Sluurpy > Ristoranti a Lamporecchio > In Vino Veritas

Recensioni di In Vino Veritas, Lamporecchio

Daniele Puccioni
23/02/2023
Dal Freccia non si sbaglia mai. La pizza è veramente buona. Come tutto il resto. Lo consiglio vivamente. Bravi!
Franco Ancillotti
22/06/2023
Sempre piacevole la cena in questo bel posto. Tranquillo, all'aperto. Sempre piatti di buona qualità, sia di pesce che altro. Buona la pizza. Buoni i dolci. Bravissime le ragazze del servizio
Monica Morandi
18/05/2023
Consiglio di andarci, pizza buona,anche il pesce è buono e ottimo il servizio
Diego Filippi
15/10/2022
Un ristorante/pizzeria molto semplice, personale molto gentile ed un locale pulito. Le pizze sono fine e croccanti con possibilità di ordinare anche le gourmet. Ottimi anche i primi in particolare gli gnocchi alla zucca e provola affumicata. Prezzi nella media. Ci ritornerò molto volentieri.
Alessio Elisa
17/08/2022
Ristorante e pizzeria sito nel comune di Lamporecchio. Abbiamo provato sia la pizza che la cucina. Servizio veloce e cordiale nonostante, entrambe le volte in cui siamo stati qui, il locale era davvero pieno. Materie prime ottime. Parcheggio pubblico vicinissimo al ristorante. Tavoli all'aperto.
Day Tripper
25/09/2021
Consigliato agli amanti della cucina tipicamente Toscana. Se vi trovate dalle parti di Montecatini, vale la pena di andarci. Piatti tipici come la pappa al pomodoro 🍅 e risotto alle verdure ottimi, per i secondi mi è rimasta impressa la Fiorentina da 8/10cm di altezza🤟🤟🤟🤟. Le patate al forno un po' troppo asciutte e legnose ma accompagnate con la carne passano in secondo piano 👍👍👍👍 da provare.
f. s.
29/05/2022
Che dire ..... il tempo passa... ma qualità e ospitalità migliorano anno dopo anno....In Vino Veritas racchiude tutto il senso e la passione della condivisione culinaria nell'aforisma.... Complimenti a Marta ed a Freccia continuate così .....il tempo è sempre galantuomo.
Tom M
10/12/2021
Pizzeria ristorante in quel di Lamporecchio, zona Coop e Poste. Atmosfera e servizio che ti mettono subito a tuo agio, grazie a Marta e al Freccia. Cibo molto buono mi soffermo in particolare sulla pizza ma merita anche la bistecca!! Ottimo il rapporto qualità prezzo!!!
Gabriele
02/11/2021
Location semplice, personale alla mano, cibo tutto discreto, a partire dagli antipasti fino alla carne e pizza. Servizio informale, ma attento, molto buono il rapporto qualità prezzo. Assolutamente consigliato nella categoria pizzeria o ristorante senza troppe pretese.
Mauro Magnolfi
13/07/2019
Stasera abbiamo scelto tre secondi di pesce, tutti molto buoni: gamberoni, baccalà, frittura.
Duccio Andrea
16/10/2018
Ristorante-pizzeria in ambiente familiare e amichevole, buona la carne, la pizza, gli antipasti, tutto. Buona selezione di vini e birre artigianali della zona. Prezzi contenuti. Menzione d'onore per il mitico Freccia, anfitrione del locale, persona stupenda e simpaticissimo. Se siete in zona assolutamente consigliata la visita.
Claudio Rosi
23/01/2019
Buon ristorante/pizzeria, pietanze molto buone pizza ottima tutto a prezzi ragionevoli, servizio eccellente. Consigliato
Pizza Pizze Tagliata rucola e grana Tagliata Pane arabo e pesce all’isolana Bistecca Arrosticini Patate al forno Ravioli spinaci e ricotta saltati burro e salvia Brigidini Ravioli ricotta e spinaci Fritto misto Babà al rum Tagliatella ripiena con fonduta di pecorino Pesce Tagliata per 2 e patate Pizza bianca
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni