Sluurpy > Ristoranti a Lanciano > Pasticceria La Lancianese

Recensioni di Pasticceria La Lancianese, Lanciano

Angelo Blasioli
02/11/2022
Qui non siamo assolutamente ad alti livelli, ma molto, molto di più. Prodotti di assoluta eccellenza, amici di Lanciano mi hanno fatto assaggiare la torta bocconotto realizzata da questi artisti assoluti della pasticceria frentana e sono rimasto a dir poco entusiasta. Prodotti solo per esperti e intenditori dell'altissima qualità . GRANDI E COMPLIMENTI !!!!!
Ettore MARI
02/06/2022
Depositari della tradizione del vero bocconotto di Castelfrentano per forma, impasto, ripieno, sapori. Il Signore benedica questo tempio dei dolci tipici di Lanciano e Abruzzo che mantiene viva la autentica tradizione dolciaria. Deliziosi i mostaccioli, i dolci di pasta di mandorle, i tarallucci "cillepiene" con ripieno di marmellata d'uva (consiglio quelli con impasto al Montepulciano d'Abruzzo). Perfetta l'esecuzione della "pizza dolce" alla crema e cioccolato con impasto all'Alchermes, dolce tipico della domenica abruzzese, e che dire della superlativa torta bocconotto nelle varianti puro cioccolato , crema e cioccolato e pura crema? Grazie alla Lancianese per le emozioni, e i sapori e per conservare la storia e la tradizione.
Rossella Maltese
07/03/2021
Sono andata giovedi scorso a Lanciano per una visita. Ho chiesto ad un signore per strada quale fosse la migliore pasticceria che produce bocconotti. Mi ha indirizzato alla Lancianese. Cortesissima la titolare e la commessa. Il bocconotto il migliore mai provato. Con un ripieno indimenticabile,cremoso,freschissimo. Non da meno i tarallucci al vino. I miei complimenti alla serietà ed alla professionalità . Tornerò presto
Paolo Bomba
06/06/2020
Dal dolce al salato c'è l'imbarazzo della scelta. Spettacolari i bocconotti e superlative le torte bocconotto. Cordialità, cortesia e professionalità della proprietaria fanno il resto, rendendo questa attività un fiore all'occhiello di questa città.
Thomas Colasanti
16/08/2019
È sempre un immenso piacere tornare in questo piccolo angolo di paradiso. Gentilezza e cordialità fanno da cornice agli eccellenti dolci della tradizione. Bocconotti, taralli e pasta all'uovo preparati ad arte e con immensa passione. Grazie per il vostro lavoro che abbraccia così tante generazioni.
Caterina Chiara
11/12/2018
Qui ho trovato i cellipieni più bunoi quasi quanto quelli fatti in casa nella mia famiglia. ...veramente ottimi. ..ho provato solo quelli. ..le mie 5 stelle sono tutte per i cellipieni!
Alessio Miccoli
22/04/2022
Cosa dire, provate per credere... Prodotti buonissimi di una qualità e genuinità unica!!! Le signore gentilissime!!
Paolo Di Cintio
06/06/2020
Qui trovate la torta bocconotto più buona del mondo 😍😍🤤🤤...anche il resto è speciale, ma quella torta...😍😍
Sabrina. Manzoni
06/08/2021
Bontà assoluta ed incomparabile!!!!
Gianluca D'Angelo
14/02/2019
I migliori bocconotti e la migliore torta bocconotto di Lanciano....
Pizza Spaghetti alla piastra Bistecca alla siciliana Sashimi Spaghetti Tempura Spaghetti col sugo senza niente Tagliata di tonno Arancino ventricina e peperone dolce d'altino Tagliata di manzo Bocconotti Cornetto Sushi Pizza venerdì Antipasti Box apericena Brownie Cornetti Germogli di soia Riso Carne Pizza senza glutine Pizza parmigiana Panino con peperoni Cicerchiata Agnello Cucina di pesce Tortellini in brodo Gnocchi integrali Pancakes Pizze con li fuie Bomboloni Piatti di pesce Ramen Spaghetti alle vongole Dragon rainbow Ravioli baccalà e peperoni Zuppa di legumi Pizza margherita Tagliata Insalate Aperitivo Cannelloni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni