Sluurpy > Ristoranti a Lanciano > Pasta Per Passione

Recensioni di Pasta Per Passione, Lanciano

Fiorella Fiorentina
18/05/2023
Ottimo posto prezzi eccellenti pasta fresca personale da 5 stelle.!!!senza prenotazione mi hanno fatto sempre mangiare.infatti bisogna prenotare
Carla De Bartolomeis
23/03/2018
Consigliato per un pasto veloce, genuino e con un ottimo rapporto qualità prezzo. Menù giornaliero vario e in grado di soddisfare un'ampia richiesta vegetariana e non. Ampia scelta anche di pasta fresca. Da provare cortesia e gentilezza garantita. È consigliabile prenotazione.
luciano mereu
18/09/2021
Complimenti davvero sinceri. La qualita' della pasta abbinata ad una ottima cucina. Anche le altre pietanze proposte sono di ottimo livello. Pulizia e cortesia non sono da meno. Alla prossima!!
Fede D
06/05/2019
Ottimo locale di pasta fresca, è possibile anche rimanere qui per un pranzo veloce. Pasta ben preparata, personale gentile e prezzi corretti. Parcheggio per auto inesistente, offre anche un servizio da asporto. I coperti non sono molti, in caso di attesa essa sarebbe ripagata.
Gianni Sammartino
03/09/2018
Ottimo! Il menù è piuttosto ristretto, ma tutti i piatti, soprattutto i primi, sono eccellenti, si sente la freschezza dei prodotti utilizzati. Il servizio è rapido, quindi è consigliato per coloro che hanno sempre fretta, ma vogliono mangiare bene. Consiglio in particolare la chitarra al ragù!
Daniela Fiore
30/12/2018
Ottima pasta fatta in casa. Il locale offre la possibilità di pranzare e i piatti, cucinati dal titolare, sono sempre molto buoni. La gentilezza, disponibilità e cortesia sono un tratto distintivo di tutto il personale. Senza dubbio lo consiglio a tutti.
Salvatore Dellaguardia
19/05/2017
Io sono meravigliato di queste nuove idee nella. Mia citta ho visto l'ambiente pulito, fanno tanti tipi di pasta fresca. Li vendono già cotte E anche da consumare nel locale.Oppure la consueta pasta fresca d'acquistare la domenica e consumare a pranzo a casa. Buon apetito a tutti e buona domenica,ma è aperto tutti i giorni.
Marco Pompa
27/11/2022
C'è solo un piccolo difetto.... è sempre pieno.... Prenota prima altrimenti non mangi😄😄🔝🔝
Candido Calabrese
17/07/2018
Si mangia pure. Pochi ma gustosi piatti preparati dal dott. Francesco COLANERO, cuoco, titolare, ex alunno del "Marchitelli" di Villa Santa Maria, laureatosi in Scienze Alimentari presso Università Studi Teramo.
Diego Esposito
31/08/2022
Posto molto pulito ed organizzato....si spende poco e di mangia bene......LA PASTA
Eugenia Di Micoli
20/11/2016
Un posto giovane gestito da giovani. Pulito, carino, accogliente dove poter mangiare bene e a prezzi onesti. Pasta fresca ottima da acquistare e cucinare a casa nei giorni di festa e non.
Arnolfo Paolucci
09/09/2021
Viene spesso indicato come ottimo produttore di pasta e ci passo davanti ogni giorno ma, in verità non ci sono entrato ancora ma lo farò presto. Le credenziali le ha
Giacomo Ucci
27/08/2019
Si mangia benissimo. Devo ritornarci con la ragazza😊 prodotti ottimi, personale Gentilissimo e cordiale. Lo consiglio se cercate la qualità. Ottimo.👍😊
Alessio Di Lorito
21/02/2020
Perfetto per una veloce pausa pranzo. Piatti di alta qualità e personale gentilissimo. Consiglio di prenotare, poiché i posti a sedere sono limitati.
Roberta Grillit
03/11/2022
Cucina eccellente....ultra veloci e molto cordiali
Gianluca Torlontano
17/05/2019
Ho mangiato un piatto tipico lancianese chiamato rintrocilo, mentre il mio collega ha preso lo stesso formato di pasta ma con un sugo al ragù, La pasta è di buona qualità ed era cotta al punto giusto qualche perplessità per i condimenti, prezzi contenuti, unico appunto invece la climatizzazione del locale che è purtroppo sempre freddissimo in inverno, non capisco come mai il sistema di riscaldamento sia sempre spento
Alessandro CONSIGLIO
03/09/2021
Non c'è che dire. Fanno tutto bene, in un ambiente molto gradevole. Porzioni abbondanti. Prezzi giusti.
Filippo De Marco
23/11/2021
Altissimo livello. Qualità e cortesia la fanno da padroni. Sì, ci tornerò senz'altro!!
Giovanni Izzo
05/05/2022
Si mangia benissimo,i prezzi sono accessibili .
Pizza Spaghetti alla piastra Bistecca alla siciliana Sashimi Spaghetti Tempura Spaghetti col sugo senza niente Tagliata di tonno Arancino ventricina e peperone dolce d'altino Tagliata di manzo Bocconotti Cornetto Sushi Pizza venerdì Antipasti Box apericena Brownie Cornetti Germogli di soia Riso Carne Pizza senza glutine Pizza parmigiana Panino con peperoni Cicerchiata Agnello Cucina di pesce Tortellini in brodo Gnocchi integrali Pancakes Pizze con li fuie Bomboloni Piatti di pesce Ramen Spaghetti alle vongole Dragon rainbow Ravioli baccalà e peperoni Zuppa di legumi Pizza margherita Tagliata Insalate Aperitivo Cannelloni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni