Sluurpy > Ristoranti a Lainate > Caffe Degli Artisti

Recensioni di Caffe Degli Artisti, Lainate

Fulvia Richiardi
14/03/2019
Posto carino, accogliente e curato. Possibilità di stare all'aperto quando c'è bel tempo. Ottimo l' aperitivo perché oltre a riso e pasta fredda, pezzetti di pizza e focaccia ci sono anche tantissime verdure cotte molto buone.( Broccoli, spinaci, carote, finocchio, fagiolini...) In piu ci sono sempre un paio di piatti caldi ( quando sono andata io tortellini e un piatto con verdure e salsiccette). Ho molto apprezzato questa varietà, non solo piatti freddi " Cocktail buoni Costo aperitivo €9
Michela Paternoster
25/01/2020
Il locale è molto accogliente e "caldo", con un bellissimo bancone semicircolare. Sulle pareti ci sono fotografie di grandi attori e cantanti e si respira un'aria molto informale. Molto buona la colazione, variegata e ci sono anche brioches vegane. Molto carino il dehors, per l'estivo, e anche l'aperitivo è davvero notevole. Il personale è disponibile e molto gentile.
Alessandro
15/12/2019
Locale molto carino frequentato massivamente la sera dagli under 30. Buoni i cocktail, che però andrebbero accompagnati da stuzzichini quali patatine o arachidi
Maddalena Puccio
18/03/2017
É un posto dove ti puoi sentire bene... semplice e accogliente,allo stesso modo ricco di dettagli ke ci riportano agli anni di artisti memorabili ed indimenticabili...personale cortese educato e disponibile.. pizza,panini,hamburger,stuzzicherie molto buone,consiglio pizza 6 stagioni , panino Totò ,panini anche in versione piadina.. cocktail? OTTIMI!! Il mio preferito resta mojito al melone!😉
Rosanna Cavaleri
19/03/2022
Finalmente un posto dove poter fare un "apericena" degno di questo nome (ma esiste anche la possibilità di cenare) a prezzi onesti! Buoni cocktails, buon cibo, personale cortese e disponibile e un locale interno ben curato. Peccato solo per l'acustica: se sfortunamente avrete un gruppo un pò animato vicino al vostro tavolo la conversione risulterà "impegnativa". Da ritornarci però sicuramente nelle serate più miti vista la presenza di un bel dehor. Consigliato per una serata tra amici.
Manuel G.
03/03/2021
Molto bella la location, che offre la possibilità di accomodarsi sui tavoli all'aperto, che di sera vengono illuminati da lucine calde, creando un atmosfera davvero gradevole. Ottima anche la colazione, con un'ampia scelta di brioche. Nota positiva anche per l'aperitivo serale. Cameriere e bariste gentili e cordiali.
Alessia Ferrazzo
21/09/2021
Posto molto bello e tranquillo alle porte di Milano :) molto buono l aperitivo e i cocktail. Perfetto per una serata estiva in un ambiente carino e dall atmosfera tranquilla.
Giampiero Costa (Il Giampy)
05/03/2018
Dal mio punto di visto il miglior luogo per un apericena in zona lainate ma non solo. Ottimo buffet davvero ricco e di qualità. Non male anche le bevande ma soprattutto non ci sono "sbirri" a controllare quanto ti servi! Ottimo anche e soprattutto nella bella stagione con i tavoli all'aperto. Personale in gamba e molto gradevole. Bravo Gianluca davvero un bel locale! 5 stelle 👍👏
Marco Fiorella
16/09/2017
Bel locale scoperto quasi per caso, in quanto è in una postazione a mio parere un po' defilata, composto da una zona indoor più un giardino esterno con tavoli, poltroncine e divanetti. Non ho ancora provato la zona al chiuso, ma lo farò presto, il giardino è stato accogliente anche se troppo poco illuminato. Personale molto gentile ed educato, servizio rapido, prezzi contenuti.
Matilde Rana
26/06/2020
Ottimo locale e bar se vi trovate nei pressi di Lainate. Ho provato per due volte la loro formula aperitivo (prima del Covid con cibo a buffet + 1 drink e dopo il Covid con le dovute distanze e con cibo e stuzzichini assortiti serviti in un piatto + 1 drink). Ambiente accogliente, personale gentile e qualità prezzo ottima, anche se spero si possa presto ritornare all’ampio buffet. Ci tornerei sicuramente!
raffaella colombo
08/02/2020
Il miglio Irish coffee, buona la pizza e le insalatone. C è sempre una bella atmosfera. Almeno tre terzi tempo alla settimana li trascorro li con la squadra. Mi è capitato di andarci in orario ape....un buffet ben organizzato !
Matteo Toso
30/06/2018
Sono stato in questo locale in occasione di un aperitivo per salutare un collega pensionando. Il locale, al chiuso non è grandissimo, ma ha una parte all'aperto difronte ed un bel giardino sul retro. L'aperitivo è buono ed abbondante con pietanze a base di carne e anche molte verdure.
Cinque Galline
22/02/2018
Bello per una serata tra amici. Un buffet ricco e per bambini. Un giardino dove i bambini possono correre. Molti cocktail anche analcolici. Meglio stare fuori tranne quando c'è freddo. Il parcheggio non è troppo difficile da trovare per chi abita da quelle parti.
Ninja Pumpkin
01/09/2019
Locale accogliente con ottimi cocktail e personale competente e gentile. Happy hour a buffet veramente squisito, con piatti sia freddi che caldi che variano tutte le sere e anche durante la sera stessa. Senz'altro il miglior apertivo di tutta la sua zona per qualità, quantità e varietà.
francydona
22/11/2019
Perché vale la pena, specialmente per me che vengo da Milano fare un Happy hourd in compagnia di amici o parenti. C è un sacco di roba da mangiare e i cocktail, per me sono buonissimi. Di sicuro ci tornerò al più presto.
Blu Babuska
16/10/2021
Posto curato, bello sia l'interno che l'esterno. Grande varietà di drink con proposte particolari. Servono anche te e caffè. Ottimo sevizio.
Pizza Spaghetti con 3 orgasmi Tagliolini di roberta Trofie con gamberi, pomodorini e granella di pistacchio Spaghetti con gamberi rossi mazzara e pistacchio Jumbo small Cono gelato Pasta fredda Margherita Trippa Pizze Aperitivo Cassoeula Focaccia one love Pizza al trancio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni