Sluurpy > Ristoranti a Lamezia Terme > Ristorante Pizzeria "da Pasquale"

Recensioni di Ristorante Pizzeria "da Pasquale", Lamezia Terme

Giovanni Licitra
18/07/2022
Pizza ottima …. Sono senza parole . Bravissimo . Non da meno gli antipasti.
Sara Sperelli
04/09/2021
Ottima la pizza ...sei un grande Angelo 😋
Giovanni Urbano
11/11/2018
Ottimo titolare di compagnia e luogo molto accogliente
Francesco B. “Cicco88”
10/10/2018
Ristorante in collina con vista su la piana di Lamezia. Per raggiungerlo bisogna trovare la strada ma nulla di impossibile. Specialità secondo me la pizza! Davvero grande e soddisfacente!
Andrea Montuoro
09/08/2021
Professionalità eccelsa piatti abbondanti e pizza eccezionale fatta con ingredienti di ottima qualità tutto kilometro 0, proprietario davvero simpaticissimo e preparato su ogni piatto sicuramente lo consiglierei a tutti.
Ale Ale
08/07/2022
Un posto ideale dove trascorrere una serata in pieno relax vista panoramica molto suggestiva, e con ottimo cibo genuino, personale efficente e qualificato sempre pronto a soddisfare ogni esigenza, pizza eccezzionale anche da asporto, cucina eccellente, Angelo il proprietario una persona buona e molto gentile. Vi consiglio vivamente di andare a degustare e a rilassarvi ne rimarrete soddisfatti.
Pietro Daniele
15/10/2021
Ottima pizza, servizio gentile e preciso, panorama incantevole ... bisogna ritornare al più presto in questo posto...!
B B
15/07/2021
Ottimo ristorante/pizzeria. Cibo abbondante e buonissimo prezzi eccezionali, personale cordiale e preparato. Ci torneremo sicuramente.
Federica La Grotteria
28/08/2022
Bellissima la location,vista stupenda. Ottima cucina. Personale gentilissimo. Per non parlare dell ottima pizza del mitico Angelo!
Vincenzo Armentano
22/08/2019
Ritorno sempre con piacere. Tutto buono .. tranne la pizza..ottima. Anche il personale sempre gentile. Se posso dare solo un consiglio.. essere un po più celeri non guasterebbe. Consigliatissimo.
Alessandra Cittadino
22/09/2021
Pizza buonissima ed enorme, quasi impossibile mangiarla tutta. Proprietari molto gentili
Andrea Cerra
02/08/2021
Pizza ottima e personale cortese
Paolo Renda
10/05/2017
Se si ha l'intenzione di passare una serata tra amici e/o parenti, questo è il locale giusto. Abbondante e vario antipasto rustico. Squisita frittura di patate e porcini. La pizza poi è il vero must di questo locale, nelle sue varietà di gusti (io preferisco la ripiena, cioè due impasti uno sull'altro, ripieno di cicoli di maiale, uova sode e soppressata piccante a pezzi, un vero cofanetto di bontà). Da considerare che essendo gli impasti "generosi", quello che resta delle pizze ordinate (ne bastano 2 ogni 3 persone) si mette nel contenitore da asporto, e si gusterà il giorno dopo, rimpiangendo il fatto di non averne portato a casa altre, di altri gusti. Locale ubicato in alto sopra Lamezia Terme, nei pressi dell'acquedotto, con una vista della piana di Lamezia e del suo Golfo veramente stupenda!
Aurelio Barba Castagnaro
10/10/2020
Ottimo locale Di giorno bellissimo il panorama Assagiate la pizza almeno una volta e vedrete che spettacolo
Raffaella Cannatelli
03/08/2019
Pizza Top! Dovete assolutamente provarla! Proprietario cortese, gentile e accogliente! Ci torneremo certamente per assaggiare il resto del menù diverso dai solito! Prezzo davvero piccolissimo! Consigliatissimo!
Giuseppe Z.
06/08/2018
Professionalità e cortesia abbinate a cibo squisito. La pizza è meravigliosa e l'ambiente riservato. Consigliattissimo
Pizza Panini Filetto Pizze Arancini Burger Macarons Cornetto nutella Pinsa Pollo Baccalà in tempura Hamburger xxl Hamburger king Menu san valentino Stuzzichini Spirtz Panino Tagliatelle con i funghi Colomba al pistacchio Tortellini in brodo Torta Semifreddo monoporzione Sfogliatine Tagliata con porcini Sushi Risotto con gamberetti Maccheroncini salsiccia, pachino e porcini Granita Tagliolini al riccio di mare Panettone Barche Sformato di pennoni Ravioli con pomodorini e basilico Dolci Fiocchi di neve Carne arrosto Pinse Pasticceria secca
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni