Sluurpy > Ristoranti a Lamezia Terme > Caputost

Recensioni di Caputost, Lamezia Terme

Thomas Covello
02/10/2018
Il locale è stupendo, sembra entrare in un museo di musica "jazz". Ogni particolare è curato nei minimi dettagli. Il servizio è impeccabile, mentre le pietanze provate in questo locale sono sublimi. Peccato non aver provato i cocktails, l'aspetto e la tecnica di preparazione facevano capire la qualità degli stessi. Sicuramente da riprovare. Vi allego qualche foto
Franco Cammarata
14/11/2022
Un locale accogliente nelle cantine di un vecchio palazzo. Il proprietario gentile e cordiale accoglie gli avventori. Una buona scelta di taglieri, toasts, schiacciate e snacks. Birre artigianali, commerciali e vini regionali. Cocktails e liquori. Prezzi medi. Sale interne e tavoli esterni.
Adriano Scrivo
21/07/2020
Toast con fantasia e discretamente abbondanti in contenuto e scelta. Cocktail dalla composizione equilibrata e proporzionati. Bello dentro, anche i tavolini all'esterno sono comodi e con bella vista. Sottofondo jazz.
Martina Vatalaro
02/06/2023
I toast migliori che abbia mangiato, per non parlare dei drink 🤩✌ straconsiglio
Francesco Cataudo
08/05/2017
Locale in posizione centralissima. È stato ricavato all'interno di una ex cantina e presenta un interno rustico in pietra con dei magnifici soffitti a botte a mattoni. Il tutto è autentico, non rifatto. I toast sono giganteschi e buonissimi. Personale cordiale. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato.
Pasqualino Giangrossi
22/10/2018
Piccolo locale in pieno centro. Ambiente accogliente, pieno di personalità, musica jazz al giusto volume che favorisce la conversazione. Ottimi i toast e la selezione di formaggi e salumi. I distillati al top!
Monica Gigliotti
05/12/2021
Luogo carino, camerieri accoglienti e gentili, ci sono stata due volte (prima volta presi uno spritz in mancanza di un margarita alla fragola) mentre la seconda volta ho preso un Moscow mule, buonissimo e servito con delle patatine. Si vede che c'è tanta preparazione dietro, ed esperienza. Prossima volta vorrei provare i toast, che sono le loro specialità credo. I prezzi potrebbero sembrare un pó altini, ma ne vale la pena per la qualità dei prodotti che offrono. Dunque è approvato e lo consiglio 😊😊
Martina Nicolazzo
10/04/2023
Il luogo adatto per bere un cocktail fatto bene.
Maksym Dranchuk
17/02/2019
Vuoi passare un serata piacevole con bella musica e un drink delizioso? Allora sei nel posto giusto.
Luigi Sandro Isabella
08/07/2021
Considerando il periodo siamo stati all'esterno della struttura. I tavolini per 3/4 persone seguono la pendenza delle scalinate e sono un pó scomodi, del resto lo spazio è quello, ma lo staff, molto preparato, ci ha fatto accomodare ai salottini che sono molto belli e curati. Abbiamo preso un antipasto, consigliato dal cameriere, molto buono, preparato con affettati e formaggi tipici del centro nord; non il classico antipasto calabrese per intenderci. Servizio ben fatto. I prezzi a mio avviso sono buoni considerando le quantità e la qualità dei prodotti presi. Ci torneremo sicuramente.
NannoXIA
12/06/2022
Una bella scoperta, toast molto buoni con ingredienti di qualità, serviti con patate e salsa. Cibo semplice ma di qualità e location accogliente fanno del CapuTost un ottimo locale nel centro di Lamezia Terme, ci tornerò.
giovanni Romano
19/10/2021
Un cocktail bar davvero ben fatto. Ottimi cocktail's accompagnati da toast sfiziosi e ben assortiti. Ambiente informale e piacevole. Infine Vincenzo, il titolare, è persona garbata, attenta e competente. Consigliato
Emanuele Pinto
10/08/2021
Trovo che sia un locale raffinato e interessante, con una location elegante, che mostra comunque una certa umiltà di immagine che la rende alla portata di tutti. Era evidente che dietro alla miscelazione dei cocktail c'è una preparazione importante. Azzeccato a mio parere l'accompagnare il drink a uno spiedino di frutta, che pulisce bene la bocca dal sentore dell'alcol ma al contempo esalta i vari sapori dolciastri del cocktail. Unica nota stonata è l'uso di sciroppi industriali per la miscelazione al posto della frutta fresca, che credo sia sempre da preferire lì dove il cocktail lo richiede. Nel complesso una bella esperienza.
Andrea Roagna
09/11/2022
Toast ottimo e fantasiosi Personale cordiale Cocktail ben fatti e ben presentati Buona musica e graziosa location Rapporto qualità prezzo più che adeguata
Emanuele Costanzo
26/08/2020
Locale carino a Lamezia terme,convincente l'arredamento e l'idea di incentrare un locale su degli ottimi toast. Menú non troppo vario,ma apprezzo la presenza di panini alternativi ai tost,fatti con prodotti buoni,niente di incredibile,ma devo dire che il sapore complessivo non è per niente male. Attesa consistente, leggermente esagerata data la preparazione di un piatto riconosciuto come "fats food". Personale non troppo cordiale,l'ho notato leggermente svogliato,ma può essere stata la mia impressione o la loro stanchezza,non ne faccio assolutamente una colpa. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Giovanni GERACI
28/06/2020
Delizioso e piccolo locale ricavato in un vecchio edificio a due passi dalla via dello struscio . Non molti posti in un ambiente rilassato e friendly ! Ottimi cocktails con offerta di toasts e taglieri salumi e formaggio. Buona anche la location esterna con altrettanti posti a sedere ed un servizio professionale. Cucina con un pò di attesa , ma vale la pena aspettare se si reggono due cocktails di seguito .Prezzi in linea .
Pizza Panini Filetto Pizze Arancini Burger Macarons Cornetto nutella Pinsa Pollo Baccalà in tempura Hamburger xxl Hamburger king Menu san valentino Stuzzichini Spirtz Panino Tagliatelle con i funghi Colomba al pistacchio Tortellini in brodo Torta Semifreddo monoporzione Sfogliatine Tagliata con porcini Sushi Risotto con gamberetti Maccheroncini salsiccia, pachino e porcini Granita Tagliolini al riccio di mare Panettone Barche Sformato di pennoni Ravioli con pomodorini e basilico Dolci Fiocchi di neve Carne arrosto Pinse Pasticceria secca
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni