Sluurpy > Ristoranti a Lainate > Crema & Cioccolato

Recensioni di Crema & Cioccolato , Lainate

Lorenzo Pini
29/04/2023
Gelato di ottima qualità, decisamente sopra la media! Gusti ricercati e saporiti, frutto di ottima materia prima e fantasia della bravissima gelataia. Sempre disponibili e cordiali. Nel fine settimana e giorni di festa potreste trovare una certa folla in coda per prendere il gelato!
Poretti Antonella
11/07/2023
Gelato buonissimo, vale la pena farsi un pochino di coda. Gusti particolari. Il gelato più buono che io abbia mai mangiato.
Donatella Santarsiere
07/05/2023
Gelato cremoso al TOP anche per la varietà e novità dei gusti proposti. Eccellente davvero ed il meno caro in zona. Anche questo non guasta!! Complimenti davvero anche per la gentilezza nel farmi assaggiare prima di decidere, poiché davvero c'è l'imbarazzo della scelta!!!
Giadina P
04/05/2022
Domenica 1 maggio ho avuto modo di provare il loro gelato, molto buono! I gusti alla frutta hanno la base ad acqua, quindi perfetti per chi come me è intollerante al lattosio! A mio discapito però ho provato anche un gusto a base latte ed era davvero buonissimo 🤤 Alcuni gelati hanno nomi simpaticissimi (come si vede nelle foto)
frasca
07/03/2023
Ottimo gelato, una sorpresa per me questa gelateria trovata per caso a Limbiate ma sicuramente ben nota agli amanti del gelato a giudicare dal gran numero di premi e menzioni. Giusto numero di gusti e ingredienti, dolcezza ottimamente bilanciata. Cocco di gradevole consistenza e arachide di giusta tostatura.
Michela Paternoster
19/06/2020
Gelateria piccolina, ma molto accogliente. Le dimensioni non permettono una scelta esagerata di gusti, ma la qualità compensa altamente. Il gelato è buonissimo e si sente la qualità e genuinità dei prodotti utilizzati. Merita la fama che la circonda e tutti i premi guadagnati. Consigliata!
Alessandra Arnese
31/08/2020
Il gusto fragola era veramente molto buono. Il gusto nocciola l'ho trovato nella media. C'è un po' di coda, ma é molto veloce. Il cono medio costa 2.90 euro, la granita grande 3 euro.
Roberto Colombo
04/07/2023
Gelateria buona, ma fare attenzione alle coppette il fondo sempre più alto, così ci sta meno gelato.
Alessandro
14/03/2023
Senza dubbio la migliore gelateria nella zona. Gelati con gusti particolari e buonissimi. Gelateria pluri-premiata. Prezzi normali e tappa fissa !
SILVANO PATANI
30/06/2023
Il migliore in zona Sempre alla ricerca di nuovi gusti da fare assaporare pur mantenendo l'alta qualità della materia prima.
Silvia Zuliani
13/06/2023
Gelato spettacolare, gusti particolari ed innovativi. Da non perdere!
Rocco Affinito
14/08/2018
Il gelato è davvero buono, i gusti speciali sono molto particolari ma ben bilanciati. Molto buone anche le torte gelato ed i semifreddi. Personale molto gentile. Prezzo molto conveniente. Un po' complicato trovare parcheggio soprattutto negli orari di punta
Federica Bianchi
06/05/2023
Era la prima volta che provavo il gelato qui, molto buono!
elena palombella
16/08/2022
Gelato fantastico, artigianale con gusti ricercati. Premi vinti per ottima qualità. Brioche siciliana a €3,00...ottimo qualità prezzo. Piacevole poi proseguire con il gelato ad una visita in villa Litta, a pochi passi dalla gelateria
Maurizio Amitrano
18/06/2023
Persone gentili e gelato buonissimo sono veramente contento .
Giuseppe Cazzolla
17/10/2022
Gelato spettacolare. Gusti particolari, studiati dalla proprietaria e dai sapori nuovi, mai assaggiati. Titolare appassionato del suo lavoro, si vede dal modo in cui spiega come produce il suo gelato. Ottimo prodotto
Valentina Lavazza
31/08/2022
Gusti originali, livello del gelato e della cialda eccellente! Soddisfatta anche per un piccolo particolare che fa la differenza: i tovagliolini sono di ottima qualità. Tappa consigliata
Alice Brunoro
10/05/2022
Ottima gelateria vicina a casa con offerta variegata dai gusti più classici ad alcuni più inconsueti. Grande qualità e fantasia nella ricerca e nell'accostamento di alcuni ingredienti che potrebbero sembrare a primo acchito azzardati ma si rivelano invece un'ottima scelta. Consigliatissimi i semifreddi, in particolare quello al tiramisù.
Pizza Spaghetti con 3 orgasmi Tagliolini di roberta Trofie con gamberi, pomodorini e granella di pistacchio Spaghetti con gamberi rossi mazzara e pistacchio Jumbo small Cono gelato Pasta fredda Margherita Trippa Pizze Aperitivo Cassoeula Focaccia one love Pizza al trancio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni