Sluurpy > Ristoranti a Lanciano > Pizzeria Sir Daniel's Di Simone Giuseppe

Recensioni di Pizzeria Sir Daniel's Di Simone Giuseppe, Lanciano

Francesco Ferente
02/07/2023
La pizzeria Sir Daniel's è un vero tesoro culinario, gestito con passione da Giuseppe e Adriana. Questo ristorante accogliente ha conquistato il mio cuore con le sue pizze deliziose e l'atmosfera calorosa. Le pizze di Sir Daniel's sono autentiche opere d'arte culinaria. Preparate con ingredienti freschi e di alta qualità, ogni pizza offre un impasto leggero e croccante, accompagnato da una varietà di gustosi condimenti. La passione del pizzaiolo Fabrizio si riflette in ogni morso, regalando un'esplosione di sapori unici. Oltre alla qualità delle pizze, il servizio offerto da Sir Daniel's è impeccabile. Il personale è cortese e attento, creando un'atmosfera familiare che ti fa sentire come a casa. Se preferite la comodità, il servizio di consegna a domicilio è rapido e affidabile. In breve, se cercate un'esperienza culinaria autentica con pizze deliziose e un'accoglienza calorosa, vi consiglio vivamente di visitare la pizzeria Sir Daniel's.
flow
26/02/2023
Ottima pizzeria a prezzi bassi. Nel complesso niente di eclatante, ma la pizza è veramente buona. Consigliata
valeria tinari
10/04/2023
Pizza buonissima, personale gentile e professionale. Consigliatissimo
Borzillo Italia
04/09/2021
Servizio impeccabile! Disponibilità, professionalità e, soprattutto, grande qualità! Dalla stuzzicheria alle pizze, tutto buonissimo! ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO.
chiara lanciani
14/05/2023
Ottime persone ambiente di buon gusto massima efficienza e professionalità ampia variabilità di scelta gusti tipologie e sapori
Matteo Iacovella (mtatoej3)
06/09/2021
La posizione del ristorante è vicino al centro quindi è facile sia fare una passeggiata per il centro di lanciano o ordinare pizza ad asporto, che è molto comodo poiché hanno un appche puoi creare la tua pizza sul telefono e ti arriva a casa,wow e i prezzi sono normali . La location si può migliorare il suo punto di forza è piccolo quindi ci vogliono pochi soldi. La pizza è buona non eccellente ma buona/ottima poiché utilizzano un forno non a legna con pietre ma usano un forno in acciaio semplice da usare ma non rende come il forno a legna ... il servizio è standard. Se ci dovessi riandare ? Non ci fosse nessun problema. Consigliabile ? Si è no ma si è consigliabile per un consiglio.
francesco alfino
16/12/2022
Sono stato con mia moglie è abbiamo mangiato una buona pizza. Siamo rimasti soddisfatti per tutto
Maria Petronela Ignat
19/11/2021
La pizzeria migliore di lanciano a mio parere . Personale sempre gentilissimo. Per le ordinazioni a domicilio sono sempre super puntuali.pizze ottime per tutti i gusti,anche per intolleranti, vegetariani ecc . Complimenti veramente. Sono sempre attenti e potete anche farvi la pizza a gusto personale scegliendo ogni ingredienti
nicola pugliese
26/08/2021
Pizza al piatto con impasto sottile e leggero. Consigliato!
Irene Macario
06/01/2021
Non essendo di Lanciano, ho scoperto questa pizzeria di recente usando il servizio di consegna a domicilio e sono una fan entusiasta. 1 Varietà pizze allettanti e finora tutte ottime, 2 crocchette di patate golose, 3 patatine polpose, 3 discreta scelta di birre (quelle che piacciono a me ci sono tutte) ,4 cortesia alle stelle, 5 consegna puntuale +4(ragazzi di estrema educazione). Ringrazio ancora per il pensierino di Natale: ottimi cantucci e sconto per la riapertura e il carbone per l'Epifania :) scherzo era un assaggio di focaccia con impasto al carbone... Beh cosa volete che vi dica: CHIA MA TE
Amalia Anna Olivieri
31/08/2019
A cena con amici ci hanno apparecchiato fuori durante la fiera di Sant'Egidio. L'atmosfera festosa ha contribuito ad aumentare l'opinione positiva sul locale. Apparecchiato con gusto, abbiamo trovato piatti e bicchieri molto puliti. La cameriera che è venuta al tavolo per prendere le ordinazioni è stata di una gentilezza che non incontravamo da molto. Pizza veramente favolosa e conto alla portata di tutti. Torneremo!!!
Alessandro CONSIGLIO
10/03/2019
Ottima pizza. Locale molto bello. Personale molto gentile. Prezzi giusti. Sono stati molto gentili e disponibili nel trovare ugualmente una sistemazione nonostante avessi chiamato alle 19:30 di Sabato sera e tutti i tavoli erano giå prenotati.
Natascia Tieri
24/04/2019
La pizza è buona, anche se prima del rinnovo del locale, con relativo cambio forno, era ancora più buono. I padroni sono molto educati, simpatici e gentili, anche il cameriere si è dimostrato discreto. Peccato i tempi di attesa: hanno dato la precedenza a tutti gli ordini da asporto (molti), trascurando i tavoli.
Jhon Andrea Massimini
31/03/2021
Pizza ottima qualità impeccabile e sul servizio mai avuta una delusione. Stra consigliato per chi cerca locale accogliente e servizievole con varia scelta di pizza, per tutti i gusti.
Pizza Spaghetti alla piastra Bistecca alla siciliana Sashimi Spaghetti Tempura Spaghetti col sugo senza niente Tagliata di tonno Arancino ventricina e peperone dolce d'altino Tagliata di manzo Bocconotti Cornetto Sushi Pizza venerdì Antipasti Box apericena Brownie Cornetti Germogli di soia Riso Carne Pizza senza glutine Pizza parmigiana Panino con peperoni Cicerchiata Agnello Cucina di pesce Tortellini in brodo Gnocchi integrali Pancakes Pizze con li fuie Bomboloni Piatti di pesce Ramen Spaghetti alle vongole Dragon rainbow Ravioli baccalà e peperoni Zuppa di legumi Pizza margherita Tagliata Insalate Aperitivo Cannelloni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni