Sluurpy > Ristoranti a Lamezia Terme > Ristorante Piccolo Forno

Recensioni di Ristorante Piccolo Forno, Lamezia Terme

Giuseppe Lo Conte
13/06/2022
Ottima cena. Bruschette offerte dalla casa. Misura del vino......1/2 litro minimo. Ottima la carbonara e la carne di vitello. Da cuocere un pochino di più perché al centro cruda ma dipende dai gusti. Ottime le patate con peperoni fritti. Da tornare sicuramente.
Ggiosef
27/04/2022
Ristorante nei pressi di Lamezia Terme, che se non lo conosci o non ti indicano la strada non lo trovi. Ed è un peccato perché si mangia veramente bene. Il punto di forza, almeno per quanto mi riguarda, è la carne. Veramente buona e cucinata molto bene. Consiglio di prendere la lombata con contorno di patate e peperoni fritti. Ci sono stato di nuovo ed è stata la conferma di quanto già recensito. La carne è sempre strepitosa e il contorno delle patate fritte fa buona compagnia, perché non soni di quelle congelate.
Giacomo Donà
12/07/2023
Ottima e abbondante cucina tipica calabrese casereccia, in ambiente familiare e accogliente. Si mangia e si viene trattati molto bene, molto consigliato! Vicino a Lamezia Terme, comodo da raggiungere dall'autostrada A3
Michele Canino
07/10/2021
Lombata, costine di agnello, pipi & patati (ineguagliabili) e vino. Ormai una piacevole abitudine. Locale che non tradisce mai e mantiene, da sempre, lo stesso ottimo standard di cucina. Prettamente casareccia, rustica, abbondante e di qualità. Da sempre, una tappa fissa! Una certezza!
Francesca Bertucci
03/10/2022
Piccolo locale dove la cortesia e il sorriso sono molto di casa , la pasta e fagioli è divina .... ottima la carne.Torneremo sicuramente!!!!
Renzo Calvigioni
29/06/2023
Ero di passaggio, insieme con persona del luogo. Ho mangiato bene, con servizio rapido, a prezzo onesto, con personale simpatico. Merita il massimo dei voti
Roberto M
28/02/2023
Oramai da anni allieto le mie pause pranzo con i gustosissimi piatti del Piccolo Forno, ristorante a conduzione familiare che offre prelibatezze come una magnifica carne, ottimi primi piatti e contorni, il tutto all'insegna dell'abbondanza e qualità. Non si può non provare se in zona, consigliatissimo.
Antonio Mercurio
29/10/2019
Il posto merita 5 stelle perché quello che ti aspetti c'è, ne più ne meno, una locanda di altri tempi, arredi semplici e datati, aspetto anni 60/70, ma questo lo rende particolare. Cucina semplice ma fatta bene, si consiglia la carne con pipa e patate di contorno oppure le verdure con fagioli. Qualità prezzo ottimo. Per chi è alla ricerca di trattorie di altri tempi è l'ideale, sia a pranzo che a cena.
Giovanni Strangis
04/10/2021
Da sempre i migliori, trattoria rustica ma super accogliente. Straconsigliato se volete mangiare delle ottime Lombate di vitello!!! Meritano molto più di 5 stelle
Pasqualino Giangrossi
26/03/2019
Tipica "trattoria da camionisti" una di quelle alla Chef Rubio. Poco fronzoli e tanta sostanza. Prezzi bassi, porzioni generosissime e qualità eccellente. Servizio alla mano ed estremamente gentile! Ci torno ogni volta che passo da queste parti! Provate la bistecca e le patate con i peperoni!
Fabio Musumeci
03/03/2023
Abbiamo mangiato benissimo,personale super gentile,trattoria vecchio stile...giusto prezzo....lombardo di vitello veramente top.....consiglio tantissimo
Danilo P
11/03/2023
Luogo informale, cibo sincero. Ottima la cucina, cordiale il servizio, ottimo anche l'antipasto di benvenuto. Sono molto soddisfatto!
Il Catoni
31/01/2021
Ottima cucina casalinga, abbondante e senza troppi fronzoli. Spazio all'aperto molto comodo, direi un'ottima trattoria stile chef Rubio.
Mimmo Elle
31/05/2023
Cibo di ottima qualità personale gentilissimo e disponibile prezzo indiscutibile da tornarci sicuramente
Lars Lindem
16/02/2023
carne di buonissima qualità e ottima cottura, magiche pipi e patati, anche il vino casareccio ottimo, peccato sul’antipasto
sergio crotti
03/03/2023
Carne ottima e tartufo eccezionale. Bravi ottima qualità ad un prezzo onesto
Vincenzo Nicastri
20/01/2023
Lombata e patate fritte. Una squisitezza
Gio De Feudis
29/03/2022
Ottima trattoria o mangiato della carne con contorno di patate tutto ottimo da provare
Pizza Panini Filetto Pizze Arancini Burger Macarons Cornetto nutella Pinsa Pollo Baccalà in tempura Hamburger xxl Hamburger king Menu san valentino Stuzzichini Spirtz Panino Tagliatelle con i funghi Colomba al pistacchio Tortellini in brodo Torta Semifreddo monoporzione Sfogliatine Tagliata con porcini Sushi Risotto con gamberetti Maccheroncini salsiccia, pachino e porcini Granita Tagliolini al riccio di mare Panettone Barche Sformato di pennoni Ravioli con pomodorini e basilico Dolci Fiocchi di neve Carne arrosto Pinse Pasticceria secca
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni