Sluurpy > Ristoranti a Lanciano > Mamì Ristorante

Recensioni di Mamì Ristorante, Lanciano

Daniela Cerrone
30/09/2020
Locale davvero accogliente, proprietari gentilissimi e attenti. Sono rimasta stupita dal fatto che, quando cadeva una posata, la proprietaria, solo dal rumore, riconosceva se era una forchetta o un coltello e veniva a portarne una nuova senza nemmeno doverla chiamare! Sono piccole attenzioni che fanno la differenza. Cucina gourmet di livello davvero eccezionale: porzioni piccole ma ricche di sapore. Eccellente!
luca primomo
23/08/2020
Qualità, ambiente e servizio, sono gli aspetti con cui è riuscito a stupirmi. Ottima la cura dell'arredamento, della pulizia! Tavolo ben apparecchiato e tutto molto sistemato. Ambiente piccolo e intimo, con arredamento rustico a mattoncino, seminterrato in una cantina d'epoca ristrutturata a dovere. A Mamì c'è un bel modo di fare cucina! I profumi dei piatti assaggiati riuscivano a tenere insieme le tradizioni con un sapiente uso degli odori e delle spezie. Ogni piatto ha una nota delicata moderna e un profondo senso di tradizione, con un impiattamento moderno e bello allo sguardo. Assolutamente da assaggiare l'antipasto a base di "pizz' e foje" rivisitato: un tuffo nel passato con tanta modernità. La vasta gamma di prodotti di qualità spazia dalla carne al pesce alle verdure. Molto buone le combinazioni di sapori tutte in chiave gourmet, ma senza snaturare i piatti. Le presentazioni, le cotture e i tempi del servizio sono state buone. Il personale gentile, garbato e attento a tutte le esigenze del cliente permette di sentirsi a proprio agio e di godere appieno dell'esperienza. Ottima la combinazione con il vino proposto. Peccato per la mancanza di aria condizionata che in estate può essere un pò penalizzante. Consigliato!
Marco Silvestri
01/04/2019
Servizio impeccabile piatti infinitamente belli e gustosi.
Jasmina Erjavec
16/08/2019
Siamo capitate per caso durante una passeggiata, e fuori orario abbiamo chiesto se possibile fare un aperitivo véloce, e da qui inizia l'esperienza all'interno di questa meravigliosa location, accompagnate da ospitalita' e professionalita'. Lo chef ci ha proposto una degustazione appetitive con prodotti a km 0 DA SOGNO, il livello della cucina e dei vini e' davvero da ristorante stellato, ma i prezzi abbordabilissimi. Torneremo con grande entusiasmo.
Maria Laura Diano
01/11/2020
Locale accogliente ed elegante, personale gentile, disponibile ed accogliente. Il cibo è di alta qualità e si presenta in maniera ottimale. Il prezzo è adeguato alla proposta. Un luogo ideale sia per una serata in compagnia dei propri amici che per una serata romantica ed elegante.
Gianluca Veri
27/10/2019
Carino l interno con volte a botte e mattoni a vista, luci soffuse e arredamento in stile moderno. Assolutamente consigliate la pizza e foje rielaborazione del popolare piatto e ravioli tartufo al ragù di coniglio con polvere di liquirizia spettacolare.
Gaetano Petruzzelli
24/02/2019
Locale delicatamente intimo ed accogliente; staff cordiale e professionale; cucina ricercata ma soft; vini ottimi...insomma qui si può trovare tutto ciò che si può desiderare, trasformando una serata qualunque in un momento di magico relax. Complimenti ragazzi!!! Continuate così... Grazie da Gaetano e Maria Grazia
Riccardo Canossini
20/08/2020
Personale gentilissimo e professionale. Piatti illustrati dallo chef, cucinati con passione e di ottimo livello. Ambiente moderno e raffinato. Ottimo rapporto qualità prezzo. Esperienza da ripetere e consigliare.
Eugenia Di Micoli
02/03/2019
Posto accogliente, ottimi sia gli antipasti che i primi e i secondi. Superlativi i dolci. Chef di prim'ordine affiancato da una compagna bravissima nel servizio ai tavoli.
Emidio Conese
04/03/2019
Ottimo! Location ,staff, tutto... da provare!!
giulio massimini
19/05/2019
Ristorante di alta qualità e di alta professionalità tutto splendido sia atmosfera che piatti, piatti veramente speciali raffigurati in modo innovativo con un sapore ultra fantastico esplosione di gusto e sapori che non sono facili da trovare complimenti
Alessandro Fantini
28/02/2018
Cucina al top, piatti veramente di livello, locale molto accogliente ed elegante, tutti molto cortesi ... tornerò di sicuro per un'altra piacevole serata.
Maurizio Rauzino
30/12/2018
Locale ristrutturato, piccolo, ma tutto sommato accogliente, servizio un po' lento ma professionale. Cibo ricercato, prezzi un po' alti. Da provare.
Franco Carulli
30/04/2018
Cucina di alta qualità con presentazioni magistrali...location fantastica...accoglienza e cortesia lodevoli...Mirco e Marianna grazie davvero!
Silvio Rustignoli
09/01/2019
Un menù ben preciso che punta, con successo, alla qualità. Bravi Mirko e Marianna
Lorenzo Scaglione
29/01/2018
Ottima cucina e posto molto bello, seppur piccolino. Consigliatissimo a Lanciano
Angela Scarpitta
07/01/2020
Complimenti tutto molto buono Accogliente ,,curato nei minimi particolari e prezzo giusto Da tornarci
Pizza Spaghetti alla piastra Bistecca alla siciliana Sashimi Spaghetti Tempura Spaghetti col sugo senza niente Tagliata di tonno Arancino ventricina e peperone dolce d'altino Tagliata di manzo Bocconotti Cornetto Sushi Pizza venerdì Antipasti Box apericena Brownie Cornetti Germogli di soia Riso Carne Pizza senza glutine Pizza parmigiana Panino con peperoni Cicerchiata Agnello Cucina di pesce Tortellini in brodo Gnocchi integrali Pancakes Pizze con li fuie Bomboloni Piatti di pesce Ramen Spaghetti alle vongole Dragon rainbow Ravioli baccalà e peperoni Zuppa di legumi Pizza margherita Tagliata Insalate Aperitivo Cannelloni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni