Sluurpy > Ristoranti a Lanciano > Casa Del Boconotto Srl

Recensioni di Casa Del Boconotto Srl, Lanciano

gil dem
23/04/2023
Assolutamente da assaggiare se ci ci trova a Lanciano. Non la solita pasticceria. Negozio tramandato di generazione in generazione che mantiene fede alla promessa di dolci saporiti e unici. Adesso ci sono tutte le varianti ai vari gusti. Da provare tutti. Nella regione è il bocconotto per eccellenza, diffidate delle varie copie sparse nei bar fuori da Lanciano. Se ci andare fatene scorta, i prezzi sono giusti per un prodotto così esclusivo.
Giuseppe Boccia
13/09/2022
Credo non esista una migliore pasticceria per questo dolce tipico Abruzzese. Gestori sempre gentili e cortesi. Ad ogni mia visita a Lanciano non posso fare a meno di passare da loro per gustare sul posto i bocconotti e per asporto.
Matteo Di Donato
29/01/2023
Oggi ho scoperto la vera storia del bocconotto. l'Abruzzo e l'Italia hanno bisogno di questi professionisti che permettono di conservare le tradizioni ed i sapori veri. Ritornerò!
Fabrizio DC
08/03/2023
Bocconotti classici buoni , gli altri gusti le creme non sono buone(sanno di crema industriale)
Angelo Laccisaglia
05/08/2022
Poco da aggiungere ad un'attività che da oltre 50 anni è punto di riferimento nella produzione del Bocconotto, qui si trova la tradizione, un pizzico di innovazione che non guasta mai e tanta gentilezza. Il profumo dei Bocconotti appena sfornati vi accoglierà già dal vialetto d'ingresso, provare per credere!
Nicola T.
10/08/2022
Abbiamo avuto modo di apprezzare i loro bocconotti, ne abbiamo presi di vari gusti, dire per noi quale sia quello preferito è davvero difficile… tutti ma dico tutti veramente buoni… ci vediamo a giorni che ne prendiamo un po’ da far assaggiare al nostro rientro. Alla prossima.
M. C.
11/06/2020
Io vengo da Pesaro e dico la verità Son passato di lì percaso, come posto è veramente buono Dopodiché ho preso una decina di biscotti ripieni ottimi sublimi, nel ritorno verso casa me ne sono rimaste tre🤦‍♂️🤷‍♂️
Lelio Leone 2.0
25/12/2021
Da svenimento. Un dolce semplicemente pazzesco. E io che non amo granché i bocconotti. Ogni volta che mi capiterà di andare a Lanciano, ci andrò. Grazie agli amici che mi hanno offerto quel bocconotto sublime!
Marco Brieda
17/09/2021
Veramente ottimi i bocconotti tipici abruzzesi della Casa del Bocconotto. Si sente proprio la freschezza degli ingredienti, il risultato di maestri pasticceri davvero unici.
M. DiGi
20/08/2019
La vera specialita' del territorio.. quel dolcetto che ti stupisce e ti rapisce con la sua frolla e il suo ripieno. Vi sono molti tentativi di produzione, ma quello della CASA DEL BOCCONOTTO di Lanciano e' sicuramente il migliore. Vastissima scelta di gusti, da provare senza dubbio quello Classico e quello al cioccolato Bianco
Graziano Citro
08/06/2018
Sono stato a provare questo bocconotto e devo dire che è molto molto buono. Soprattutto esiste in questa bocconotteria una infinità scelta di gusti... tanta da metterti in difficoltà ogni volta vorresti assaggiarli tutti, ma a mio modesto avviso, il più buono resta sempre il tradizionale. Prodotti sempre freschi e gustosi. Consigliato
Sab
29/12/2018
Ormai sono svariati anni che ogni qual volta passo da Lanciano mi fermo sempre alla casa del bocconotto..ed è sempre un piacere farlo. Veramente squisiti i loro bocconotti. Io ho un debole per quelli alla Nutella e quelli al cioccolato bianco ma sono tutti eccezionali
Maurizio Travaglini
22/05/2022
Pasticceria storica con produzioni di ottimo livello. Il personale addetto è sempre educato e disponibile. Bravissimi
Alessandro Medoro
02/04/2019
La "casa del bocconotto" è un nome ormai conosciuto anche al di fuori di Lanciano, soprattutto grazie alla varietà di gusti disponibili, più o meno tradizionali ma comunque tutti buonissimi. Il piccolo punto vendita è molto accogliente e molto fornito.
Mara Martinazzi
07/08/2022
Conosco questa pasticceria fin da piccola e mi piacciono tantissimo .Adoro i bocconotti.
Roberto Pisicchio
01/05/2023
Buonissimi!!! Da provare…
Antonella L
28/03/2019
Adoro quelli al cioccolato bianco, ma ce ne sono di davvero sfiziosi. Una garanzia di gusto e qualità! Superconsigliato!
Pizza Spaghetti alla piastra Bistecca alla siciliana Sashimi Spaghetti Tempura Spaghetti col sugo senza niente Tagliata di tonno Arancino ventricina e peperone dolce d'altino Tagliata di manzo Bocconotti Cornetto Sushi Pizza venerdì Antipasti Box apericena Brownie Cornetti Germogli di soia Riso Carne Pizza senza glutine Pizza parmigiana Panino con peperoni Cicerchiata Agnello Cucina di pesce Tortellini in brodo Gnocchi integrali Pancakes Pizze con li fuie Bomboloni Piatti di pesce Ramen Spaghetti alle vongole Dragon rainbow Ravioli baccalà e peperoni Zuppa di legumi Pizza margherita Tagliata Insalate Aperitivo Cannelloni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni