Sluurpy > Ristoranti a Lajatico > Da Pasquino

Recensioni di Da Pasquino, Lajatico

NICOLA FALASCHI
04/07/2023
Mi ha fatto conoscere questo posto un amico che non ringrazierò mai abbastanza. Servizio veloce, camerieri gentilissimi, menù che cambia ogni giorno scritto su di una lavagnetta, soprattutto però qualità dei piatti da leccarsi i baffi. Io ho preso Penne porri e salsicce e ossobuco con i piselli. Paradisiaci. Conto nella norma (primo secondo vino acqua dolce e amaro a 28€). È una trattoria ma l'ambiente è ben curato e assolutamente non trasandato. Sicuramente tornerò. A presto
Roberto Antonelli
10/07/2023
Abbiamo avuto il piacere dì mangiare nel ristorante, piatti tipici della zona abbondanti, servizio veloce e molto attento. Consigliato.
Isabella Pucci
13/02/2023
Sono capitata per caso al ristorante, ero di passaggio e affamata. Lasagne, fritto e piselli. Tutto buonissimo e solo a 15 euro! Servizio super veloce, dopo 2 minuti dalla fine del primo è arrivato il secondo. Wi-Fi libero (una salvezza visto che dentro il telefono non prende). Sono così soddisfatta che perdono anche di aver trovato un capello nella carne, succede anche ai migliori!
costantino serratore
14/06/2023
Ne avevo sentito parlare da molto tempo ma provato solo di recente ,ottimo servizio cibo buonissimo e abbondante preparatissimi sul senza glutine e personale molto gentile e professionale . da tornarci senza dubbio
Barbara Graziani
11/01/2023
Grande scelta del menu, piatti tipici cucinati e presentati secondo la tradizione. Menu su lavagnetta posizionato sul tavolo in modo che non sia necessario toccarlo. Ottimo per l'igiene. grandi porzioni. Anche il caffè è buono. Personale cordiale.
Eurialo Pasqualini
23/01/2023
Ottimo; porzioni abbondanti e personale molto cortese. Abbiamo fatto un pranzo di lavoro in tre persone. Uno scoglio, un rigatoni speck e trevisani e un maltagliati al cinghiale. Come secondo un coniglio fritto e salsicce con fagioli all'uccelletto. Una cola, un quartino di vino, un'acqua e due caffè. €40.
prof. Antonino
23/03/2023
Ottimo tutto. Dalla qualità dei cibi alla pulizia degli ambienti. Il personale cordiale e gentile. Il rapporto costo-qualità-porzioni direi pure ottimo. Consigliatissimo.
Giusi Galli
10/04/2023
Quando si mangia bene e si viene serviti da camerieri educati e con un bel sorriso in viso, non si può desiderare altro in un ristorante. Tutto buono!! Lo consiglio!
Patrizia Colombo
01/04/2023
Fermarsi da Pasquino è sempre una festa. Il cibo è ottimo mentre le pappardelle al cinghiale sono insuperabili; tutto ciò accompagnato dalla cordialità e simpatia della proprietaria che fa sentire, ogni cliente, a casa propria particolare attenzione è riservata a chi ha problemi di intolleranze come ad esempio i celiaci
Rolando Ronconi
17/05/2023
Ottimo per pranzo di lavoro, portate buone ed abbondanti, vasto menù, personale gentile ed efficiente, il prezzo lo definirei economico.
Lucia Monacci
03/06/2023
Piacevole scoperta posticino semplice cucina casalinga e abbondante.... la zuppa Toscana molto buona personale gentile ..
Giancarlo PETRONIO
18/09/2022
Si mangia bene e la qualità della materia prima è buona. Personale cordiale, posto gradevole. Ottimo sia per famiglie che per Camiomisti ( anche se le porzioni non sono da camionare...) ma comunwe abbondandi, o Centauri che vogliono fare una sosta per pranzo... 4 e non 5 stelle perché: Nota negativa per quanto riguarda I servizi igienici... non rispecchiano per nulla la qualità del locale... Nota negativa per i prezzi del menù assenti... Prezzi comunque in linea con quello che si mangia, se si usa thefork si ha uno sconto che rende più economica la spesa... Ci ritornerò? Si, la qualità del cibo merita...
claudia franzini
02/01/2023
Cena in famiglia, bellissima scoperta! Menù molto ricco e buono. Veloci, gentili e molto onesti. La prossima volta che torneremo in zona li contatteremo anche per le camere.
Alessandro Della Lastra
06/03/2023
Cucina di buona qualità, non all'altezza il vino della casa veramente scarso per gli ottimi piatti.
Elisa Mancini
14/11/2022
Salve, le trattorie di una volta dove si mangia di tutto e bene con porzioni abbondanti. Il locale è arioso perfetto per feste e compleanni. Ben servito da un bel parcheggio. Polenta con funghi ottima, anche il pane e grissini senza glutine. Complimenti!!! Consiglio vivamente.
Daniel Blanc
12/10/2022
Durante un viaggio per Volterra , mi sono fermato a pranzo in questo ristorante,ambiente pulito e molto curato . Abbiamo preso nell'ordine un riso ai funghi , tagliatelle al cinghiale ,un secondo con cinghiale olive e polenta fritta e semi solida , molto abbondante come i primi , fegati e durelli burro e salvia .Tutto accompagnato con un litro di vino bianco frizzante.Panna cotta ai frutti di bosco e due caffè decaffeinati.Prezzo rispetto e qualità ottimo . Grazie alla prossima.
David Marchetti
26/09/2022
Vado spesso assieme ai colleghi di lavoro a pranzo,sala molto grande e accogliente, prezzo onestissimo; rientriamo sempre puntualmente a lavoro, potete immaginare come questo sia possibile... tanta attenzione e velocità,dalla cucina alla sala. Si mangia benissimo e consiglio pranzi e cene di gruppo per festeggiare e non.
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni