Sluurpy > Ristoranti a Lamezia Terme > Old Wild West - Lamezia Terme

Recensioni di Old Wild West - Lamezia Terme, Lamezia Terme

Flavio Gaglioti
09/07/2023
É stata un’esperienza da non dimenticare. La qualità del cibo era fantastica , birra fenomenale. Il servizio super preciso , ordinato e veloce e visto il grande appetito é stato qualcosa doppiamente gradito. Anche durante il pagamento del conto, la gentilezza della ragazza che ci ha assistito è molto da sottolineare. La serata é stata ottima e grazie ad ogni elemento sopra indicato é riuscita benissimo. Non vedo l‘ora di tornare . La carne era stupenda e anche tutto il resto. Grazie ancora di tutto
Sara Viola
19/06/2022
Ottima alternativa per chi vuole provare per la prima volta cibo messicano ma vuole andare sul sicuro. Questo ristorante secondo me combina perfettamente i sapori a cui siamo abituati con i sapori messicani e il risultato che ne esce fuori è qualcosa di straordinario. Il servizio è super veloce, essendo che appena prendono le ordinazioni arrivano direttamente in cucina, infatti mentre la cameriera era ancora al nostro tavolo ci sono arrivate subito le bevande. In 15 minuti ci è arrivato tutto. I prezzi non sono bassissimi ma nemmeno altissimi, dipende cosa e quanto si vuole mangiare. Nel complessivo ottimo.
Danilo Blasi
09/07/2023
Ho mangiato con la mia famiglia in questo posto nel corso di una vacanza. Consiglio gli antipasti fritti, le costolette di maiale e il gelato al bicchiere con caramello. Prezzo accettabile (né economico, né caro) per la qualità e la quantità di quanto abbiamo mangiato.
Andrea Figliuzzi
19/02/2023
Ottimo locale, buon rapporto qualità/prezzo. Tutti i piatti di carne sono buoni e cotti alla perfezione. Vasta scelta di menù con Hamburger. Buoni antipasti. Consigliato ad amanti della carne e degli Hamburger. 🔝🔝🔝
Carol Ventura
10/05/2023
Be ...che dire ....nulla di particolare il solito old wild West ....il classico standard, nulla da dire .
Ersilia Lombardo
25/05/2023
Cibo squisito e personale accogliente e altamente qualificato. Consigliatissimo!
Lisa Bovio
12/03/2023
Nonostante un bel po' di fila e l'attesa al tavolo, abbiamo mangiato molto bene... Le patatine classiche taglio OWW non deludono mai... Difficile scegliere tra tutte le cose da assaggiare, ma il Ribs Burger è stata una buonissima sorpresa. Consiglio di installare l'app usando il QR code del menù: 5€ di sconto disponibili da subito!
Matteo Cacciola
25/05/2023
Nonostante fossimo arrivati ad un orario tardo (le 3 del pomeriggio), siamo stati accolti con educazione e cortesia. Standard elevati, tipici della catena OWW, unitamente ad una cortesia ed una disponibilità di alta umanità e professionalità.
Cristian Cosentino
21/12/2021
Bel posto per stare in compagnia e si mangia bene. Consigliato!
Giacomo Costa
01/07/2018
Buon franchising con ottima location e vasto menu a tema. Qualità altalenante. La scorsa volta l'hamburger era molto saporito e di dimensioni paragonabili a quelle del pane, quest'ultima volta, invece, l'hamburger era stracotto e di conseguenza troppo asciutto, quasi spugnoso, inoltre in proporzione era quasi la metà della fetta di pane. Buone e abbondanti le patatine. Ottimi i tex mex bites con jalapenos e chili. Ottimi invece i piatti di carne, che elevano il livello generale del locale. Spettacolari le ribs alla bbq e la tenessee beef con funghi (unica pecca gli spinaci insipidi). Prezzo al limite, né troppo poco né troppo "troppo".
Melissa M
27/12/2021
Molto buono, ottima qualità, ma difficilmente si trova posto a meno che non ci sia dietro una prenotazione di minimo qualche ora!!! Prezzi un po altri ma comunque comprensibile vista la qualità del cibo. Ottime le mozzarelline impanate!
Johny “D&G delivery services”
17/06/2023
Incuriosito dell locale abbiamo aspettato che apre, una volta a tavola posso dire che mi sentivo come a casa😅. Veramente tutto ottimo, personale molto gentile, ritornerò siguramente
Pierluigi Ferraro
24/06/2019
Personale professionale e cortese...molto celere il servizio. Prodotti di prima qualità...la carne è tenerissima e gustosa. Grande varietà di birre alla spine. Prezzi non male. Consiglio.
Gerardo Langone
09/06/2019
Sono più di 200 i ristoranti Old Wild West, ho avuto modo di visitarne solo qualcuno, quelli in Svizzera sono quelli che presentano la qualità migliore, molto attenti alla cottura della carne ed ai dettagli del locale. Ai Due Mari ho preso un classico hamburger con cipolle e salsa BBQ, niente male anche la birra alla spina. Prima di andarmene ho acquistato anche una bella t-shirt a soli 10 euro. Nel menù c'erano anche Carni alla griglia e specialità tex-mex. Meno interessante il dolce.
Sabrina Pugliese
23/05/2023
Cibo ok Servizio ok, ci vorrebbe più personale,perché il luogo è sempre super affollato,quindi il servizio molto lento. Ambiente carino, segue il suo stile.
Pizza Panini Filetto Pizze Arancini Burger Macarons Cornetto nutella Pinsa Pollo Baccalà in tempura Hamburger xxl Hamburger king Menu san valentino Stuzzichini Spirtz Panino Tagliatelle con i funghi Colomba al pistacchio Tortellini in brodo Torta Semifreddo monoporzione Sfogliatine Tagliata con porcini Sushi Risotto con gamberetti Maccheroncini salsiccia, pachino e porcini Granita Tagliolini al riccio di mare Panettone Barche Sformato di pennoni Ravioli con pomodorini e basilico Dolci Fiocchi di neve Carne arrosto Pinse Pasticceria secca
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni