Sluurpy > Ristoranti a Lanciano > Il Caminetto

Recensioni di Il Caminetto, Lanciano

Enrico
08/12/2022
Locale molto elegante, prezzi bassi, cibo molto buono. Ho preso i salumi, 15 arrosticini normali e cinque di fegato e il dolce al pistacchio e una bottiglia d’acqua. Ho pagato in totale 32 €. Prezzo super onesto, e qualità molto buono. Ci tornerei volentieri
Alessandro ALX
24/04/2022
Cucina tradizionale in un locale rinnovato di fresco. Prezzi in linea con gli altri ristoranti della zona. Personale gentile attento e cordiale.
Arduino Di Sario
19/09/2021
Sicuramente un posto da provare. Bella la location, ok il personale. Rapporto qualità prezzo imbattibile. Il tagliere era composto da prodotti di qualità, porzione per due abbondante. L’angus era molto buono, frollatura non eccessiva ma sapore sublime. Il prodotto era eccellente ma non era valorizzato a pieno. Avrei gradito un piatto caldo di ghisa per scaldare/cuocere la carne. Comunque ci tornerò volentieri per poter provare le altre pietanze 😉
Massimo
04/09/2021
Un buonissimo ristorante di carne. Credo di aver mangiato in questo posto una delle migliori grigliate di carne di sempre, cottura e qualità della carne perfette. L'interno del ristorante credo sia di recente ristrutturazione, la parte esterna è molto ampia ma potrebbe essere migliorata dal punto di vista estetico. Ristorante assolutamente da provare.
Chiara Caso
19/06/2022
Ristorante e braceria, ottimi gli arrosticini, le bruschette, il formaggio arrosto e il caciocavallo al tegame. Servizio rapidissimo e cortese.
Melaisa Dimasi
05/09/2021
Ottimo in tutte le sue qualità e quantità 😍 staff simpatico e cortese.. Noi veniamo dal sud e ne siamo rimasti veramente soddisfatti e super felicissimi ❤️ speriamo di tornarci prestissimo
gianluca granata
18/06/2023
Ci sono ritornato dopo moooolti anni, ma il personale sono gentilissimi e bravissimi. Buon cibo da vera cucina abruzzese..
Francesco De Bernardo
14/11/2022
Ub buon ristorante che vale la pena di essere visitato. Antipasto un po "industriale", senza troppe pretese e che può essere migliorato.. Primo molto buono, carne ottima e dolci della casa all'altezza di tutto il resto. 2 antipasti, 1 primo, 3 secondi 3 contorni, 2 dolci ed una bottiglia di vino circa 30 euro a testa in 4 persone. Prezzo decisamente buono per il rapporto qualità- prezzo. Personale molto cordiale. Un menu a tavola con descrizione delle portate ed il relativo prezzo non sarebbe male per evitare sorprese sopratutto su tagli di carne particolari.
Daniela Casanova
05/03/2023
Buon servizio e cibo. Buon rapporto cibo-conto
Francesco Casiraghi
11/08/2022
Ottimo!!!! Arrosticini indimenticabili oltre a molto altro..carne alla griglia perfetta, bistecca alla siciliana TOP . Da non trascurare antipasti...bruschette fantastiche. Servizio rapido, cortese, prezzo giusto e onesto per la qualità offerta!! Molti clienti erano locali... la dice lunga sulla qualità del cibo😉
Daniele Campana
09/08/2020
Ho mangiato piu' volte in questo posto e gli Arrosticini sono veramente buonissimi! I contorni di verdure grigliate, soprattutto i peperoni arrosto, sono eccezionali... Si puo' mangiare sia all'interno che all'esterno (durante la bella stagione e' l'ideale). Servizio giovane ma ottimo.... Consigliatissimo!
Nicola T.
10/08/2022
Questa sera presi dalla fame ci siamo imbattuti alla ricerca di un locale tipico dove poter mangiare bene. L’occhio cade proprio sul ristorante in questione. Appena arrivati ci rendiamo conto di essere arrivati nel posto giusto, locale pieno zeppo e sbirciando tra i tavoli ci viene subito l’acquolina in bocca. Servizio veloce, e personale cortese. Tagliere d’abruzzo per due ottimo, entrecôte di Angus Irlandese sublime, insomma per farla breve tutto veramente ottimo con un rapporto qualità/prezzo veramente giusto. Sicuramente ritorneremo per assaggiare i Vostri primi. Continuate cosi, alla prossima.
NANDO DI FELICE (NDF CUTMAN)
28/08/2022
Locale molto grande , nonostante era pieno centinaia di persone sia all 'interno che all 'esterno siamo stati serviti in tempi brevi e mangiato benissimo
Matteo Riondato
15/05/2019
Posto alla mano con prezzi competitivi. Si mangiano degli ottimi arrosticini e in generale è buono tutto. Buono anche il vino rosé della casa. Consigliatissime le bruschette miste come antipasto. Tappa doverosa, se siete in zona.
Flavia Di Ciano
24/02/2019
Il ristorante ha rinnovato da poco il look, ancora più bello e più completo rispetto all'ultima volta che sono andata. I piatti sono unici, sicuramente riesci con la pancia piena! Consigliatissimo!
Pizza Spaghetti alla piastra Bistecca alla siciliana Sashimi Spaghetti Tempura Spaghetti col sugo senza niente Tagliata di tonno Arancino ventricina e peperone dolce d'altino Tagliata di manzo Bocconotti Cornetto Sushi Pizza venerdì Antipasti Box apericena Brownie Cornetti Germogli di soia Riso Carne Pizza senza glutine Pizza parmigiana Panino con peperoni Cicerchiata Agnello Cucina di pesce Tortellini in brodo Gnocchi integrali Pancakes Pizze con li fuie Bomboloni Piatti di pesce Ramen Spaghetti alle vongole Dragon rainbow Ravioli baccalà e peperoni Zuppa di legumi Pizza margherita Tagliata Insalate Aperitivo Cannelloni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni