglio vivamente 🤩
peppe17121972
12/03/2022
Patatine deliziose, fritte in olio fresco e quindi croccanti fuori morbide dentro... le migliori provate nelle dozzine di pizzerie da me provate. Pizza ottima, tra le mie preferite...alta e croccante 💯 Cameriere molto gentili anche se giovanissime. Unica cosa che non mi piace la scarsa e ripetitiva scelta dei dessert, davvero non al pari di molte altre pizzerie. Un ultimo aspetto secondo me importante: qui non fanno i furbi vendendoti solo le lattine di coca Cola, ma danno la possibilità di prendere anche la BOTTIGLIA , spesso introvabile nelle altre pizzerie perché con un guadagno inferiore rispetto la lattina. ( Per arrivare a 1,5 litro di coca con le lattine dovresti sborsare anche 15€!!) AGGIORNAMENTO: Questa volta sono venuto di sabato sera, e il locale era pieno. Personale in panne, a tal punto da passare per la sala con lo sguardo abbassato per evitare di essere chiamate dai clienti.. In pratica è stato molto difficile fermare una cameriera. E così non si fa. Il cameriere deve SEMPRE guardarsi attorno quando passa per la sala.
Raffaella Folle
15/08/2018
Ottima pizza integrale e ai 9 cereali... con impasto fragrante e ottimo condimento. Buonissimo anche l'impasto con farina bianca. Personale gentile e disponibile
Franco Paolo Scaccia
30/01/2023
Una delle pizze migliori in zona. Pizza anche senza glutine, locale pulitissimo e curato, personale gentile e sempre attento al cliente. È un piacere tornarci.
Gianna Lizzi
14/01/2023
Locale accogliente, pulito...pizza ottima condita con prodotti di alta qualità e le polpette della casa....favolose!
Aldo Caputo
22/08/2021
Locale certificato AIC, pizza senza glutine fantastica! Arrosticini memorabili, non riuscivo a smettere di mangiarli.. personale attento e gentile e locale impeccabile.
viorel constantin condescu
28/04/2023
Locale carino , senza tavoli improvvisati, la veranda molto accogliente,la pizza era ottima, una delle migliori pizze in zona .
Valentina Tarillo
09/02/2023
Davvero un'esperienza piacevole. Location molto bella, ben ristrutturata. Il personale è disponibile, accogliente e gentile. Abbiamo preso pizze e hamburger, molto buoni.
Sabrina Arrizza
03/05/2023
Pizza ottima, cotta bene e molto gustosa.
Francesca Di Gaetano
11/12/2022
Una certezza come sempre, tutto buonissimo, dagli arrosticini alla pizza. In 6 con una pizza a testa, antipasto, acqua e birre , abbiamo speso meno di 100€. Possibilità di pizza senza glutine e mozzarella senza lattosio
Gianpaolo DV
15/09/2022
Locale moderno, molto curato e accogliente. Ottima scelta di pizze, ma anche di altre tipologie di piatti. Bella l'area interna, ma altrettanto meritevoli gli spazi esterni. Proprietari preparati e gentili. Servizio veloce e attento alle richieste dei clienti. Consigliato
Elena 61z
16/08/2019
Staff cordiale, si mangia bene, locale pulito e armonioso.
enzo scarinci
08/01/2023
Tutto molto buono. Lo consiglio se siete nel posto e non sapete dove andare a mangiare.
Giulia Faccioli
26/08/2021
Pizza e focaccia buona, non abbiamo assaggiato la cucina
Pizza Spaghetti alla piastra Bistecca alla siciliana Sashimi Spaghetti Tempura Spaghetti col sugo senza niente Tagliata di tonno Arancino ventricina e peperone dolce d'altino Tagliata di manzo Bocconotti Cornetto Sushi Pizza venerdì Antipasti Box apericena Brownie Cornetti Germogli di soia Riso Carne Pizza senza glutine Pizza parmigiana Panino con peperoni Cicerchiata Agnello Cucina di pesce Tortellini in brodo Gnocchi integrali Pancakes Pizze con li fuie Bomboloni Piatti di pesce Ramen Spaghetti alle vongole Dragon rainbow Ravioli baccalà e peperoni Zuppa di legumi Pizza margherita Tagliata Insalate Aperitivo Cannelloni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni