Sluurpy > Ristoranti a Lanciano > La Comida

Recensioni di La Comida, Lanciano

Paolo Di Deo
01/02/2020
Locale dove si può apprezzare la pizza . Gli Spazi tra i tavoli sono generosi.Il servizio è rapido e soprattutto le pizze sono buone e l' assorto è buono. È ideale per e una tranquilla serata in pizzeria .
Daniela Monaco
31/08/2021
Buonissima la pinza: Digeribile, gustosa eben farcita. Celeri nel servizio il proprietario è simpaticissimo
Caterina C.
17/11/2018
Siamo arrivati in 10 per una cena. Posto molto carino, leggermente nascosto per chi non è della zona. Appena arrivati invece del solito coltello molto spesso non affilato, abbiamo trovato dei taglia pizza! Io ho preso la pizza in foto e devo dire molto buona. Conto nella media per questa zona. Ci tornerò sicuramente
Graziella Govoni
18/08/2021
Per il secondo anno trovandomi da queste parti sono andata a mangiare in questo ristorante. Posto tranquillo il proprietario Nando è simpaticissimo e anche lo staff. Consiglio la pinza romana perché è una delle migliori mai assaggiate, quella con la mortadella è sublime, ma non è finita per dolce ci ha fatto una pinza con nutella e una pinza con le arance e cannella quest’ultima è una delizia ma ci sono anche altri dici tutti fatti da loro. In questi giorni ci ritornerò per assaggiare la carne e riprendermi una pinza all’arancia.
Marco Aimola
20/10/2017
Molto buona la pinsa e gli ingredienti, locale a mio parere migliorabile. Personale cortese e preparato!
Tito Mattucci
05/09/2021
Se vuoi mangiare la vera pinsa romana è il posto giusto. Ci sono le tipiche pinse e quelle gourme'.Ho preso una con le cime di rapa, croccante ben cotta non rimane sullo stomaco come la tipica pizza. Proprietario simpatico locale buono è da provare.
Domenico Paolino
22/03/2019
Pinsa molto buona e abbondante. Prezzo leggermente alto.
Ludovica Marrone
06/10/2018
La prima pinsa provata in abruzzo e direi che è davvero ottima. La pinsa arriva su un tagliere di legno con tanto di rotella per mangiarla. Impasto ottimo, leggero e gusti davvero sfiziosi. Camerieri svelti, prezzi buoni.
Saida De Titta
16/08/2020
Esperienza molto positiva. La Pinsa è buona, impasto, condimento e cottura di ottima qualità. La scelta è ampia. Buon rapporto qualità prezzo. Peccato l'ultima Pinsa sia arrivata in ritardo.
nicola Iocco
29/09/2018
Non la conoscevo. Non si tratta della classica pizza. È una spianata servita su di un tagliere che della pizza ha si le caratteristiche ma a mio avviso più buona e digeribile forse perché fatta con lieviti più leggeri. Non si taglia con il coltello ma si ha a disposizione quell'attrezzo munito di una rotella più comodo e preciso. Ampio locale con più ambienti anche esterni, affollato nei fine settimana anche da famiglie con bambini per loro natura rumorosi. Preferibile la prenotazione.
Letizia Capuzzi
20/06/2017
La pinsa è stata una bella scoperta! L'impasto è molto leggero e saporito, di ottima digeribilità ed il ristorante offre una bella varietà di condimenti, anche personalizzabili. Il tutto è servito su solidi taglieri in legno che sostituiscono il piatto e, al posto del coltello, c'è una rotella taglia pizza (che taglia davvero!). Il locale è tranquillo e familiare ed il proprietario è davvero simpatico e molto disponibile. Complimenti!
Quintino Iacobitti
05/09/2019
Ottima sia la pasta che il condimento. Servizio celere ed efficiente. La pinsa è di dimensioni notevoli, quasi sufficiente per due persone. Ottimo rapporto qualitá-prezzo. Da migliorare l'arredo.
Marco Di Marzio
20/11/2018
Pizza molto buona hanno diversi gusti un mix tra innovazione e tradizione, L impasto è molto fragrante e gustoso forse andrebbe aggiunto giusto un pizzico di sale in più. Buone birre alla spina il conto è giusto direi in linea. Il personale cordiale e disponibile... unica pecca forse la scelta di dolci alla fine anno solo gelati o la classica pizza alla nutella che comunque è squisita. Nel complesso ristorante consigliato.
luigia di ienno
15/11/2018
Siete alla ricerca di un locale rustico? A Lanciano troverete ciò che cercate. L'ambiente è ampio e ben predisposto, il proprietario Vi accoglierà in modo amichevole e poi .......la pizza farà il resto. I gusti sono tanti e cotti in modo gustoso. Se cerchi una pizzeria diversa dalle solite,trovi la "Pinsa Romana" al gusto che preferisci,vedrai, è un alternativa che ti piacerà. Provare per credere.
DomenicoM
24/09/2018
Non avevo mai provato la Pinsa Romana, devo dire che è stata veramente ottima, il locale dal di fuori sembra piccolo ma è ampio con più sale, con anche il gazebo esterno. Facilmente raggiungibile dalla strada che unisce Lanciano con il castello A14. Mi sono trovato molto bene Lo consiglio a tutti
Daniele Tupone
24/05/2019
Ottima, la consiglio a tutti! I prezzi sembreranno alti ma ne vale la pena, sia per la qualità che per la quantità, bello poi anche l'impiattamento e il coltello circolare per tagliare la pinsa, davvero un tocco di originalità per spezzare la monotonia
Pizza Spaghetti alla piastra Bistecca alla siciliana Sashimi Spaghetti Tempura Spaghetti col sugo senza niente Tagliata di tonno Arancino ventricina e peperone dolce d'altino Tagliata di manzo Bocconotti Cornetto Sushi Pizza venerdì Antipasti Box apericena Brownie Cornetti Germogli di soia Riso Carne Pizza senza glutine Pizza parmigiana Panino con peperoni Cicerchiata Agnello Cucina di pesce Tortellini in brodo Gnocchi integrali Pancakes Pizze con li fuie Bomboloni Piatti di pesce Ramen Spaghetti alle vongole Dragon rainbow Ravioli baccalà e peperoni Zuppa di legumi Pizza margherita Tagliata Insalate Aperitivo Cannelloni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni