Sluurpy > Ristoranti a Lanciano > Va Pensiero

Recensioni di Va Pensiero, Lanciano

*La Ve *
13/08/2017
ottimo rapporto qualità-prezzo..molto carino, servizio veloce, cibo ottimo preparato con cura, gestione famigliare, porzioni abbondanti...un po come a casa...lo consiglio anche per chi ha bimbi. Io ne ho due di 3 e 8 anni..sono stati trattati come i nipotini. la signora ci ha portato anche 2 bavaglie da portare in hotel...
Andrea Staniscia
25/07/2019
Ravioli al burro e salvia ottimi, lasagne al ragù favolose. A un prezzo veramente contenuto. Complimenti!
Mimmo Mazzocco
04/02/2018
Cibo ottimo. Chef di alta qualità. Personale accogliente. Io sarò cliente fisso. Vi invito a provare le prelibatezze Di questo chef eccezzionale che ho avuto il piacere è l'onore di ritrovarlo.
Marco Pederzoli
25/07/2019
Simpatia ok, ma 2 giorni in fila la pasta scotta mi sembra incompatibile con le ottime recensioni precedenti. Forse si riferiscono alla cena.
Carmen Bettinelli
22/01/2019
Cibo spettacolare, vino buonissimo personale cordiale e generoso di attenzione e consigli per la scelta e l'abbinamento dei piatti... Ci tornerò.sicuramente!!!
Pierpaolo Ricciotti
17/02/2018
Cucina ottima e davvero abbondante! Valore aggiunto la cortesia e simpatia dei proprietari! Locale consigliato
Luciano Calzetta
06/08/2019
Personale qualificato
Maria Giaccio
30/07/2017
Pasti semplici ,accurati ,il pesce e il piatto preferito ,costo contenuto ,da asporto ,posto pulito e fresco
Pizza Spaghetti alla piastra Bistecca alla siciliana Sashimi Spaghetti Tempura Spaghetti col sugo senza niente Tagliata di tonno Arancino ventricina e peperone dolce d'altino Tagliata di manzo Bocconotti Cornetto Sushi Pizza venerdì Antipasti Box apericena Brownie Cornetti Germogli di soia Riso Carne Pizza senza glutine Pizza parmigiana Panino con peperoni Cicerchiata Agnello Cucina di pesce Tortellini in brodo Gnocchi integrali Pancakes Pizze con li fuie Bomboloni Piatti di pesce Ramen Spaghetti alle vongole Dragon rainbow Ravioli baccalà e peperoni Zuppa di legumi Pizza margherita Tagliata Insalate Aperitivo Cannelloni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni