Sluurpy > Ristoranti a Lanciano > Trattoria Amici Della Forchetta

Recensioni di Trattoria Amici Della Forchetta, Lanciano

Francesca Trazzi
16/07/2023
Ambiente informale per una vera trattoria, come piace a noi. Non c'è un menù, Nando, il simpaticissimo titolare, ti consiglia alcune pietanze che vengono preparate al momento. Ottime le bruschette, così come i primi. Noi ci siamo fatti preparare una chitarrina con salsiccia funghi e crema di tartufo. Buonissima la porchetta con il limone. 65€ in tre con mezzo litro di vino della casa. Assolutamente consigliato!
NANDO DI FELICE (NDF CUTMAN)
25/04/2023
Siamo arrivati per caso in questo piccola trattoria di Lanciano ed è stata una piacevole sorpresa....il locale è molto piccolo massimo per una ventina di coperti... abbiamo mangiato benissimo piatti tipici di lanciano primi ottimi, di secondo abbiamo preso cif e cif e consiglio spettacolari!! soprattutto in allegria grazie alla simpatia del titolare il signor Nando che intrattiene i cliente tra una portata e l'altra...
Vanna Bortot
07/07/2023
Il proprietario Nando è simpatico gentile e ti fa apprezzare la sua buona cucina con i giusti suggerimenti. Piatti tipici di Lanciano, abbondanti e gustosi Cibo ottimo, vino ottimo, conto ottimo. Consigliatissimo.
Antonio Palumbo
03/07/2023
Bellissima esperienza con amici. Nando, proprietario del locale, è stato fantastico, ci ha consigliato su cosa mangiare e sul bere. Tutto superlativo, meriterebbe un locale un po' più grande ma non si può avere tutto dalla vita. Sei grande Nando. Ci tornerò e soprattutto lo consiglio.
Riccardo Raimondi
11/07/2023
Ottima esperienza e cibo favoloso!!!!!!! Grazie mille per la bellissima serata!
Manzan Sabrina
21/06/2023
La pasta fresca con salsiccia aromatizzata rucola e pomodorini ha un suo perché, le porzioni sono generose e la simpatia di Nando non ha paragoni. L'ambiente, raccolto, è caldo e accogliente e il caffè in cuccumella chiude in bellezza il pranzo. Bravo Nando, hai fatto centro!
Lorenzo Russano
10/04/2023
Ambiente piccolo, ti senti a casa, soprattutto se si viene accolti in questo splendido e fraterno modo. È così simpatico e alla mano che i suoi piatti fanno solo da contorno. La cucina è casereccia e verace, con ingredienti di buonissima qualità e con abbinamenti mai scontati. Trovato per caso ma ci ritornerò di sicuro.
Renato De Napoli
21/10/2022
Con mia moglie giravamo Lanciano alla ricerca di un ristorante incontriamo un uomo della Croce Azzurra che ci ha indicato “gli amici della forchetta” quale migliore luogo per la qualità e genuinità delle pietanze. Abbiamo constatato con soddisfazione la cena preparata dal simpatico Nando. Abbiamo rimandato la partenza per ritornare anche il giorno dopo per la cena, ancora più buona.
Alisia Giordano
09/04/2023
Il cibo è eccellente e la qualità dei prodotti è alta. Nando è simpaticissimo, ti fa sentire a casa e ben accolto. Il ristorante è piccolino quindi si presenta come un ambiente intimo e familiare. Le mura sono tutte in mattoncini, come da tradizione. Il prezzo è super accessibile
Alessandro Amati
13/09/2022
Antipasto di crostini, rintrocilo, pallotte e pollo con i peperoni. Tutto alla perfezione, montepulciano della casa e amari compresi, Nando è sempre il numero 1!
Pizza Spaghetti alla piastra Bistecca alla siciliana Sashimi Spaghetti Tempura Spaghetti col sugo senza niente Tagliata di tonno Arancino ventricina e peperone dolce d'altino Tagliata di manzo Bocconotti Cornetto Sushi Pizza venerdì Antipasti Box apericena Brownie Cornetti Germogli di soia Riso Carne Pizza senza glutine Pizza parmigiana Panino con peperoni Cicerchiata Agnello Cucina di pesce Tortellini in brodo Gnocchi integrali Pancakes Pizze con li fuie Bomboloni Piatti di pesce Ramen Spaghetti alle vongole Dragon rainbow Ravioli baccalà e peperoni Zuppa di legumi Pizza margherita Tagliata Insalate Aperitivo Cannelloni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni