Sluurpy > Ristoranti a Lamporecchio > Antica Caffetteria Sandro Vero

Recensioni di Antica Caffetteria Sandro Vero, Lamporecchio

ALESSANDRO ORTOLANI
13/07/2022
Conosco questo bar-pasticceria da anni perché abitavo a Vinci. Adesso mi sono trasferito a Sovigliana, per cui era un po' di tempo che non venivo. Io e mia moglie siamo passati di qui per andare a fare una gita ed abbiamo deciso di fare colazione. Vasto assortimento di paste e gelati, sia la pasta che il cappuccino erano molto buoni. Il locale é bello, magari sarebbe necessario un pizzico di empatia in più nei confronti dei clienti. Prezzi nella norma.
Ylenia Micarelli
20/06/2023
Eccezionale! Dalle colazioni, passando per gli aperitivi, e finendo con i gelati. Consiglio assolutamente l'aperitivo preso con il tagliere, oppure un buon gelato al gusto Brigidino, proprio del luogo.
alessandra bencini
02/04/2022
Bar pasticceria con un sacco di cose buone, ma soprattutto ci sono i brigidini buonissimi, che io compro sempre alla fiera di Scandicci a Ottobre, oggi invece sono andata a teatro a vedere lo spettacolo “Diamine” di Maria Cassi, mi sono fermata a fare l’aperitivo, vino buono salatini anche, prezzo equo, naturalmente ho comprato i brigidini!
Giancarlo De Carolis
09/06/2023
Ottimo gelato, a prescindere, un posto dove merita fermarsi
marco di giorgio
28/10/2019
Sono passato di qui per una aperitivo, ed ho apprezzato soprattutto il buffet, vario ed abondante, la piazzata su cui si affaccia è inoltre gradevole, gli spazi ampi e i tavolini all'esterno completano il tutto. Esperienza piacevole.
alessio spinelli
26/03/2023
Se volete assaggiare un cappuccino come si deve, dovete per forza andare da loro
Ubaldo Ubaldi
09/08/2022
Bar che nella parte esterna organizza varie serate con musica dal vivo, specialmente in estate. Il gelato che fanno è molto buono specialmente 2/3 gusti sono eccezionali. Rimane in centro a Lamporecchio. Molti posti auto per parcheggiare nei dintorni.
Cosima Galasso
01/11/2021
Di passaggio da Fucecchio ci siamo fermati in questo bar per far merenda, ci siamo fermati perché ci ha attratto la bella distesa di tavoli e tavolini sulla grande piazza. Al banco della pasticceria purtroppo un pò di delusione perché avevano solo poche paste da colazione e ci siamo accontentati di una sfogliatina ed una treccia alla crema! Abbiamo ordinato anche due cappuccini che ci sono stati serviti al tavolo, il cappuccino molto buono, fatto con una gran schiuma densa e cremosa. Il prezzo nella media e il personale del bar molto gentile.
Cristiano Di Carlo
24/06/2017
Gelato veramente ottimo. Forse un pò caro: vaschetta per 10 Persone €30
fabio tiziano
31/10/2022
Posto carino e nuovo.peccato è piccolo,in inverno la domenica c e cantanti e musica,ma lo spazio è poco.bello in estate con i tavolini in piazza all aperto.
Raffaele Cavaliere
28/01/2023
Un solo rammarico, i 32 km che mi impediscono di andarci tutte le settimane!
Mario Giacomelli
10/05/2023
Prezzi in linea buono per colazioni
fabrizio bianchi
04/07/2022
Che posto fantastico......nel periodo estivo abbiamo ancora location dove si riesce a divertirsi come una volta....grande bar all'aperto con gelateria.....ottimi aperitivi con gustosi taglieri.....pieni di bontà locali....Ve lo consiglio....non mancate il divertimento è assicurato
Andrea Chiavacci
16/08/2021
Bel bar/ gelateria. Diciamo che ultimamente è migliorato un sacco. Pastine eccezionali,prima no , buon caffè-cappuccini, tanti prodotti,vasta scelta. E...buon gelato!! Prendete la coppetta con gelato variegato amarena....vedrete!! Aperto dalle 6'30... Chiuso giovedì. La proprietaria gentile e...simpatica Un po' di caos sul Green Pass... Poi voglio vedere come vogliono sistemarsi....!! ....ma non è il solo locale ad avere problemi sul Green pass !!! Vedremo...
SIMONETTI SANDRO
04/09/2022
Sempre cordiali dalla colazione alla mattina fino a chi vuole trascorrere la serata con un buon aperitivo accompagnato da tanti ma tanti stuzzichini la sera spesso accompagnati da buona musica Raccomando
Michela Guarneri
25/01/2019
È un bar perfetto a tutte le ore. L'aperitivo della domenica ha un buffet vario ed abbondante che si può gustare in veranda dove si esibisce ogni volta un artista o un gruppo diverso. Il gelato poi è una prelibatezza!
Pizza Pizze Tagliata rucola e grana Tagliata Pane arabo e pesce all’isolana Bistecca Arrosticini Patate al forno Ravioli spinaci e ricotta saltati burro e salvia Brigidini Ravioli ricotta e spinaci Fritto misto Babà al rum Tagliatella ripiena con fonduta di pecorino Pesce Tagliata per 2 e patate Pizza bianca
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni