Sluurpy > Ristoranti a Lammari > Osteria Di Lammari

Recensioni di Osteria Di Lammari, Lammari

Chiara Marchiori
27/06/2023
Non ho provato il cibo ma il vino. Ottimo per un aperitivo da scegliere in una buona cantina di vini italiani. Bel giardinetto esterno ... consigliato!
Salvatore Giardinieri
22/03/2022
Dino è il numero uno. Oste perfetto. Cibo tipico e di altissima qualità. Oltre ad una gran selezione di vini. Lasciatevi guidare e il godimento sarà assicurato.
Anna Mazarese
24/02/2023
Ci siamo affezionati a questo locale, l’oste è molto competente, gentilissimo, disponibile. La cucina è semplice e perfetta, le proposte per il vino impeccabili.
Paolo Simi
20/11/2022
Il bar non è grandissimo, ma ha una bella veranda fuori, di lato, dove si può assaggiare un buon calice di vino. Credo che il giorno si possa anche pranzare, ma non ci sono mai stato. Ogni tanto mi fermo a fare colazione, non saprei per i dolci, non ne mangio, ma le focaccette farcite sono proprio buone.
Antonio Cirillo
22/06/2023
Ambiente informale, il cibo e il vino sono notevoli. Consiglio.
Savino Maisen
13/07/2022
Dino è l’oste come lo vorresti, quello che tira la pasta fresca sul momento, che sa accogliere e stupire. Grazie davvero per la magnifica esperienza, per la qualità della materia prima, per la mano di Cristina in cucina e per la superiore scelta dei vini
Edmondo Colliva
17/08/2022
Vale un viaggio per poi pianificare un'alta visita..... materia prima e tecniche di cucina ad alto livello , vini imbarazzo della scelta ! Ottimo ci torno
Alessandro Tozzini
22/06/2022
Accogliente, materia prima eccellente, grande ricerca dei vini, cucina ottima. Dino è una bella persona e ti fa sentire a casa. Consiglio al 100%
Valentino Gagliani
27/01/2023
Cordialità, prodotti di qualità e ottima selezione di vino.
Cristiano Bagni
15/05/2022
Mangi bene con cucina espressa, ottimo per pranzi di lavoro infatti sono presenti menù ideali per chi pranza lì tutti i giorni. I prezzi sono da ristorante, non proprio da "osteria" però la qualità giustifica il costo. Per reparto "bar" devo dire che sono bravissimi e attenti ad ogni esigenza, inoltre se hai bisogno di un idea regalo, puoi trovare molti prodotti alimentari di qualità elevata, tipo pasta, cioccolata, salse e vini.
Dolci Pizza Hot dog Panuozzo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni