Sluurpy > Ristoranti a Lanciano > Piadineria Romagnola

Recensioni di Piadineria Romagnola, Lanciano

silvio valerio
28/01/2023
Grazie per la Vs. professionalità: un ordine on-line non registrato dal sistema informatico, è stato risolto in pochi minuti d'attesa nel locale. È sabato sera e gestire un ordine in tempi rapidi con il sorriso, è segno di grande attenzione verso il cliente. Piadina davvero buona.... Tornerò sicuramente a trovarvi!!!
Giacinta Paolucci
01/06/2023
Sono andata questa sera per la prima volta,locale scoperto per caso,ci tornerò sicuramente. Piadina ottima e personale gentilissimo
Leonardo Guidi
23/09/2022
Consigliatissimo! Lo dico da romagnolo: questa piada è ottima, anche meglio di tante altre che si trovano in Romagna. Ottimo impasto, non rimane pesante, ed ottime idee di farcitura. Posto semplice ed accogliente, persona gentilissima ed alla mano. A due passi dalla chiesa del miracolo eucaristico.
Roberto Garretta
24/02/2022
Piadina grande ottima, e ad un prezzo giusto. Presa quella con speck radicchio e scamorza con farina integrale. Ci tornerò sicuramente
Melissa Fabiola Catenaro
15/09/2018
Bellissimo locale, personale gentile e molto veloce!!! Le piadine per tutti i gusti, ve la consiglio!!! Anche se per i miei gusti personali è troppo croccante, però di buona qualità!!!
Stefano Buda
18/09/2021
Provata ieri sera la piadina "settembrina" su consiglio di un caro e competente amico: buona e gustosa al di là dell'immaginabile. Impasto semplicemente perfetto e massimo equilibrio tra i sapori: la delicatissima porchetta di Ariccia risulta esaltata da olio ed aceto di primissima qualità, mentre insalata e pomodori freschissimi ne stemperano al punto giusto l'impatto. La fragrante croccantezza di qualche piccola scaglia di crosta completa il capolavoro. Grande professionalità e gentilezza da parte del personale. Prossimo obiettivo: piadina baccalà e peperoni
RENATO DELL'ELCE
18/07/2021
Una bellissima sorpresa! Un locale semplice ma raffinato e soprattutto pulito. Sapori esaltati dalla qualità della materia prima utilizzata, interprete raffinato delle combinazioni che solo l'utilizzo dei prodotti stagionali freschi e di qualità permette. Una bellissima e giovane famiglia erede di conoscenze e tradizioni accumulate di generazione in generazione. Lo consiglio vivamente!
matteo casucci
03/06/2021
Da Massi Piada la Romagna incontra l’Abruzzo. Abbinamenti fantasiosi, ma decisamente gustosi e sempre equilibrati. La mia preferita? Abruzzese ovviamente, ma anche la pizz e foje quando disponibile, geniale riadattamento di uno dei piatti della tradizione frentana. Da provare assolutamente!
Francesca Staniscia
15/05/2021
Piada buonissima, sfiziosa, gustosa, leggera. La qualità degli ingredienti e la gentilezza di Massi fanno la differenza, si può scegliere anche tra diversi impasti della piada (5 cereali, canapa e integrale oltre alla classica). Le piade dolci alla Nutella poi sono il top! Provare per credere!
robert boros
28/12/2018
Ottimo locale x pranzi e cene veloci per lavora o con amici. Una scelta molto variegata di ingredienti oltre i 3 tipi di impasto della piadina. Anche Senza glutine. Una buon qualità dei ingredienti con marchi DOP ed Etc. Locale originale e carino. Personale esperto. Insomma questa piadina artigianale e da provare assolutamente. La raccomandato vivamente.
Pizza Spaghetti alla piastra Bistecca alla siciliana Sashimi Spaghetti Tempura Spaghetti col sugo senza niente Tagliata di tonno Arancino ventricina e peperone dolce d'altino Tagliata di manzo Bocconotti Cornetto Sushi Pizza venerdì Antipasti Box apericena Brownie Cornetti Germogli di soia Riso Carne Pizza senza glutine Pizza parmigiana Panino con peperoni Cicerchiata Agnello Cucina di pesce Tortellini in brodo Gnocchi integrali Pancakes Pizze con li fuie Bomboloni Piatti di pesce Ramen Spaghetti alle vongole Dragon rainbow Ravioli baccalà e peperoni Zuppa di legumi Pizza margherita Tagliata Insalate Aperitivo Cannelloni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni