Sluurpy > Ristoranti a Lammari > Mara Meo

Recensioni di Mara Meo, Lammari

Claupa Xxx
13/04/2023
Come sempre, tutto molto buono, mah...... Questa novità del vino che arriva al tavolo la bottiglia aperta e poi si paga "a spanne" in base a quello che manca nella bottiglia...... Non va x niente bene...
Chiara Marchiori
24/06/2023
Sono andata a mangiare una pizza con la classe: pizza buona anche se il giro pizza è poco variabile. Servizio un po' a rilento, forse poca organizzazione con molti tavoli numerosi. L'ambiente sarebbe carino se ci fosse più controllo dei bambini da parte dei genitori. Consigliato!
Andrea Masini
27/12/2022
Locale carino ed accogliente, stile rustico toscano, cecina arrivata poco cotta…impasto della pizza croccante, ingredienti freschi…servizio ottimo, ma non bisogna avere fretta
Gabriele Pioli
17/01/2023
pizza di eccellente qualità, anche a pranzo, menù di terra e di mare, (surgelato) ma d'altronde non si spende neppure tanto... ambiente rustico anche se in una struttura moderna. Servizio un po' da migliorare ma d'altronde quando l'affluenza è molta ci può stare anche qualche problemino sui tempi, ma niente di grave.
Pietro Fabbri
29/12/2022
Miglior locale della catena Marameo, ottimi gli hamburger, favoloso anche il vegetariano.
Lumen Duse
12/05/2023
Una bella scoperta di coppia. Cibo buonissimo e vasta scelta
Sonia Bastiani
24/04/2023
Personale cordiale e sempre con il sorriso, tutti simpatici e disponibili. Il menu, beh, il menù del Marameo è spettacolare e mette d'accordo grandi e piccini!
Giuseppe Russo
16/03/2023
Location carina prenotato dopo gara di calcio all ultimo momento disponibili nell' accettare 30 persone in tarda serata. Antipasti buoni pizza migliorabile personale gentile e veloce prezzi in linea.
Cristiano Bagni
31/03/2023
Ho avuto l'opportunità di provare la pizzeria "Marameo" e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla qualità del cibo. Ho deciso di optare per gli hamburger gourmet da asporto e devo dire che sono stati una scelta eccellente. Gli hamburger erano davvero gustosi e ben cucinati, con ingredienti freschi e di alta qualità. In particolare, ho apprezzato molto la selezione di salse e condimenti che hanno reso l'hamburger ancora più saporito e gustoso. L'unico piccolo inconveniente è stato il ritardo di circa 10 minuti rispetto all'orario prestabilito per il ritiro dell'ordine, ma in ogni caso la qualità del cibo ha compensato ampiamente l'attesa. In generale, posso consigliare vivamente la pizzeria "Marameo" per la sua cucina di alta qualità e il servizio attento e cordiale. Sia che si opti per le pizze che per gli hamburger gourmet, non si rimarrà delusi dalla qualità del cibo offerto.
Luca Belluomini
16/06/2023
Cena di classe 5° elementare, mercoledì sera. Siamo stati benissimo sotto ogni aspetto. Ringrazio Gianluca per l'organizzazione della cena. Apresto🙂
Dolci Pizza Hot dog Panuozzo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni