Sluurpy > Ristoranti a Lanciano > Pizzeria Grotta Azzurra

Recensioni di Pizzeria Grotta Azzurra, Lanciano

flow
26/02/2023
Ottima pizza, ci vado spesso e devo dire che non rimango mai deluso. Sicuramente uno dei migliori posti per gustare una pizza con pochi eguali. Molto consigliato, anche in relazione al prezzo.
Elena Ferrante
30/11/2019
Pizzeria, locale storico nel centro di Lanciano con pizze buone, Prezzi nella norma. Personale veloce nel servire. Locale rinnovato qualche anno fà, posti a sedere dentro anche se non molti, ma anche all'esterno (comodissimi sopratutto d'estate o sotto le feste Lancianesi) Consigliato
Rossana Lanci
08/07/2022
Pinsa buonissima, delicata e digeribile. Personale accogliente e gentile, soprattutto il proprietario sempre pronto a soddisfare qualsiasi esigenza e richiesta del cliente.
Fede D
06/12/2018
Questa pizzeria al taglio è un punto di riferimento a Lanciano. La pizza è sempre buona e il personale è gentile e disponibile. Locale bello, pulito e accogliente. Prezzi giusti e ben rapportati con la qualità dei prodotti venduti.
Melissa Fabiola Catenaro
15/09/2018
Bellissimo locale e personale molto gentile!!! Ho bellissimi ricordi di questo posto insieme a mio padre, quando sono venuta la prima volta in Italia, la migliore pizza al taglio!!! Però nei ultimi anni, sono sincera, a malincuore, la qualità è scesa!!! Comunque ci vado per i bei ricordi!!!
Beatrice Barchiesi
25/07/2019
Locale storico di Lanciano, la pizza è sempre stata ottima....in più, ora c'è la pinsa romana....eccellente! Veloci nel servizio e, soprattutto, molto cortesi! Assolutamente da provare! 🔝🔝🔝
Marco Mazzocco
30/07/2021
Sempre la migliore x qualità (impareggiabile la pizza peperoni e acciughe) e prezzo. Esperienza da non perdere se si visita la zona.
Daniela Cerrone
29/09/2020
Ho mangiato la pinsa romana e devo dire che ne sono rimasta entusiasta: impasto leggero e assolutamente digeribile. Ci torneremo per fare le foto!
Franco Carulli
24/07/2021
Pinsa e pizza ottime...scelta oltre le aspettative...Personale professionale e molto cordiale...consigliatissimo!
Anna Maddalena Guerrini
17/09/2021
Sono più di 40 anni che quando vengo a Lanciano mangio la pizza li è sempre buonissima.
alessandra bequadro
29/09/2019
C'è la pizza con le patate più buona di Lanciano, trovo cordialità in chi mi serve sempre, da anni... Anche il locale è stato rinnovato
Michele Ricci
06/03/2020
Pizza di eccellente qualità, come da tradizione, e la simpatica, familiare, cortesia è il condimento aggiunto. Michele da San Vito.
Giulia S.
06/12/2018
Il personale è sempre gentile e disponibile; la pizza è buona e a un prezzo giusto. Il locale è pulito e accogliente.
Luigi Salvi
28/04/2021
Ottimo, pizza buonissima e bel locale
Andy Felix Jo
31/08/2021
Ottima pinsa romana, anche in versione vegan. Personale gentilissimo. Complimenti!!
Antonio Carta
23/01/2022
Che pizze ragazzi! Buonissime e personale cortese.
Assunta Silvana Silverii
09/06/2019
Ottima pizza, varietà di gusti, possibilità di sedersi all' interno
Antonio Berghella
14/07/2019
Ottima pizzeria...al taglio e da asporto... personale gentile e cortese
Pizza Spaghetti alla piastra Bistecca alla siciliana Sashimi Spaghetti Tempura Spaghetti col sugo senza niente Tagliata di tonno Arancino ventricina e peperone dolce d'altino Tagliata di manzo Bocconotti Cornetto Sushi Pizza venerdì Antipasti Box apericena Brownie Cornetti Germogli di soia Riso Carne Pizza senza glutine Pizza parmigiana Panino con peperoni Cicerchiata Agnello Cucina di pesce Tortellini in brodo Gnocchi integrali Pancakes Pizze con li fuie Bomboloni Piatti di pesce Ramen Spaghetti alle vongole Dragon rainbow Ravioli baccalà e peperoni Zuppa di legumi Pizza margherita Tagliata Insalate Aperitivo Cannelloni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni