Sluurpy > Ristoranti a Lainate > Lucifero

Recensioni di Lucifero, Lainate

Matteo Cantaluppi
20/06/2023
Sono stato in questo locale che mi era comparso sui social. Ambiente ben curato, forse un po' caotico quando c'è tanta gente. Interessante il menù cucina ma eravamo lì per una pizza veloce. Menù pizze vario e prodotti buoni. Un unico grande neo: nonostante fossimo esattamente dalla parte opposta rispetto a forni e cucina, una volta usciti i nostri vestiti erano impregnati di odori di cucina. Peccato
Andrea Frassinelli
04/05/2023
Il ristorante in sé è molto curato e moderno, ci sono posti sia dentro che fuori. Le pizze sono davvero buone, e per la loro qualità il prezzo è giustificato. Il personale è gentile e disponibile, l'unica nota negativa è che abbiamo dovuto aspettare 30/40 minuti per le pizze. Da provare
Chiara Alfano
05/03/2023
Ristorante spazioso, cibo proprio buono, in particolare le pizze di cui abbiamo apprezzato sia l'impasto che il condimento. I dolci scelti (cheese cake e cannolo glassato) erano un po' troppo dolci. Personale gentile, si potrebbe velocizzare un po' il servizio. Una piacevole sorpresa a Lainate. Ci torneremo.
Alice Brambilla
11/05/2023
Un ristorante accogliente e super curato nei dettagli dove poter gustare una delle pizze, a mio parere, più buone della zona! Ottimo il servizio, così come il rapporto qualità prezzo. Ci tornerò sicuramente per poter apprezzare anche la vasta scelta ed originalità che hanno anche tra i Primi Piatti.
Sara De Vettor
25/05/2023
Pizza buonissima ma anche consigliati i primi e i dolci! Bello l’ambiente e l’atmosfera, personale competente e cortese
Ekika BF
19/11/2022
Abbiamo conosciuto questo locale grazie ad amici. Ambiente curato nei dettagli, pulito, accogliente, servizio e cena ottimi. Ho provato la pizza la botteghina e sono rimasta piacevolmente colpita. Anche i dolci che abbiamo provato erano ottimi. Io che spesso sto male anche solo mangiando una pizza devo dire che non sto avendo nessun problema di digestione pur avendo mangiato anche il dolce. Consigliatissimo!!
Giulia
15/04/2023
Staff gentilissimo, cibo molto buono e assolutamente buon rapporto qualità prezzo. Ho prenotato con The Fork quindi molto comodo.
Angelo Furlani
03/02/2023
Bel locale, ben arredato e piacevole, ottimo il servizio gentili e professionali, peccato quei cartelloni sui tavoli col numero, [difficile memorizzare 30 tavoli], la pizza molto buona ben cotta e quasi perfetta manca solo quel pizzico di non so che il profumo di pizza forse è sarebbe 10 e lode, ho apprezzato anche la cheesecake pistacchio e cioccolato bianco, ottimo il prezzo giusto e adeguato. Ci torno di sicuro.
Lidya Dunica
22/09/2022
Sono andata questa sera col mio ragazzo e la sua famiglia, ci siamo trovati talmente bene che ho voluto subito scrivere la recensione!! Ottima pizza, con ingredienti di qualità! Tanta varietà, non ci sono soltanto le classiche pizze, prezzo leggermente più alto ma comunque rapportato a quello che offre. Servizio rapido, personale davvero gentile, locale molto bello e pulito, non ci è rimasto addosso l’odore di fritto o cipolla come magari può capitare nelle pizzerie. Dolci buonissimi. Veramente soddisfatti! Hanno pure offerto l’amaro 🤩 ci torneremo più che volentieri!!!!
Murdoc (お尻ぺんぺん)
23/05/2021
qualità della pizza ottima, una delle migliori che abbia mai mangiato, consiglio vivamente la Genovese che è qui in foto. i prezzi delle pizze sono quelli di ogni normale pizzeria napoletana (la genovese mi sembra di ricordare 8 euro, ma li valeva tutti), quelli del menù mi sembravano in linea con quelli delle pizze. il locale è nuovo e moderno, molto bello con giardino esterno, personale accogliente e alla mano. unica pecca è stato il caos generato da una tavolata di fianco, dovrei dare una stella in meno ma non riesco e ne do 5.
Manuel G.
16/03/2023
Bellissimo locale! Stasera abbiamo cenato in questo ristorante e ci siamo trovati davvero bene! Il locale è nuovo e ben arredato! Davvero ben fatto! Il menù non ha tantissimi piatti (circa 8 primi e 8 secondi) ma quelli che fa sono davvero molto buoni e particolari!! Molto bella l'idea di mettere nel menù, il nome del piatto, la descrizione e il vino abbinato! Promosse le pizze, anche se personalmente quelle con il bordo grosso non mi fanno impazzire, ma è un mio gusto personale. Qualità/Prezzo molto buona. Abbiamo mangiato bene spendendo il giusto. Forse unica nota da segnalare è che il locale essendo pieno, pur essendo giovedì sera, era un po chiassoso... Che dire: promosso a pieno voti per una serata con amici o in famiglia se si vuole provare qualcosa di nuovo!! Ci tornerò sicuramente! Super consigliato!
Veronica Sangalli
12/10/2021
Abbiamo deciso di festeggiare il battesimo dei nostri bimbi alla bottega perché fin da subito abbiamo trovato personale gentile e premuroso verso le nostre esigenze! A battesimo ultimato confermo che non potevamo scegliere di meglio!! Piatti davvero ottimi, ricchi e serviti con cura al dettaglio davvero elegante! Nota aggiuntiva positiva, torta molto buona con anche buffet dolci davvero ottimo!!!! Stra-consigliata anche la pizza!!! Davvero ottima!!!
Marianna romagnuolo
23/02/2023
Pizza eccellente... servizio veloce e professionale. Prezzi onesti. Lo consiglio vivamente
Gianmarco Pisati
23/01/2023
Buona la pizza, dalle tradizionali a quelle rivisitate a quelle Gourmet. Forse un pò rumoroso ma era venerdì sera.
Tony De Palma
15/10/2022
Ristorante eccellente , grandissima organizzazione e cortesia da parte dello staff. Pietanze ottime e molto curate . Torneremo appena torneremo in zona . Consigliatissimo!!!
Fabio Menni
25/04/2023
Stupenda pizzeria... le pize sono buonissime e ricercate. Ambiente ben studiato e sicuramente decisamente pulito. Il servizio è estremamente cortese e gentilissimo. Notevole l'esposizione dei vini all'ingresso che preannuncia una cantina ottimamente ben fornita...da provare sicuramente.
Pizza Spaghetti con 3 orgasmi Tagliolini di roberta Trofie con gamberi, pomodorini e granella di pistacchio Spaghetti con gamberi rossi mazzara e pistacchio Jumbo small Cono gelato Pasta fredda Margherita Trippa Pizze Aperitivo Cassoeula Focaccia one love Pizza al trancio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni