Sluurpy > Ristoranti a Lanciano > Gelateria - Coffee&lounge Bar Dolceamaro

Recensioni di Gelateria - Coffee&lounge Bar Dolceamaro, Lanciano

Alexandru Ivan
13/07/2023
Il gelato è un vero capolavoro. Ho assaggiato uno dei classici cioccolato e stracciatella sono rimasto più che soddisfatto. L'ambiente è accogliente e pulito cosa che mi ha subito colpito. Il personale è gentile e professionale. I prezzi nella norma, tornerò per assaggiare altri gusti. Consigliato
Alex Ivan
13/07/2023
Il gelato è un vero capolavoro. Ho assaggiato uno dei classici cioccolato e stracciatella e sono rimasto più che soddisfatto. L'ambiente è accogliente e pulito cosa che mi ha subito colpito. Il personale è gentile e professionale. I prezzi sono nella norma. Tornerò per assaggiare altri gusti. Consigliato
flow
26/02/2023
Sono felice di scrivere una recensione positiva sulla pasticceria che ho visitato con un amico. Abbiamo ordinato un cornetto con cioccolato bianco e un cappuccino, ed è stato un'esperienza deliziosa! L'ambiente della pasticceria era caldo e accogliente, e il personale era gentile e disponibile nel consigliarci sul menu. Il nostro cornetto con cioccolato bianco era fresco e fragrante, con un ripieno cremoso e un cioccolato bianco ricco e cremoso che si scioglieva in bocca. Il cappuccino era perfettamente preparato, con una schiuma cremosa e un caffè aromatico. Ci è piaciuto molto condividere questo momento gustoso con il mio amico, e la pasticceria ci ha fornito l'ambiente perfetto per farlo. Consiglio vivamente questa pasticceria a chiunque cerchi un'esperienza deliziosa e accogliente.
Alessio Albergo
02/09/2022
GELATO vero. Son tornato in questa gelateria-bar per tre giorni consecutivi per mangiare più gusti e sono stati: arachide, stracciatella al cocco, torta sacher e il più spettacolare lavanda e mirtilli! Staff giovane e gentile, bell ambiente, posizione centrale sul corso. Spero di ritornarci e comprare altri biscotti visto che quelli che ho preso sono già finiti. Bravi!
Amalia Della Guardia
10/04/2023
Gelato sublime. Il più buono. Gusti originali e buonissimi. Locale pulito, ordinato, accogliente. Super consigliato anche per aperitivo, colazione o se si vuole trascorrere qualche dolce ora in compagnia.
Alessandro Di Nitto
23/04/2023
Se cerci il miglior gelato in zona hai trovato il posto che fa per te. Gusti originali e sempre freschi.
Fabio Bastarelli
06/11/2018
Il nostro bar. Aperitivo sempre ottimo. Gelato straordinario. I nuovi cocktail e aperitivi di Stefan assolutamente strepitosi.
Rosa
09/05/2022
Colazione ottima, prodotti genuini e di loro produzione. il personale è molto gentile e l'atmosfera calda e accogliente.
Alessandro
03/09/2022
Locale in cui vado piuttosto spesso. Personale molto cortese, preciso e simpatico. Gli aperitivi sono okay e c'è una buona scelta di drink ma anche di analcolici. Però il vero plus del locale è il gelato: buonissimo. Non troverete gusti classici, anzi, sono molto sperimentali. Dategli un'occasione perché meritano. Altra nota positiva è l'arredamento (mi piace molto lo stile che hanno adottato) e la pulizia (anche dei bagni). I prezzi non sono bassi, ma ho visto di peggio, tutto sommato non ho mai pagato cifre folli. Consigliato. NOTA: mettete più gelato su quei coni!
Elena Ferrante
23/07/2019
Ottimo sia per far colazione (caffè, cappuccini, cornetti, dolcetti ecc) ottimi! Sia per un aperitivo o per fermarsi di sera a bere qualcosa o per un gelato. Personale/Ragazzi gentili, cordiali, educati. Locale pulito e ben tenuto nel centro di Lanciano "corso Trento e Trieste" con tavolini all'interno che all'esterno; Cani ammessi. Dolce Amaro consigliatissimo
Pizza Spaghetti alla piastra Bistecca alla siciliana Sashimi Spaghetti Tempura Spaghetti col sugo senza niente Tagliata di tonno Arancino ventricina e peperone dolce d'altino Tagliata di manzo Bocconotti Cornetto Sushi Pizza venerdì Antipasti Box apericena Brownie Cornetti Germogli di soia Riso Carne Pizza senza glutine Pizza parmigiana Panino con peperoni Cicerchiata Agnello Cucina di pesce Tortellini in brodo Gnocchi integrali Pancakes Pizze con li fuie Bomboloni Piatti di pesce Ramen Spaghetti alle vongole Dragon rainbow Ravioli baccalà e peperoni Zuppa di legumi Pizza margherita Tagliata Insalate Aperitivo Cannelloni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni