Sluurpy > Ristoranti a Lajatico > Pizzeria L'abbuffino

Recensioni di Pizzeria L'abbuffino, Lajatico

Valentina Casciola
21/06/2023
Cucina ottima! Il barbecue dell'Aja è una certezza. La location è caratterizzata da un segret garden molto curato e spazioso. Tavoli ben distanziati, musica e luci d'atmosfera. Conto giusto visto la qualità e la quantità dei piatti mangiati. Ampia scelta di vini, quello che abbiamo preso era veramente top! Tornerò sicuramente a provare il resto del menù :D
Federico Mombelli
03/06/2023
Abbiamo avuto il piacere di cenare in questo posticino con un incantevole cortile con musica italiana rilassante. Ha contribuito a creare un’atmosfera unica. Abbiamo mangiato la loro carne galiziana, ed il cuoco ha voluto spiegarci la storia ed il metodo di cottura, molto apprezzato. La ciliegina sulla torta è stata la cortesia e la disponibilità del personale. Attenti e professionali, si sono dimostrati sempre pronti a soddisfare ogni nostra richiesta, rendendo la nostra esperienza davvero piacevole. Consiglio vivamente questo ristorante!
alessio baroni
14/07/2023
Una Meravigliosa scoperta. Una location che non ti aspetti che ti lascia entusiasta. Cibo squisito con delle proposte molto molto interessanti. Da tornarci.
Alessandro Landini
11/06/2023
Siamo tornati a Lajatico dopo un anno, e ci siamo nuovamente fermati in questo ristorante nonostante non facessero più la pizza. Abbiamo preso costolette di maiale affumicate e galletto grigliato: tutto veramente ottimo. Il dolce lo sconsiglio, abbiamo preso 2 dolci ma sono completamente da rivedere. Per il servizio, tutto molto curato e personale gentile, unica pecca la signora che ci ha preso le ordinazioni, dopo molto tempo che ci eravamo accomodati, aveva un forte odore di fumo e vino. Inoltre l’abbiamo trovata molto pressante sul farci provare la loro selezione di carne, alla quale noi abbiamo gentilmente rifiutato varie volte. Peccato per il servizio perché il cibo merita davvero molto.
Mc
11/07/2023
Il ristorante rimane poco visibile dalla strada principale ma è situato in centro, vicino alla piazza . Una volta entrati però si arriva alla spazio verde esterno circondato da pini e luci anni 70 che creano un atmosfera davvero particolare e gradevole sopra ai tavoli . Cibo ricercato e carni eccellenti fanno trascorrere una piacevole e fresca serata .
Serena Carotta
12/06/2023
Quasi per caso abbiamo trovato questo locale: infatti dall'esterno non è così facile intuire la sorpresa che ci aspetta dall'altra parte dell'edificio. La location è stupenda, permette di avere la propria privacy in un giardino ben curato e pieno di gelsomino. Il personale è molto gentile e competente: la cucina offre prodotti di qualità ad un giusto prezzo, ben presentati e deliziosi. Complimenti!
diana castelfranco
04/07/2023
Arrivare al giardino è come un cammino iniziatico, fa pensare ai minatori, al salgemma ed è un continuum di esposizione di arte contemporanea, coerente con lo stile di Lajatico paese. Allegro per i bambini, cibi variegati. Suggerisco maggiore attenzione per i vegani!!! La signora che ci ha servito tanto sorridente quanto pasticciona. Un'esperienza nel complesso piacevole!!!
Mattia Amoroso
10/06/2023
Siamo venuti in occasione del Tuscany Trail e, nonostante fossero già passate le 22 e la cucina stesse per chiudere, abbiamo ricevuto un servizio da re. Pietanze buonissime e tanta simpatia da parte del personale. Solo 5 stelle perché di più non si può! FAN-TAS-TI-CO!!!
Giordano Di Bugno
21/08/2020
Cena fantastica: Il posto è curato in tutti i dettagli. il buon gusto impera dall'arredamento alla musica e, ovviamente piatti compresi. Tornerò per assaggiarli tutti.
Rosa Pitruzzella
19/09/2020
Personale gentilissimo ed efficiente cibo ottimo e anche la pizza niente male ci ritorneremo sicuramente! 👍
Ines Landini
17/06/2021
Pizze Ottime, ambiente eccellente!!!
MARceLLO FAVILLI
14/07/2020
Bello il posto, ottima la pizza
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni