Sluurpy > Ristoranti a Lana > Pfefferlechner

Recensioni di Pfefferlechner, Lana

Davide Sancassan
23/08/2022
Bel posto dove passare una serata estiva. Eccellenti le birre di loro produzione, buono il cibo; è disponibile sia una scelta di piatti per "merenda" o burger sia piatti caldi tipici. Ampio parcheggio disponibile. Prezzi nella media altoatesina.
Annamaria Spigno
05/01/2022
Molto carino questo locale! Data la bella stagione abbiamo cenato all'aperto, in un giardino curato e pulito, con angolo giochi per i più piccoli e spazio con animali da fattoria (caprette, conigli, pony). Ideale per famiglie ma anche per chi vuole godersi semplicemente un'ottima birra non filtrata e una buona cucina locale (con piatti abbondanti). Oltre alla birra consiglio i dolci... Frittelle di mele su gelato alla vaniglia che mi hanno commosso! Ampio parcheggio
Mirco Cucchi
15/10/2021
Il locale si presenta molto grande ed accogliente con un menù ricco di piatti tipici. A 2 passi dal centro di Lana, è dotato di un' ampio spazio all'aperto ma anche diversi tavoli al coperto. Cameriera super simpatica e disponibile, servizio veloce e piatti molto molto piacevoli!
FERRARIS ANGELO
22/05/2023
Esattamente ciò che ti aspetti e lo trovi ogni volta nello stesso modo. Un esempio di come gestire un azienda inoltre servizio professionale e cordiale, piatti cucinati con cura e creatività Insomma non può mancare nei vostri luoghi Un esperienza!
Gabriella Pieroni
29/04/2023
Il locale ha un ampio spazio con tavoli all'aperto e molto spazio all'interno con arredi tipici altoatesini che rendono l'ambiente molto caldo ed accogliente. Servono piatti tipici ben preparati e con porzioni abbondanti...ottimo lo stinco e i canederli. Servono birre artigianali molto buone per ogni gusto. Il personale veloce e simpatico...... soddisfa ogni vostra richiesta con il sorriso....da me molto apprezzato! Per finire i dolci tutti buoni e ben presentati..consiglio le frittelle di mela con la crema!!
Henry 06
03/05/2023
Location bellissima e ampissima con giardino enorme e di tutto per bimbi. Noi abbiamo pranzato con la famiglia per un compleanno . Qualità e quantità ottime scelte da menù alla carta . Personale molto veloce e gentilissimo.
Luca Auteri
23/04/2023
Bellissimo ristorante con possibilità di parcheggio e tanti animali nel parco esterno. Cibo ottimo. Staff veloce. Si consiglia di prenotare perché è sempre affollato.
Filippo Zorzan
16/08/2022
Siamo stati a cena a Pfefferlechner su consiglio di un caro amico appassionato di birra. Dopo aver prenotato il tavolo comodamente online, siamo stati accolti benissimo dai membri dello staff, veloci, attenti e tutti sorridenti. Dopo la degustazione di birre (spettacolari, tanto che ce ne siamo comprati una cassa!) ci siamo dovuti spostare in una parte coperta dell'ampio giardino per via di una tempesta in arrivo. Nonostante la pioggia forte, la cena è stata ottima e i tempi di attesi ridotti. Consiglio fortemente lo stinco con le patate arrosto, croccante fuori e morbidissimo dentro. Un plauso allo staff che ha continuato a servire i tavoli anche sotto la pioggia, garantendo un servizio da pieni voti. Abbiamo chiuso la cena in bellezza con una fetta di strudel e un gelato fatto in casa affogato con crema alla birra scura. Ci torneremo di sicuro!
Saker
24/08/2020
Ottima birreria artigianale di Lana, con un bellissimo spazio all'aperto. Zona giochi per intrattenere i più piccoli sempre in vista dei genitori. Di lato una piccola zona animali oltre una staccionata con pony e conigli. Bellissimi i tavoli sotto gli alberi. Personale carino e veloce, cucina ottima. Buon rapporto qualita prezzo, a parte la tagliata, che per quanto sia buona risulta eccessivamente cara per qualità e dimensione proposta. Ottime le birre artigianali alla spina. Consigliata una visita, soprattutto se si hanno figli..relax
Giorgio Rizzi “Schizzi”
25/04/2023
Il luogo è bello , i locali interni sono ben puliti e caratteristici. La birra buona, cibo nella norma, servizio un po’ lungo ma devo dire che il locale era pieno ed i camerieri facevano del loro meglio per accontentare le richieste di tutti i clienti. Bravi
Andrea Bordin (Nejne)
19/10/2020
Il posto è sempre bello.. c'è il parco all'estero per i bambini, ci sono gli animali..i poni, i conigli, le caprette.. tutto molto bello..il parcheggio è molto ampio e i camerieri sono gentili e cordiali.. inoltre rispettano a pieno le norme anti Covid-19! Per quanto riguarda il Törggelen invece..devo ammettere che ho mangiato di meglio.. i crauti mancavano di sapore.. il carrè era poco speziato, la puntina troppo grassa ma i canederli e la Hauswürst erano eccezionali! Castagne piccoline ma buone, cotte giuste! Mosto non dei più buoni ma accettabile..! Il dolce è arrivato ancora congelato!
Patrizia Accesi
05/06/2023
Ottimo locale, servizio e cortesia da parte del personale. Ambiente caratteristico in stile tirolese. Ottimi piatti ed ottima birra. Consigliato
Giulia Orlandini
15/08/2020
Esperienza piacevole provata in un ristorante dallo stile particolare e tradizionale. Ho apprezzato molto le birre di loro produzione e mi sono pentita di non avere preso l'assaggio di tre birre differenti sempre di loro produzione. Pietanze ottime e abbondanti, camerieri particolarmente gentili. Ci tornerò sicuramente.
Nicola Di Silvio (Gugagamp)
19/07/2020
Buona accoglienza. Cenato all’aperto in un ampio giardino con area gioco bambini. Ordinato Tagliere con Stinco di maiale, Ribs di maiale patatine e insalata di cavolfiore di buona qualità e buona cottura. Buona la birra di propria produzione e l’acquavite di ciliegie. Unica pecca è stato il ritardo nel servizio del cibo. Ma può capitare. Personale cortese e attento al cliente. Acquistato anche confezione di birra da portare a casa ed abbiamo riavuto birra analcolica gratis da assaggiare. Complimenti
Massimo Bacchiega
10/09/2022
Locale accogliente con ottima atmosfera sia all'interno che all'esterno, cibo ottimo; ampia zona giochi all'aperto x bambini ben curata. Consigliatissimo
Mari
15/06/2022
Atmosfera molto accogliente. Poca scelta ma di buona qualità. Il cameriere Pfelix con i capelli neri è stato molto accogliente e attento ad ogni possibile esigenza, molto professionale. Consiglio solo un pizzico di zucchero nella salsa dei strauben. Il giardino con le luci crea un'atmosfera molto rilassante.
I. S.
27/04/2023
Locale molto particolare nell'arredo. Ampio giardino. Ottimi piatti, molto abbondanti. Ottimi dolci. Personale gentile. Prezzi corretti.
Salvatore Nappo
30/08/2022
Bellissimo locale con un grande e curato giardino. Birra eccellente e buoni i piatti.
Pesce Pizza Costine Pizza margherita Stinco patata al forno mascarpone Tartare di manzo Bommel mit schnitzel Knödel Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni