Sluurpy > Ristoranti a Lanciano > La Corona Di Ferro

Recensioni di La Corona Di Ferro, Lanciano

marianna bocchino
29/01/2023
Bella location, accoglienza cordiale e familiare . Abbiamo trascorso una bellissima serata mangiando pietanze squisite e ben curate nella presentazione. Il servizio è stato veloce, nonostante il locale fosse quasi pieno. Ottimo rapporto qualità - prezzo. Un grazie speciale per la gentilezza e disponibilità dei camerieri. Lo consiglio vivamente.
Francesca Subrizi
21/05/2023
Ad un prezzo giusto si può mangiare molto bene. Sapori ben combinati (il mosto cotto che insaporisce la panatura del tonno dice tutto)e le porzioni più che buone meritano i soldi spesi. Ottimo il semifreddo 👍👍
Giulia Di Nunzio
28/01/2023
Ci siamo capitati per caso, dietro segnalazione di un lancianese. Abbiamo scoperto un locale elegante, con menù vario a prezzi onestissimi. Il vino Cococciola davvero apprezzabile La materia prima di ottimo livello. Il nostro amico, straniero, è rimasto incantato ed ha la ferma intenzione di tornarci. Così come noi. Bravissimi!
Sonia Pagliara
29/08/2021
Un posto cercato su Google per caso perché mi trovavo a Lanciano. Che dire? OTTIMO!!! La coniugazione perfetta del mangiare gourmet con porzioni generose. Le materie prime sono di alta qualità e i sapori deliziosi dal'antipasto al dolce. Carta dei vini variegata. Non consigliato ma CONSIGLIATISSIMO!!! P.s. gli amici a 4 zampe sono i benvenuti!!!
Carla De Bartolomeis
11/05/2019
Ottimo aperitivo cenato carne/pesce a scelta prezzo contenuto tra i 14/15 Euro. Cortesia del personale disponibile a soddisfare le richieste degli avventori. Da provare anche il ristorante.
Mattia Totaro
25/12/2022
Ottimo agriturismo. Bel posto in campagna. Ci siamo stati in varie occasioni, l’ultima a Natale. Per 50 euro a testa: un antipasto, il brodo, il primo, secondo, dolce, caffè, amari e acqua e vino inclusi. Il cibo è di qualità, inoltre alla richiesta di un menù vegetariano c’è stata la massima disponibilità ed hanno servito un menù altrettanto buono!
pasquale p
09/01/2022
Location suggestiva e curata con gusto... Mi aspettavo qualcosa in più sui sapori... Da riprovare in altro contesto
Marco Rapino
15/12/2022
Se a Lanciano vuoi mangiare davvero bene, in un bel posto e con un servizio al di sopra degli standard, la corona è il posto da scegliere. I prezzi sono più alti della media, ma assolutamente giustificati da cibo, luogo e servizio impeccabili. :)
Francesco Carafa
16/08/2021
Locale nel centro di lanciano, personale accogliente e gentile. Qualità del cibo ottima e rapporto prezzo qualità ancor di più.
Giuseppe Castelnero
31/10/2021
Bel locale in un palazzo storico di Lanciano si può mangiare sia pesce che carne il tutto servito in maniera impeccabile, siamo stati bene ci torneremo.
Pizza Spaghetti alla piastra Bistecca alla siciliana Sashimi Spaghetti Tempura Spaghetti col sugo senza niente Tagliata di tonno Arancino ventricina e peperone dolce d'altino Tagliata di manzo Bocconotti Cornetto Sushi Pizza venerdì Antipasti Box apericena Brownie Cornetti Germogli di soia Riso Carne Pizza senza glutine Pizza parmigiana Panino con peperoni Cicerchiata Agnello Cucina di pesce Tortellini in brodo Gnocchi integrali Pancakes Pizze con li fuie Bomboloni Piatti di pesce Ramen Spaghetti alle vongole Dragon rainbow Ravioli baccalà e peperoni Zuppa di legumi Pizza margherita Tagliata Insalate Aperitivo Cannelloni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni