Sluurpy > Ristoranti a Lallio > Original Bier Fest

Recensioni di Original Bier Fest, Lallio

Vale ntina
25/06/2023
Fermati per caso perché assaliti dalla fame. Ci hanno messo 10minuti per calcolarci e farci accomodare, un 15min per apparecchiare e prendere l’ordine. Cibo molto buono! Locale pet friendly (una ragazza ci ha portato la ciotola di acqua per le nostre bulldog). Consiglierei un po’ di più sull’attenzione al cliente. Per il resto nulla da dire sul cibo, solo la pasta un po’ troppo al dente perché si vedeva l’animella.
Miragno
23/04/2023
Ristorante in stile tirolese sulla provinciale tra Lallio e Dalmine. Menù tipico: molto buoni i canederli, ottime anche le costine di maiale. Non abbiamo provato le pizze, però abbiamo visto quelle dei tavoli vicini e avevano un ottimo aspetto. Il servizio è molto celere e gentile. C'è la possibilità di vedere le partite di calcio in diretta qualora siate appassionati. Metto 4 stelle e non 5 perché ho notato che per accedere ai bagni bisogna scendere una rampa di scale, il che rischia di essere una barriera architettonica non indifferente per le persone disabili. Parcheggio gratuito davanti al locale, in alternativa si può cercare un posto nelle vie limitrofe.
Fabio Ravasio
02/02/2023
Ottima specialmente la serata del martedì con offerte sulla pizza, ma anche io giovedì per la carne. Unico difetto, d'inverno, è che dentro è spesso tutto pieno e a volte bisogna aspettare diversi minuti che si liberi un tavolo. Ma cibo e servizio molto buoni, e ovviamente anche la birra.
Bianca Vasile
10/09/2022
Davvero fenomenale! Locale e staff accogliente, il cibo è gustoso e le porzioni sono molto grandi, ma esci dal locale sazio e soddisfatto (consiglio specialmente la carne accompagnata da una birra in quanto è specialità della casa, ma anche le pizze sono buone). I drink sono buoni e consiglio specialmente le lanterne, in compagnia con gli amici è anche meglio. Ci tornerò volentieri!
Alessandro Velardi (Shabbolino)
18/05/2023
Ottimo posto dove mangiare o anche solo bere. Hamburger, pizza, carne alla griglia accompagnati da buona birra fanno di questo locale un luogo per tutte le occasioni e tutte le tasche. Infine una nota molto positiva consiste nel fatto che ad ogni giorno della settimana è associata una promozione ad hoc ( ad esempio il mercoledì i litri di birra sono a 6€ ). Consigliato
Mangiamo Gg
21/03/2023
Hamburger buonissimi ed abbondanti. Lanternone top. Pizza soffice con cornicione molto buona, ingredienti di qualità.
Ermes Parigi
07/07/2022
Bel locale ampio e ben tenuto. Estivo ampio e non caotico. Ottimo locale per serate in compagnia. Vasta selezione di birre e ottimo cibo per tutti i gusti, dal tipico Bavarese agli Hamburg e pizze.
danilo manolio
24/06/2023
Ottimo posto per mangiare o bere qualcosa...cibo di qualsiasi tipo da piatti di carne a pizza panini piadine e altro...ottime birre...nel complesso consigliato++++++
Maristella Grigis
17/09/2022
Menu vario e completo. Pizze molto buone. Tiramisù ottimo. Locale ok sia per cena che dopo cena. Molto spazioso.
Danilo
11/05/2022
Locale perfetto in cui passare una serata tranquilla con amici. Piatti buonissimi, con materie prime scelte e di ottima qualità. Perfetto per cena e dopocena.
Luisa Vezzoli
12/02/2023
Ci siamo presentati senza prenotazione e siamo stati accolti benissimo, con due cani grandi al seguito, la cameriera un tesoro, il proprietario gentilissimo. Pizza calzone e fritti eccellenti, birre locali ricercate e squisite, ci hanno anche offerto l'amaro nonostante fosse la prima volta che ci vedevano. Sanno sicuramente fare ristorazione. Locale super carino. Bravi, accoglienza e gusto assicurati.
Glory Angioletti
04/10/2022
Ristorante pizzeria molto accogliente, personale disponibile e gentile ottimo per una serata con gli amici . Lo consiglio.
Cinzia Cardillo
28/06/2022
Locale molto grande dove mangi veramente bene, ampia scelta tra primi, panini, antipasti, pizze, secondi e ampia scelta anche di birre e non solo, c'è veramente tutto i piatti sono abbondanti e di qualità.... ah trovate anche diversi menù bambino.
Sara Agazzi
12/03/2023
Poco parcheggio per la capienza della struttura.... Ottimo il cibo veramente peccato per l'attesa perché pur avendo il tavolo prenotato abbiamo dovuto aspettare che lo liberassero. Veloci all'inizio nel servizio..e soprattutto nel portare via i piatti e il pane Ma tra le portate principali e il dolce passato troppo tempo tanto da farti scappare la voglia
Pizza Gnocchi di riso Hamburger spicy
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni