Sluurpy > Ristoranti a Lanciano > Occhio Alla Pecora

Recensioni di Occhio Alla Pecora, Lanciano

Fabrizio Porreca
29/06/2023
Ottimo ristorante. Dalla qualità del cibo, al servizio. Decisamente uno dei migliori ristoranti di Lanciano quando si parla di arrosticini.
Enrico
12/07/2023
Ho preso i salumi di occhio alla pecora e le porzioni sono molto abbondanti, unica pecca che non è stato inserito un piccolo recipiente con del miele che avrebbe sicuramente reso più buono i formaggi. ( in tutti i locali lo servono, qui no..) .. prezzi nella norma. Il coperto un tantino alto, 2 euro mi sembrano troppi a mio avviso.
Paulicelli Saverio
16/04/2023
Siamo stati con mia moglie per la prima volta, nonostante non avevamo la prenotazione abbiamo avuto un tavolo, personale molto bravo, servizio impeccabile, menù molto interessante e variegato, arrosticini buonissimi, la prossima volta proveremo altre leccornie.
Antonello Cocchia
03/05/2023
Servizio superlativo, sala piena ma tempi di attesa brevissimi, per non parlare del personale, sempre gentile e cortese. Arrosticini ottimi, pecorelle (focacce croccanti ripiene) ottime, anche il fritto è eccellente. La pizza, mio personalissimo parere, un po' troppo bassa e croccante, infatti le bianche risultano un po' asciutte. Ripeto, mio parere in quanto prediligo una pizza più idratata e morbida. Consiglio anche di ridurre la quantità di farina dello spolvero (non sembrava semola in quanto molto grezza). Ci sono stato già due volte, sicuramente ritornerò.
Andrea Stramenga
13/08/2022
Consigliato da un amico provo questo locale con ottima cucina arrosticini di filetto ottimi , di fegato e cipolla anche buonissimi... provati anche quelli di ventricina...gustose bruschette grandi e ben farcite, anche buonissimi i fiori di zucca. Personale gentile tempi di attesa nella norma. Prezzi onesti.
Matteo Colangeli
30/12/2021
Pietanza molto buone, hanno delle focacce ripiene che sono la fine del mondo! Hanno diverse tipologie di arrosticini come quelli classici, di fegato o di filetto, cotti al punto giusto e molto morbidi e gustosi. Il locale è ampio e c'è un buon parcheggio, assolutamente consigliato
Domenico Stante
23/06/2023
Pizza ottima e digeribile, servizio efficiente e rapido. Fuori si sta molto bene per lo spazio aperto e quindi circola l'aria. Qualche cura nei dettagli e sarebbe perfetta. Tornerò senz'altro.
Antonio Di Tommaso
11/02/2023
Locale molto accogliente e professionale con prodotti di qualità. La foto in oggetto è un dolce che va assaporato.( le sise di venere).
andrea placi
07/07/2023
Pecorella SUPER, arrosticini buoni , sono stati velocissimi ,quindi sicuramente ci torneremo. Complimenti
Luigi Marcon
02/07/2023
Arrosticini da 10 e lode. Buona anche la pizza. Ottimo servizio. Consigliato.
Shabby Chic Life
08/06/2017
Il miglior locale a Lanciano dove gustare ottimi arrosticini e la pizza. Locale ampio e curato nei dettagli adatto a gruppi e famiglie con bambini. Servizio gentile ed efficiente.
Lucio Piccinino
18/02/2023
Pizze molto varie e particolari, arrosticini di carne e fegato di pecora ( ottimi), bell'ambiente. Nel fine settimana obbligatoria prenotazione
Sabia Memmo
06/06/2023
Serata deliziosa, bel locale, servizio ottimo, pizza buonissima, ci torneremo presto.
Samuel Puccetti
28/06/2022
Ottimo posto per me è la famiglia con bambini e c'è pure giochi per bambini
Pizza Spaghetti alla piastra Bistecca alla siciliana Sashimi Spaghetti Tempura Spaghetti col sugo senza niente Tagliata di tonno Arancino ventricina e peperone dolce d'altino Tagliata di manzo Bocconotti Cornetto Sushi Pizza venerdì Antipasti Box apericena Brownie Cornetti Germogli di soia Riso Carne Pizza senza glutine Pizza parmigiana Panino con peperoni Cicerchiata Agnello Cucina di pesce Tortellini in brodo Gnocchi integrali Pancakes Pizze con li fuie Bomboloni Piatti di pesce Ramen Spaghetti alle vongole Dragon rainbow Ravioli baccalà e peperoni Zuppa di legumi Pizza margherita Tagliata Insalate Aperitivo Cannelloni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni