Sluurpy > Ristoranti a Lanciano > Ristorante Pizzeria Da Carlino

Recensioni di Ristorante Pizzeria Da Carlino, Lanciano

Borzillo Italia
10/08/2021
Erano forse dieci anni che tornavo in questa pizzeria e dopo la cena di ieri sera, devo dire di esserne rimasta davvero contenta e soddisfatta! Nonostante il "tutto pieno" il servizio è stato molto veloce. Il personale è molto disponibile e attento ad ogni richiesta. La pizza è davvero buona, non pesante e ben condita. Forse, solo il costo delle bottiglie di vino è un pochino caro, per il resto, invece, tutto perfetto! Ci tornerò sicuramente!
Marino Adriano
23/06/2023
Invitati da amici della zona,locale un pò datato,ampio spazio all'aperto,pizza davvero ottima leggerissima cotta bene con il giusto condimento. Il servizio molto semplice alla mano,abbiamo chiesto alla cameriera la porzione dall'antipasto di formaggi e salumi se era abbondante (per regolarci su cosa ordinare dopo) lei per farci capire....è andata al tavolo di fianco ed ha preso il piatto al cliente seduto (per fortuna aveva terminato di cenare) e dice " il piatto è così grande " non si può commentare 😂😂😂 simpaticissima.
luna gabriele braccioli
20/04/2023
Sono una cliente affezionata! Il locale è spazioso e d'estate ha un terrazzo esterno super comodo, soprattutto se ci sono dei bambini. I piatti sono quelli della nostra cucina tradizionale, e le pizze di Lorenzo sono gustose e molto digeribili. In sala, Flavia ti regala sempre un sorriso e ti rallegra la giornata...e poi i suoi dolci...mmmmmmhh!! Consiglio!
Athos SB
03/06/2023
Un ristorante casereccio e pizzeria di buona qualità, l'ambiente è spazioso. Da apprezzare il giardino esterno. Il servizio è veloce, gentile e persino affettuoso.
Valter Pavone
30/04/2022
Pizza molto buona, personale gentile, qualità prezzo ottimo! Consiglio di provare🙂
Gaetano Della Posta
30/04/2019
Location carina,il mangiare è buono,i prezzi onesti.
Olga Di campli
06/06/2023
Ottima pizza e personale gentilissimo.
Maurizio D'Aguanno
07/12/2018
Ottima cucina... buono qualità prezzo
Francesca Bertolissi
26/04/2023
Sempre cortesi e gentili! Pizza buonissima
michele spinelli
05/01/2019
Ottima pizza, servizio e gentilezza all'ordine del giorno, lo consiglio.
Lorenzo Mastrocola
25/10/2022
Pizza molto buona, servizio cordiale , ambiente piccolo troppo affollato e confusionale
Pizza Spaghetti alla piastra Bistecca alla siciliana Sashimi Spaghetti Tempura Spaghetti col sugo senza niente Tagliata di tonno Arancino ventricina e peperone dolce d'altino Tagliata di manzo Bocconotti Cornetto Sushi Pizza venerdì Antipasti Box apericena Brownie Cornetti Germogli di soia Riso Carne Pizza senza glutine Pizza parmigiana Panino con peperoni Cicerchiata Agnello Cucina di pesce Tortellini in brodo Gnocchi integrali Pancakes Pizze con li fuie Bomboloni Piatti di pesce Ramen Spaghetti alle vongole Dragon rainbow Ravioli baccalà e peperoni Zuppa di legumi Pizza margherita Tagliata Insalate Aperitivo Cannelloni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni